Jump to content
Sign in to follow this  
Mory

Modifica WII

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con la modifica WII...premetto che nn so esattamente che modifica ho ma ha sempre funzionato alla perfezione con qualsiasi gioco...poi, dopo un periodo dove nn ho + giocato xchè nn avevo il tempo, all'improvviso ha smesso di andare quindi con i giochi oroginali tutto ok...ma con i giochi masterizzati nn funziona +!Mi pare quasi ovvio che sia la modifica potreste consigliarmi che fare?Se siete di milano conoscete posti dove sistemano le modifiche della WII?!?!?

HELP ME!!!!

:crybaby: :cry_smile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria non si potrebbe parlare di ciò sul forum, però non conoscendo come si modifica una Wii (tra l'altro scopro ora che si possa fare) non penso posso aiutarti. Potresti provare a fare una ricerca su internet, magari trovi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con la modifica WII...premetto che nn so esattamente che modifica ho ma ha sempre funzionato alla perfezione con qualsiasi gioco...poi, dopo un periodo dove nn ho + giocato xchè nn avevo il tempo, all'improvviso ha smesso di andare quindi con i giochi oroginali tutto ok...ma con i giochi masterizzati nn funziona +!Mi pare quasi ovvio che sia la modifica potreste consigliarmi che fare?Se siete di milano conoscete posti dove sistemano le modifiche della WII?!?!?

HELP ME!!!!

:crybaby: :cry_smile:

se non sai che modifica hai significa che qulcuno te l'ha fatta... chiedi a quel qualcuno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che l'ho presa già così su e-bay...cmq il problema è cambiato nel senso che all'improvviso nn vanno + i giochi fatti da me mentre quelli che ho comprato insieme alla wii(copie) vanno...può essere un problema di aggionamento o di versione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma con la wii si può giocare anke con un normalissimo joypad?????

Non penso, visto che la maggior parte dei giochi si basa sul controller della wii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha giocato mai cn la wii???io nn l'ho ancora provata!!

Io ho la Wii, ed è bellissima!!!! Te la consiglio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una fortissima indecisione tra xbox360 e wii...tu dici ke è migliore la wii???

Dipende, come grafica senza dubbio l'xbox, ma come divertimento e attività fisica la wii. Dipende quello che vuoi dalla console. Io ti consiglierei la Wii, però sono condizionato dal fatto che l'xbox mi stà sulle palle. Piuttosto prenderei la ps3, ma l'xbox no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, come grafica senza dubbio l'xbox, ma come divertimento e attività fisica la wii. Dipende quello che vuoi dalla console. Io ti consiglierei la Wii, però sono condizionato dal fatto che l'xbox mi stà sulle palle. Piuttosto prenderei la ps3, ma l'xbox no.

eheheh a me sta sulle palle la ps3!!! :D piuttosto preferisco la xbox..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti