Jump to content
Sign in to follow this  
niczano

COLLETTI

Messaggi raccomandati

vorrei sfruttare ancora la vostra gentilezza per un paio di domande.

La prima, che mi assilla ormai da giorni è:

come faccio ad editare i colletti delle maglie? Perchè seguendo il procedimento che ho intrapreso, sostituendo cioè con GGS direttamente i files delle squadre nella cartella cv_0, mi succede che la maglia muova da me creata compaia con il colletto della vecchia . . . siccome ci sono directory per i numeri e per i font e non per i colletti, la domanda è, dove diavole devo andare per intervenire sui colletti :)?

La seconda domanda è più un problema che proprio una domanda e vorrei sapere se si presenta pure a qualcuno di voi. Riguarda i font . . . quando vado a sostituire i file spesso il GGS non ci riesce e dopo aver agitato per qualche secondo il caricatore mi manda un messaggio con cui dice beffardamente "ops texture has not been inserted!" Vi è mai successo?

saluti

nic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome ci sono directory per i numeri e per i font e non per i colletti, la domanda è, dove diavole devo andare per intervenire sui colletti :) ?

La seconda domanda è più un problema che proprio una domanda e vorrei sapere se si presenta pure a qualcuno di voi. Riguarda i font . . . quando vado a sostituire i file spesso il GGS non ci riesce e dopo aver agitato per qualche secondo il caricatore mi manda un messaggio con cui dice beffardamente "ops texture has not been inserted!" Vi è mai successo?

saluti

nic

Per la prima: c'è un file apposito all'interno del cv_1 (se non sbaglio è il file numero 27) che contiene tutte le informazioni su modelli 3d e colletti.. Ti rimando QUA per una spiegazione dettagliata su come modificarlo (in INGLESE)

Per la seconda: sì, è normale e capita molto spesso. Devi lavorare in "deferred mode" e salvare tutto il lavoro in una botta sola, alla fine dell'importazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti