Jump to content
StrangE

PROBLEMA BOATO GOAL

Messaggi raccomandati

Non scrivere in maiuscole, equivale ad urlare.

Anche io ho notato il tuo stesso problema, ma solo sul portatile. Su computer che uso di solito il problema non c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho notato il tuo stesso problema, ma solo sul portatile. Su computer che uso di solito il problema non c'è.

Scusa, che cambia tra pc e portatile? :bicycle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, che cambia tra pc e portatile? :bicycle:

Non dirmi che non sai la differenza tra un pc e un portatile!!!!! E' impossibile!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirmi che non sai la differenza tra un pc e un portatile!!!!! E' impossibile!!!!

Credo la conosca la differenza.. lui non si spiega per quale motivo il fatto che pes sia installato su un notebook piuttosto che su un desktop incida sull'audio dei boati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo la conosca la differenza.. lui non si spiega per quale motivo il fatto che pes sia installato su un notebook piuttosto che su un desktop incida sull'audio dei boati..

Lo penso anche io, ma da come era scritta la frase non si capiva molto a cosa si riferisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo motivo per negare l'esistenza di questo difetto molto evidente, soltnto perchè mana una effettiva e valida soluzione...io ho pes 2009 installato sul computer fisso, e il boato è pressochè inesistente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo motivo per negare l'esistenza di questo difetto molto evidente, soltnto perchè mana una effettiva e valida soluzione...io ho pes 2009 installato sul computer fisso, e il boato è pressochè inesistente..

E chi ha negato il problema? Anche io sul portatile lo ho, quindi non vedo come possa negarlo.

Sinceramente non capisco il tuo intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora esiste un suono BOATO GOAL che rimpiazza l'originale?

Prova a fare una ricerca su gamingaccess.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti