Jump to content
cippy

Problema MSN

Messaggi raccomandati

Ho un grosso problema con MSN.

Da una settimana non riesco più a usarlo perchè ogni volta che tento di connettermi mi esce questo messaggio:

Non è momentaneamente possibile usare Windows Live Messenger poichè l'elenco dei contatti non è disponibile. Riprova più tardi.

Codice errore: 81000378

Ho provato a fare delle ricerche su internet, ma non ho trovato nessuna soluzione. Ho anche provato a reinstallarlo ma niente.

Il bello però è che sul portatile riesco a entrare. Ma riesco a connettermi sullo stesso PC, ma usando un utente diverso!!!!!!

Non so più cosa fare, spero possiate aiutarmi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................................

Non so più cosa fare, spero possiate aiutarmi.

Buttalo via :)

PS: in questo forum lo hanno risolto:

http://www.infos-du-net.com/forum/278790-7...erreur-81000378

Se non ci capisci niente provo a capirci io, in ogni modo non è difficile.

Il francese deriva dal toscano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma consigliato lo avevo già provato. Tra l'altro se leggi c'è scritto che il mio errore è tra quelli che non possiamo risolvere.

Ah ok...mmm allora è un bel problemino..hai provato a disinstallare msn e reinstallarlo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è chi mi potresti fare una traduzione? Almeno dei punti salienti.

Il problema del francese era che l'antivirus (utilizzava Norton) gli bloccava MSN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok...mmm allora è un bel problemino..hai provato a disinstallare msn e reinstallarlo??

Come scritto nel primo post, già provato. Comunque riproverò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo odio, ogni volta che lo aggiorni poi nn funziona per un mese... in preda alla collera l'ho disinstallato e ho messo su la versione 8... ora funge :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora proverò a vedere. Però ora mi fermo poco proma di ripartire per la montagna, quindi il discorso a dopo le vacanze!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente MSN ha ripreso a funzionare!!!!!

Il bello è che non ho fatto niente. Dopo aver fatto di tutto per farlo riapartire senza successo avevo perso le speranze, e mi era rassegnato a usare lo schifoso aMSN.

Oggi mi sono detto:"Proviamo a vedere se funziona". E incredibilmente è partito!!!!!! Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi anche che ti hanno frezzato(congelato) il contatto. personalmente conosco molteplici programmi illegali che permettono di fare ciò. Fra questi MSN tribe Freezer, bandito quasi dappertutto. Questo programma permette di congelaro un contatto determinate ore o giorni o mesi o anni o per sempre. Se ti hanno frezzato puoi anche sporgere denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi anche che ti hanno frezzato(congelato) il contatto. personalmente conosco molteplici programmi illegali che permettono di fare ciò. Fra questi MSN tribe Freezer, bandito quasi dappertutto. Questo programma permette di congelaro un contatto determinate ore o giorni o mesi o anni o per sempre. Se ti hanno frezzato puoi anche sporgere denuncia

Non mi ricordvo più di questa disussione.

Comunque il problema si è risolto da solo già molto tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti