Jump to content
Mory

Kit-server

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, potreste darmi una mano?

Praticamente ho scaricato dei palloni poi ho creato la cartella balls nella cartella gdb del kitserver, poi ho fatto remove e poi install ma niente...non riesco a vederli in game o meglio non so come fare...potreste darmi una mano?!?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che significa? Sai quante persone non sanno nemmeno che esiste un manuale? Io te l'ho chiesto, tu mi rispodevi a saremmo andati avanti.. cmq, prima della partita, nella schermata di scelta delle maglie, devi premere sulla tastiera il tasto PagGiù fino a che non vedi la scritta del pallone, poi coi tasti 9 vai indietro nella scelta e con lo 0 vai avanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè se chiedo una mano ci sarà un motivo no?ho tutto...immagini...bin...map...ditemi che devo fare

Non saresti il primo che non legge le istruzioni e poi viene qui a chiedere (e poi non leggono neanche quello che scriviamo noi!!).

Ci sono le istruzioni nel Kitserver che spiegano come fare. Non sappiamo cosa hai fatto, cosa non hai fatto, etc...

Ti consiglio tanto per cominciare di scaricarti l'ultima versione del kitserver, la 7.4.2

http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=14852

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti