Jump to content
Sign in to follow this  
gabriro

SPORE

Messaggi raccomandati

Ero indeciso se prenderlo o no, ne ho letto un gran bene, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato...

come idea non mi sembra male, anzi...

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora no, ma anche io ho letto tante recensioni positive.

Comunque a giorni lo dovrei provare, poi faccio sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia un gioco fantastico nn lo ho ancora provato ma sabato lo faro sicuramente e spero d darti una dettagliata recensione ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso isa un gioco bellissimo, ma non lo ho mai provato e al momento non ho intenzione di prenderlo, visto che nella mia lista della spesa ci sono altri giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era Pes2009???

No, proprio Spore, hanno scritto anche che resterà negli annali dei videogiochi...

Personalmente penso isa un gioco bellissimo, ma non lo ho mai provato e al momento non ho intenzione di prenderlo, visto che nella mia lista della spesa ci sono altri giochi.

Esatto, nel mio caso il gioco più atteso è sicuramente Sacred 2, oltre a Pes ovviamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho preso ed anche provato :D

Devo dire che il gioco è abbastanza divertente, anche se da quello che avevo letto mi aspettavo qualcosa di più...Ho completato le prime due fasi e mi sono sembrate un pò monotone anche se rese interessanti dalla possibilità di cambiare la forma della tua creatura...La cosa più divertente è sicuramente l'editor, che permette di fare creature di tutti i tipi, ma ho provato gusto anche nello sterminare le specie vicine al mio nido :P

Questa è stata la mia prima impressione, ora proverò la fase tribù e quella spaziale...in definitiva secondo me è un bellissimo gioco, soprattutto originale, ma non quella meraviglia di cui si parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, nel mio caso il gioco più atteso è sicuramente Sacred 2, oltre a Pes ovviamente!!!

Anche i miei!!!!!! Abbiamo gli stessi gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato. Bel gioco, mi ha divertito molto fino alla fase tribù...poi la civiltà e quella spaziale non mi hanno convinto troppo, forse mi aspettavo di più anche dal modo di "gironzolare" nelle galassie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato. Bel gioco, mi ha divertito molto fino alla fase tribù...poi la civiltà e quella spaziale non mi hanno convinto troppo, forse mi aspettavo di più anche dal modo di "gironzolare" nelle galassie...

si infatti...la fase più bella secondo me è decisamente la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti