Jump to content
Sign in to follow this  
matte85sp

Squadre Serie B nella master

Messaggi raccomandati

Ragazzi, come al solito nel secondo anno di master ci si ritrova nel campionato le neopromosse straniere. L'anno scorso si era dovuto eliminare la ligue 1 per far posto a 20 squadre di B, quest'anno ne basteranno 12 per fortuna. La mia proposta sarebbe di eliminare boca, river, pes e we united, broendby copenaghen e altre squadre minori da altre leghe A visto che, come al solito, altre leghe B non sono selezionabili in modalita master. Il problema sarebbe che con bayern e werder nelle leghe B nella master mancherebbero due potenze per il campionato master (champion's league). Forse un'altra cosa da fare sarebbe di invertire erediviese e bundesliga, e magari mettere ajax e psv nelle altre leghe A. Forse considerando il livello attuale di editing è ancora presto per una richiesta del genere, ma se qualcuno di voi è in grado o ha proposte sarebbe fantastico ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, come al solito nel secondo anno di master ci si ritrova nel campionato le neopromosse straniere. L'anno scorso si era dovuto eliminare la ligue 1 per far posto a 20 squadre di B, quest'anno ne basteranno 12 per fortuna. La mia proposta sarebbe di eliminare boca, river, pes e we united, broendby copenaghen e altre squadre minori da altre leghe A visto che, come al solito, altre leghe B non sono selezionabili in modalita master. Il problema sarebbe che con bayern e werder nelle leghe B nella master mancherebbero due potenze per il campionato master (champion's league). Forse un'altra cosa da fare sarebbe di invertire erediviese e bundesliga, e magari mettere ajax e psv nelle altre leghe A. Forse considerando il livello attuale di editing è ancora presto per una richiesta del genere, ma se qualcuno di voi è in grado o ha proposte sarebbe fantastico ;)

E' una cosa che devi prendere e farti manualmente. Io lo avevo fatto per Pes2008 e mi ripropongo di farlo per questo. Prendendo anche squadre sudamericane.

Per adesso non esiste un tool che permetta di trasferire squadre da un option all'altro.

Per Pes2008 c'era Pes-ARG. Aspettiamo che qualcosa venga fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo questo thread di otto mesi fa... ^_^

Ora nella Superpatch ci sono le squadre di serie B, il che rende possibile la creazione di una seconda divisione "sensata".

Purtroppo però nel gioco c'è solo la possibilità di cambiare tra loro le squadre già selezionate per formare le quattro leghe, e molte delle squadre di B esistenti non sono presenti.

Chi sa dirmi il perchè ed eventualmente cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema? Io trovo davvero brutto ritrovarsi l'anderlecht o il cluj in serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo questo thread di otto mesi fa... ^_^

Ora nella Superpatch ci sono le squadre di serie B, il che rende possibile la creazione di una seconda divisione "sensata".

Purtroppo però nel gioco c'è solo la possibilità di cambiare tra loro le squadre già selezionate per formare le quattro leghe, e molte delle squadre di B esistenti non sono presenti.

Chi sa dirmi il perchè ed eventualmente cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema? Io trovo davvero brutto ritrovarsi l'anderlecht o il cluj in serie A...

Puoi tranquillamente eliminare le squadre che non vuoi e prendere le squadre che Pes non ha automaticamente messo nella ML.

In poche parole: nella ML puoi mettere le squadre che vuoi e come vuoi te nelle 4 prime divisioni e nell'unica seconda divisione esistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami marcap ma sei sicuro che si possa fare? Cioè, un conto è scambiare tra loro le squadre inserite automaticamente tra le 4 leghe; diverso è invece toglierle e metterne altre a scelta.

Un piccolo calcolo:

SQUADRE ESISTENTI NELLA SUPERPATCH

Premier Leauge ............ 20

Liga sudamericana ......... 20

Serie A ................... 20

French-German ............. 18

Liga spagnola ............. 20

Altri campionati .......... 61

------------------------------

Totale ................... 159

SQUADRE INSERITE NELLE 4 LEGHE DELLA ML

Lega A 2a divisione ....... 12

Lega A 1a divisione ....... 20

Lega B 1a divisione ....... 20

Lega C 1a divisione ....... 20

Lega D 1a divisione ....... 20

------------------------------

Totale .................... 92

Risulta evidente che (159-92)=67 squadre presenti nella SP non vengono inserite in nessuna delle 4 leghe all'inizio della ML.

Le 92 inserite si possono scambiare tra loro, come dicevi giustamente tu. Io vorrei invece prenderne alcune di quelle "escluse", come molte della serie B. E' fattibile, in qualche modo?

Grazie! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho scritto tutto il procedimento per inserire le squadre che uno vuole nella ML.

Come vorresti una prima divisione e una seconda (che squadre?). Più tardi ti posto uno screen e se non lo ritrovo rispiego come fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è pssibile cambiare le squadre scelte in automatico dal gioco.

Purtroppo però ora nin ricordo come, ma sono sicuro si possa farem visto che lo ho fatto tantissime volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato il mio vecchio post:

Dopo aver scelto la tua squadra e in quale lega vuoi andare se passi in prima divisione hai due possibilità: (libera traduzione dal francese,non so come hanno tradotto in italiano, ma più o meno)

1- continuare senza cambiamenti

2- scegliersi gli avversari (che è il tuo caso) quindi:

1- selezioni la squadra che vuoi togliere (io ho il gamepad XBOX quindi con la X, quello blue a ovest) e il suo logo ti appare più sotto a sinistra. Con il tasto verde (sud) premi due volte velocemente e ti apparirà in primo piano una colonna verticale con tutte le leghe/squadre.

Selezioni la lega poi la squadra (tastierino direzione, sali e scendi poi a destra o sinistra).

Le squadre già presenti nella ML le vedi come in trasparenza, quelle non presenti le vedi "attive", la selezioni sempre con la X (tasto verde, quello basso) e automaticamente prende il posto di quella che vuoi sostituire.

Se vuoi spostare una squadra da una lega all'altra la selezioni e con RB ti muovi tra le leghe. Con il tastierino di sinistra selezioni le squadra che vuoi spostare al posto dell'altra e confermo con sempre il tasto verde. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Ecco il mio tentativo: snapshot

Ho provato con tutti i tasti, ma la lista di tutte le squadre non compare mai...

Dubbio atroce: non è che funziona per la XBOX e non per PC? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- selezioni la squadra che vuoi togliere (io ho il gamepad XBOX quindi con la X, quello blue a ovest) e il suo logo ti appare più sotto a sinistra. Con il tasto verde (sud) premi due volte velocemente e ti apparirà in primo piano una colonna verticale con tutte le leghe/squadre.

Ho trovato l'inghippo: in realtà la squadra che vuoi togliere non deve essere propriamente selezionata col tasto apposito (quindi non appare neanche il suo logo in basso a sinistra), ma bisogna solo spostare il quadrato blu lampaggiante sulla squadra, e poi premere due volte il tasto "sud"!

Uff... Mi avete tolto un peso! Grazie infinite! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato l'inghippo: in realtà la squadra che vuoi togliere non deve essere propriamente selezionata col tasto apposito (quindi non appare neanche il suo logo in basso a sinistra), ma bisogna solo spostare il quadrato blu lampaggiante sulla squadra, e poi premere due volte il tasto "sud"!

Uff... Mi avete tolto un peso! Grazie infinite! :lol:

Prego. In ogni modo io intendevo il gamepad della XBOX per PC non la XBOX.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti