Jump to content
wiking76

Driver scheda audio (anche se integrata):

Messaggi raccomandati

Come da titolo. Io ho sempre e solo aggiornato i driver della scheda video ma quelli della scheda audio? Si possono aggiornare anche se è integrata nella scheda madre?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che tutti questi problemi derivino dalle schede audio.... "cavolo" ci sarà pure uno in mezzo a noi ke possiede una scheda audio decente ( la mia ha un anno di vita), ma penso piuttosto ke dipenda dal gioco.

Il mio problema è: telecronaca alta, effetti stadi bassissimi.

In + nei quarti della CL i telecronisti sono andati in sciopero e non mi hanno detto neanche per quale motivo......

Io credo ke il probl non sia uguale x tutti xchè i difetti del gioco sono molteplici.

Se qualcuno ha una soluzione penso ke sia arrivato il momento di metterla on-line, in modo tale ke noi lo si possa "santificare" subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di pes2009? :blink:

La mia è una curiosità puramente legata all'hardware.

Devi capirmi... dopo aver speso € 39,90 x la 1° volta in vita mia ( anni 33 ) x un gioco originale, ogni occasione è buona per parlarne male :rolleyes: , visto il risultato.

Ogni giorno esce un nuovo bug..... peccato però xchè in realtà il gioco è carino.... ma con tutti stì problemi ti viene la voglia di dire 2 o 3 paroline a quelli della Konami :ridere:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si possono aggiornare, specialmente se sono della serie realtek, escono spesso nuove versioni. :)

Quella vecchia era di sicuro Realtek, questa è Soundmax.. ora vado sul sito e vedo se c'è qualcosa ma ho paura di fare danni.. è una procedura mai fatta prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella vecchia era di sicuro Realtek, questa è Soundmax.. ora vado sul sito e vedo se c'è qualcosa ma ho paura di fare danni.. è una procedura mai fatta prima.

soundmax è una cagata. Mammamia non so perchè continuano a metterle sulle Motherboard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti