Jump to content
wiking76

Pc và in stallo dopo 10/15 minuti di stanby

Messaggi raccomandati

Oggi mi è capitato per ben 3 volte che, allontanandomi dal pc per circa 10/15 minuti, vada come sempre in standby ma al movimento del mouse il pc non ha voluto saperne di ''riprendere vita''.. nemmeno il ctrl+alt+canc funzionava ed ho dovuto riavviare ogni volta.. perchè tutto ciò? :angry:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un problema di surriscaldamento dei componenti e il pc decide di andare in standby.. è una ipotesi così niente di certo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo vedere se col freddo succede ugualmente :(

Se il problema persiste anche col freddo allora ti consiglierei l'estremo rimedio, ovvero una bella formattazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche a me succede la stessa kosa mettendo pes 2009 dopo 10 20 min il computer spegne lo skermo apparentemente e in stanbay ma se clikko il maus o ecc non si riaccende niente! perche fa cosi!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere ne fatalista ne un gufo, ma quando successe a me la stessa identica cosa ( a me addirittura lampeggiava la spia del monitor ) dopo 5 mesi la scheda madre si ruppe irrimediabilmente...se con un formattone non cambia la situation mi sa che è un problema hardware (motherboard)...mi auguro per voi che io abbia torto :woow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti