Jump to content
hamsik92

maglie napoli 2009 2010

Messaggi raccomandati

per ki vuole le nuove maglie per pes09 2009 2010 de napoli ekkole kui la seconda http://img26.imageshack.us/i/kituls.png/%5D%5BIMG%5Dhttp://img26.imageshack.us/img26/8339/kituls.th.png%5B/IMG%5D

e kuesta kui e la prima http://img176.imageshack.us/i/kitwib.png/%5D%5BIMG%5Dhttp://img176.imageshack.us/img176/1281/kitwib.th.png%5B/IMG%5D

se volete kualke maglietta kiedetemela..

EDIT by marcap: corretto il doppio "seconda maglia" scritto due volte ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in game non sembrano male, però la definizione di loghi e scudetto del napoli è un po' scarsa a dire la verità e le cuciture non ci sono...

sei sulla strada giusta perchè già saper posizioare i loghi è u bel passo, però si può sempre migliorare, te lo dice uno che trova i suoi kit mediocri dopo ormai 2 anni che edito...

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in game non sembrano male, però la definizione di loghi e scudetto del napoli è un po' scarsa a dire la verità e le cuciture non ci sono...

sei sulla strada giusta perchè già saper posizioare i loghi è u bel passo, però si può sempre migliorare, te lo dice uno che trova i suoi kit mediocri dopo ormai 2 anni che edito...

Ciao!

be si lo so grz lo stesso kmq kueste kui sn un anteprima appena le finisco ti metto l'originale nn preok..!! infatti devo mettere le kuciture.. devo saperel fare perke nn e ke sn un tantino difficilotte pero kuelle ke ore le ho modificate in game sn bellissime...!! credimi le mettero subito le ho finite...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente così.. hai seguito le foto che ci sono in giro almeno? Secondo me no..

omg ma se le ho viste prpr io da vicino... :S:S se no nn le facevo kosi..!! apparte ke la cucitura...!! e simile al clore della maglietta pero lo fatt io piu scuretto il kolore.. kmq e kuella dmnd a ki vuoi almeno posso dirtelo io ke gioko nel napoli lo so perke lo vista kon i miei okki..!! gioko nella primavera del napoli..!! kuindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo poco a quello che dici

Immagine Postata

Se l'hai viste da vicino mi spieghi come hai fatto a non vedere come sono i pantaloncini? Solo dicendo che sei cieco ti potrei capire.. e i calzettoni? Nemmeno quelli hai visto? E il colletto com'è fatto dietro? E la forma? Dì piuttosto che essendo alle prime armi non sei ancora capace di fare certe cose ma non dire che li hai fatti così perchè li hai visti così..

EDIT: Per non parlare del fatto che il logo del Napoli e la scritta Macron sui pantalancini sono separati

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo poco a quello che dici

Immagine Postata

Se l'hai viste da vicino mi spieghi come hai fatto a non vedere come sono i pantaloncini? Solo dicendo che sei cieco ti potrei capire.. e i calzettoni? Nemmeno quelli hai visto? E il colletto com'è fatto dietro? E la forma? Dì piuttosto che essendo alle prime armi non sei ancora capace di fare certe cose ma non dire che li hai fatti così perchè li hai visti così..

EDIT: Per non parlare del fatto che il logo del Napoli e la scritta Macron sui pantalancini sono separati

Immagine Postata

si ma kalmati editer n1 perke io alla fine ho visto sl la maglietta non tt il kit.. il pantaloncino e i calzettoni nn li ho fatti se civedi bene mi hanno presentato sl la maglietta editer del *****... fattelo dire se la sei fare tu la maglietta falla . e basta senza ke ti alteri fai e dici.. perke nn sei nessuno..:!!! fammi vedere kuanto sei bravo a farla dai ke ogni maglietta ke hai fatta nessun sul mio pes va bene e se lo sai le maglie devono essere fatte kon photoshop e non kon ggs e poi devono essere salvate kon png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un editer però so come vanno fatte le cose.. fortunatamente le maglie del Napoli per pes2009 sono già uscite da giorni e riproducono fedelmente le fotografie

Ps: non insultare perchè io non l'ho fatto.. certo che da uno che scrive con le K e le abbreviazioni e che trova scuse su come ha editato delle maglie non potevo aspettarmi altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma kalmati editer n1 perke io alla fine ho visto sl la maglietta non tt il kit.. il pantaloncino e i calzettoni nn li ho fatti se civedi bene mi hanno presentato sl la maglietta editer del *****... fattelo dire se la sei fare tu la maglietta falla . e basta senza ke ti alteri fai e dici.. perke nn sei nessuno..:!!! fammi vedere kuanto sei bravo a farla dai ke ogni maglietta ke hai fatta nessun sul mio pes va bene e se lo sai le maglie devono essere fatte kon photoshop e non kon ggs e poi devono essere salvate kon png

Stiamo calmi, per favore.

Non c'è assolutamente bisogno di insultare.

Wiking ti stava facendo solo notare delle cose, non stava criticando il tuo modo di editare. E poi per un editer le critiche sono sempre ben accette se vuole migliorare.

PS: cerca di scrivere normale, e non in questo modo che è di difficile lettura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi, per favore.

Non c'è assolutamente bisogno di insultare.

Wiking ti stava facendo solo notare delle cose, non stava criticando il tuo modo di editare. E poi per un editer le critiche sono sempre ben accette se vuole migliorare.

PS: cerca di scrivere normale, e non in questo modo che è di difficile lettura.

okok cippy senti tu sei editer...!!!??? se lo sei potresti farmela tu la nuova maglia del napoli di quest anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okok cippy senti tu sei editer...!!!??? se lo sei potresti farmela tu la nuova maglia del napoli di quest anno?

No, non sono editer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono editer.

WIKING76 se vorrei modificare una mia maglietta di gioko crearmela da sl kon loghi miei che edit devo prendere..?? me lo posti grz per favore..!! perke con photoshop e un guaio farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non l'ho fatte io.. non ho mica scritto ''ecco le mie maglie'', anzi scrissi pure ''non sono un editer'' e poi sulla mglia c'è scritto l'autore (Pisoluzzo)

2) te l'ho detto il nome del programma alternativo a photoshop.. è THE GIMP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non l'ho fatte io.. non ho mica scritto ''ecco le mie maglie'', anzi scrissi pure ''non sono un editer'' e poi sulla mglia c'è scritto l'autore (Pisoluzzo)

2) te l'ho detto il nome del programma alternativo a photoshop.. è THE GIMP

a ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ok

mado kon kuale programma si fanno le magliette kome le fa pisiluzzo sto uscendo scemo...!!! :((((((((((( kualkuno ke e editer potrebbe dirmelo pls...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci fai o ci sei? I programmi buoni che usano TUTTI sono: PHOTOSHOP e/o THE GIMP... non ce ne sono altri come te lo devo dire?? Poi dice che uno si inalbera

Se tu non riesci con quei due non è che ci possiamo inventare un programma nuovo apposta per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci fai o ci sei? I programmi buoni che usano TUTTI sono: PHOTOSHOP e/o THE GIMP... non ce ne sono altri come te lo devo dire?? Poi dice che uno si inalbera

Se tu non riesci con quei due non è che ci possiamo inventare un programma nuovo apposta per te

Come ha ben detto Wiking i programmi sono quelli. Non è questione di programmi è questione di sapere o non sapere. Non puoi tra l'altro saper fare un kit in 2 settimane.

Potresti per favore scrivere in ITALIANO ? Questo è un forum non un cellulare o MSN (o che so io) dove si usa un altro linguaggio fatto di "allucinanti" abbreviazioni senza senso e incomprensibili ai più !!!!!!

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha ben detto Wiking i programmi sono quelli. Non è questione di programmi è questione di sapere o non sapere. Non puoi tra l'altro saper fare un kit in 2 settimane.

Potresti per favore scrivere in ITALIANO ? Questo è un forum non un cellulare o MSN (o che so io) dove si usa un altro linguaggio fatto di "allucinanti" abbreviazioni senza senso e incomprensibili ai più !!!!!!

Grazie

prego.. ma dico io per fare una maglietta ci vogliono i template giusto??? dove si trovano...!!! mica pisiluzzo li fa a testa sua senza un template perche nn e possibile fare una maglietta senza un template almeno credo poi non lo so...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non chiedere che programma ci vuole.. chiedi COSA ci vuole.. i template stavano su gamingaccess ma ora non si può più accedere.. devi chiedere a qualche kitmaker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non chiedere che programma ci vuole.. chiedi COSA ci vuole.. i template stavano su gamingaccess ma ora non si può più accedere.. devi chiedere a qualche kitmaker

okok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti