Jump to content
yxes69

estrarre file audio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è in grado di estrarre i file audio della telecronaca in italiano di Civoli da PES 2008.

Ad esempio durante la telecronaca quando prendono palla alcuni giocatori (Gattuso, Perrotta e altri..) il commento di Civoli è "Il lavoratore infaticabile"!!

Io sarei interessato ad estrarre questo (ed altri commenti), ma non so da dove cominciare....

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie,

yxes69

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere che ho cercato nel forum topic riguardanti l'editing audio, ma per pes 2008 non funziona allo stesso modo.

Ho trovato il tutorial di drnever, ma in pes 2008 non ci sono i file asf, bensì dei file .img che con DKZ Studio non si aprono..

Attendo Vs suggerimenti, :!: grazie

yxes69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aprire i file img devi usare il game graphic studio.

Sicuro? Lui deve estrarre dei file audio.. il ggs apre le immagini.. forse volevi dire l'afsexplorer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Lui deve estrarre dei file audio.. il ggs apre le immagini.. forse volevi dire l'afsexplorer..

Può essere, magari mi ricordavo male. Mi pareva di ricordare che si usava il ggs, ma posso sbagliarmi. Del resto non ho mai estratto file audio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, magari mi ricordavo male. Mi pareva di ricordare che si usava il ggs, ma posso sbagliarmi. Del resto non ho mai estratto file audio.

Con AFS Explorer. Con GGS dice giusto wiking.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad estrarre le tracce audio con AsfExplorer :yahoo7um:

Grazie a tutti.

Ora devo solo ascoltarmele (sono una cifra) per vedere se trovo ciò che mi interessa....

Ciao,

yxes69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti