Jump to content
Sign in to follow this  
STEU87

help modifica logo e maglia

Messaggi raccomandati

premetto ke ho pes 2008 per pc con una delle tante patch dove al posto delle "altre leghe" (con le 18 squadre editabili a gioco nuovo..) c'è il campionato olandese..

ora io al posto del venlo ad esempio volevo creare una mia squadra.. e ho 2 problemi

io mi son creato da parte il nuovo logo ke voglio mettere in versione 64*64 e 128*128 png..

è un logo rotondo e quindi dietro ho impostato la trasparenza nel resto del quadrato

pur avendo impostato la trasparenza quando carico il logo col Game Graphic Studio poi nel gioco la parte ke dovrebbe essere trasparente si vede bianca.. come posso risolvere il problema?

altro problema il kit della squadra.. volevo eliminare quindi quella del venlo e rifarmi i vari kit da casa trasferta e portiere con l'editor interno del gioco. il problema è ke il kit server carica il kit del venlo e quindi questo kit non è più editabile con l'editor interno. anke se tolgo il kit del venlo dal GDB questo rimane lo stesso e nell'editor interno del gioco il tasto per andare a modificare la divisa rimane cmq bloccato

come faccio?

help pliz!! :cry_smile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra ke nella cartella della squadra del kitserver, modificando il file di testo puoi mettere editable (editabile) il kit e quindi modifcarlo con l'editor interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte ke non son bravo poi mi sembra strano ke non si possa più sbloccare.. ci dev'essere un modo.. ho tolto la cartella dal gdb.. ho tolto la stringa dal map.. ma adesso mi carica una maglia a caso.. tipo quella del lokomotiv o una di quelle.. forse devo modificare qualcosa nel cv_0 nn so..

se qualcuno sa il modo bene se no mi farò una magliaccia da inserire col kit server....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra ke nella cartella della squadra del kitserver, modificando il file di testo puoi mettere editable (editabile) il kit e quindi modifcarlo con l'editor interno

dici nel config.txt della cartella della squadra dentro il GDB?

dove lo devo scrivere? io non vedo nessun editable..

se riesci a dirmi qualcosa di più preciso ti ringrazio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest @lessi°

Ciao a tutti..mi sono appena iscritto e non so ancora usare bene lo spazio dedicato ai messaggi..mi auguro di non aver sbagliato

volevo sapere come posso modificare la maglia del Torino.Premetto che ho la everlook final patch + serie B. Ho intenzione di modificare esclusivamente il colletto. Vorrei fare un colletto a V normale..

Ho scaricato Photoshop CS2.

Vorrei sapere gentilmente come si fà, se ho bisogno di qualche altro programma..e qualche dritta su come usare il forum..per poter discutere..fare domande

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..mi sono appena iscritto e non so ancora usare bene lo spazio dedicato ai messaggi..mi auguro di non aver sbagliato

volevo sapere come posso modificare la maglia del Torino.Premetto che ho la everlook final patch + serie B. Ho intenzione di modificare esclusivamente il colletto. Vorrei fare un colletto a V normale..

Ho scaricato Photoshop CS2.

Vorrei sapere gentilmente come si fà, se ho bisogno di qualche altro programma..e qualche dritta su come usare il forum..per poter discutere..fare domande

Grazie mille

Per prima cosa benvenuto.

Se ti interessa erano aprte le iscrizione per la scuola di editing, prova a vedere li se sono ancora aperte.

Il forum non è difficile da usare, devo solo postare le tue domande nelle sezioni giuste e nelle discussioni appropiate, e se non ce ne sono ne apri tu una. Alla fine questo è un forum come tutti gli altri per il suo funzionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest @lessi°

Per prima cosa benvenuto.

Se ti interessa erano aprte le iscrizione per la scuola di editing, prova a vedere li se sono ancora aperte.

Il forum non è difficile da usare, devo solo postare le tue domande nelle sezioni giuste e nelle discussioni appropiate, e se non ce ne sono ne apri tu una. Alla fine questo è un forum come tutti gli altri per il suo funzionamento.

Grazie, come prima cosa leggerò il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, come prima cosa leggerò il regolamento.

Ma non lo avevi letto!!!!! :woow: In teoria iscrivendoti hai accettato di sottoscrivere un regolamento che non sapevi neanche cosa diceva!!!! In teoria sarebbe stata la prima cosa da leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti