Jump to content
*Juve4ever*

Problema con kit personalizzati

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!! Ho un piccolo problema con pes2008.Ho creato un kit da utilizzare per la master league,ho sistemato il file "map" e i vari file "config" all'interno di ogni sottocartella però non appena devo selezionare la maglia, i giocatori indossano la divisa del chelsea però con i font e i numeri che ho utilizzato nella mie maglie.A cosa può essere dovuto il problema?? grazie attendo risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una cosa, una volta finito il kit clicca su image, mode, indexed color e clicca ok...

così ti si dovrebbero raggruppare tutti i kit in un unico layer e salva in png.

per salvare il psd basta che torni indietro di un operazione facendo edit, step backward...

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il procedimento da effettuare per la creazione di un kit è uguale a quella di PES6,allora non credo che abbia commesso errori dato che ci riuscivo perfettamente prima.Ho provato anche a cambiare il "model" nei file config,ma ho lo stesso problema.......

P.S. la mappatura da seguire per le squadre predefinite della master è uguale a quella delle normali squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il procedimento da effettuare per la creazione di un kit è uguale a quella di PES6,allora non credo che abbia commesso errori dato che ci riuscivo perfettamente prima.Ho provato anche a cambiare il "model" nei file config,ma ho lo stesso problema.......

P.S. la mappatura da seguire per le squadre predefinite della master è uguale a quella delle normali squadre?

tu fai come ti ho detto io e vedrai che risolvi ne capirò qualcosa di kit o no?! :bleh:

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu fai come ti ho detto io e vedrai che risolvi ne capirò qualcosa di kit o no?! :bleh:

ciao!

:'( :'( Chiedo venia :Bow: :Bow:

:lol: Adesso provo.Ma devo rifare il kit da capo o posso modificare quello già completo?

@Wiking76:chiedevo se il percorso da scriver nel file"map" era lo stesso delle altre squadre cioè:es 236,"Nome lega\nome squadra" con le squadre della master come funziona?non so se mo sono spiegato bene adesso :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seve!! sei......................................................non ho parole.Tutto risolto grazie al tuo consiglio e grazie anke a wiking76 per il supporto :yahoo7um: :yahoo7um:

P.S.Per non far comparire il numero sul fronte della maglia cosa devo scrivere nel file config?

EDIT: Risolto grazie ancora Ciaoooo!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti