Jump to content
Guest Torchd

Rikiesta Holly e Benji

Messaggi raccomandati

Guest Torchd

Ciao ! volevo kiedervi se qualcuno poteva aiutarmi nell'inserire la new team e la toho in pes2009 al posto delle due squadre ke si usano nella prima gara di diventa un mito. Sono riuscito a editare i nomi delle due formazioni, ho una cartella aggiornata da inserire nel kitserver con tutte le divise necessarie e ho trovato dove sono allocati i loghi, avrei però bisogno dei loghi stessi, di sapere come editare i giocatori delle due squadre e soprattutto come far caricare dal kitserver le divise perkè nel file edit col kitrelink non ci sono, grazie, Ciao ! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ! volevo kiedervi se qualcuno poteva aiutarmi nell'inserire la new team e la toho in pes2009 al posto delle due squadre ke si usano nella prima gara di diventa un mito. Sono riuscito a editare i nomi delle due formazioni, ho una cartella aggiornata da inserire nel kitserver con tutte le divise necessarie e ho trovato dove sono allocati i loghi, avrei però bisogno dei loghi stessi, di sapere come editare i giocatori delle due squadre e soprattutto come far caricare dal kitserver le divise perkè nel file edit col kitrelink non ci sono, grazie, Ciao ! :)

Per quanto riguarda le maglie dovresti usare il Kitserver. Crei le cartelle, ci metti le maglie dentro. Poi nel file MAP.txt gli dai un numero che equivale a dove si tovano. Come in un kitserver classico.

Naturalmente dovresti sapere che numero hanno.

Se non sbaglio il numero che hanno i loghi corrisponde alla posizione della squadra (li hai trovati nei files .BIN ?)

Dove trovare i loghi non saprei. Prova su gamingaccess visto che la c'è quasi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torchd

Sono riuscito ad editare tutti i giocatori interni con le formazioni ufficiali di holly e benji.........ho provato a inserire come codice il bin nel file dei loghi (259 e 260) ma non me li carica.....qualcuno sa come posso saperli i codici così li metto nel file di map ?

Su gamin access ho provato a trovare i loghi di new team e toho ma niente ancora purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad editare tutti i giocatori interni con le formazioni ufficiali di holly e benji.........ho provato a inserire come codice il bin nel file dei loghi (259 e 260) ma non me li carica.....qualcuno sa come posso saperli i codici così li metto nel file di map ?

Su gamin access ho provato a trovare i loghi di new team e toho ma niente ancora purtroppo

Se non hai la patch konami 1.20:

cv0a.img :

Loghi

unnamed_3.bin

unnamed_4.bin

unnamed_5.bin

unnamed_6.bin

Se hai la 1.20:

unnamed_1169.bin ---> Large logos 128

unnamed_1170.bin ---> Small logos 64

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torchd

Ciao ! riprendo sto topic dopo un po' perkè sono riuscito a creare i loghi per toho e new team per cui adesso devo solo caricare le divise.

Da quanto ho capito di per sè non si può perkè le formazioni per la partita di B.L. non hanno una ID nel gioco per cui il kitserver non le carica, devo quindi sostituirle a due formazioni presenti nel mio gioco.

A questo punto volevo kiedere a qualke editor esperto, in relazione ad alcune patch ke aumentavano le nazionali e le squadre in altre leghe, come si fa a sostituire a delle formazioni le due della partita dei talenti (così posso caricarci su le divise di holly e benji) e poi come spostare due formazioni in bundesliga così si può avere la lega a 20 squadre e non a 18 come nella gaming access patch ke io ho su, fatemi sapere, ciao ! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torchd

e a me non sembrava volerla farla diventare......vorrei solo farlo per me ed ho kiesto una mano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e poi come spostare due formazioni in bundesliga così si può avere la lega a 20 squadre e non a 18 come nella gaming access patch ke io ho su, fatemi sapere, ciao ! :)

Per spostare le squadre puoi usare Pro-Evo Editing (sposti da un OP all'altro) ma se non hai spazio diventa un problema. Non è facile farlo.

La Bundesliga ha 18 squadre, la vuoi fare di 20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torchd

infatti kiedo venia sulla rikiesta per la bundesliga....ero convinto ke fosse di 20 invece è di 18 per cui lì no, non vorrei spostare nulla.....a questo punto non mi resta ke spostare le due formazioni in altre leghe A visto ke ci sono l'al sahady e un'altra puzza alla quale faccio volentieri a meno così posso rendere giocabili new team e toho, ultima curiosità però, se modifico le due formazioni nella nuova posizione mi si modifikeranno automaticamente anke nella partita dei talenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti kiedo venia sulla rikiesta per la bundesliga....ero convinto ke fosse di 20 invece è di 18 per cui lì no, non vorrei spostare nulla.....a questo punto non mi resta ke spostare le due formazioni in altre leghe A visto ke ci sono l'al sahady e un'altra puzza alla quale faccio volentieri a meno così posso rendere giocabili new team e toho, ultima curiosità però, se modifico le due formazioni nella nuova posizione mi si modifikeranno automaticamente anke nella partita dei talenti ?

Nel senso che al posto dei giocatori dell'Al Sahady ti ritrovi i nuovi? A occhio mi sa che i "vecchi" rimangono (nella "memoria") e i nuovi non saprei dove vanno e se ci vanno (oltre al file opzioni dove li metti te).

In poche e semplici parole: boh!!

Fai un paio di prove (casomai con un copia dell'OPT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Torchd la pubblichi in questo forum quando finita, che non se la tenga tutta per se...sarebbe bellissimo giocare con le squadre di holly&Benji, anche perchè mi interessa anche a me, la sto aspettando da un bel po di tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti