Jump to content
wiking76

Cambiare kit di tastiera+mouse

Messaggi raccomandati

Al momento ho mouse+tastiera senza fili della Trust (mouse modello con pallina) e vorrei sostituirlo con un kit, sempre Trust, tastiera+mouse però stavolta a infrarosso. Premetto che il kit attuale non ha l'attaco usb ma coi connettori vecchio stile. Qual'è la giusta procedura per fare questo cambio? Lo chiedo perchè provai tempo fà ma il nuovo kit non funzionava allora ho pensato che la semplice procedura ''spegni pc, togli vecchio kit, metti nuovo, riaccendi'' non sia quella giusta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ho mouse+tastiera senza fili della Trust (mouse modello con pallina) e vorrei sostituirlo con un kit, sempre Trust, tastiera+mouse però stavolta a infrarosso. Premetto che il kit attuale non ha l'attaco usb ma coi connettori vecchio stile. Qual'è la giusta procedura per fare questo cambio? Lo chiedo perchè provai tempo fà ma il nuovo kit non funzionava allora ho pensato che la semplice procedura ''spegni pc, togli vecchio kit, metti nuovo, riaccendi'' non sia quella giusta..

ieri ti ho risposto ma c'erano problemi cn il server...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ho lasciato perdere la questione ''sostituzione'' dato che se metto il kit nuovo e non funziona, per mettere il vecchio, devo per forza spegnere il pc avendo quest'ultimo i connettori coi pin... ma se il kit nuovo non funge come lo spengo il pc? Devo per forza farlo dalla ciabatta e non è proprio il massimo per la salute dei pc :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti