Jump to content
bafcaka

sfondo menu

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vorrei sapere come faccio a personalizzare lo sfondo della scelta dei menu, ho visto che ci sono degli sfondi molto belli ma non riesco a inserirli, pur seguendo le istruzioni... non è che mi fornite voi un bello sfondo e mi aiutate passo passo nel sostiutirlo, magari dandomi le istruzioni? scusate ma davvero ho letto vari tutorial ma non riesco...

lo sfondo del barcellona del link di seguito mi piace molto

http://downloads.gamingaccess.com/index....e_id=15144

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei sapere come faccio a personalizzare lo sfondo della scelta dei menu, ho visto che ci sono degli sfondi molto belli ma non riesco a inserirli, pur seguendo le istruzioni... non è che mi fornite voi un bello sfondo e mi aiutate passo passo nel sostiutirlo, magari dandomi le istruzioni? scusate ma davvero ho letto vari tutorial ma non riesco...

lo sfondo del barcellona del link di seguito mi piace molto

http://downloads.gamingaccess.com/index....e_id=15144

Link non funzionante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.open cv_0 img file with game graphic studio

2.find ''background_screens_1019.bin'' file

3.right mouse button click on it - import a flie over this one - find file in ''menu'' folder - ok

4.menu is imported

1. apri CV_IMG con GGS

2. cerca il file ''background_screens_1019.bin''

3. Selezionalo e ti si apre nella finestra principale di GGS. Vacci sopra con il mouse e click destro del mouse ti si apre un "menu". Scegli "import a file over this one" e seleziona quello del Barcelona.

4. Fatto

Più facile di così..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.open cv_0 img file with game graphic studio

2.find ''background_screens_1019.bin'' file

3.right mouse button click on it - import a flie over this one - find file in ''menu'' folder - ok

4.menu is imported

1. apri CV_IMG con GGS

2. cerca il file ''background_screens_1019.bin''

3. Selezionalo e ti si apre nella finestra principale di GGS. Vacci sopra con il mouse e click destro del mouse ti si apre un "menu". Scegli "import a file over this one" e seleziona quello del Barcelona.

4. Fatto

Più facile di così..........

una volta trovato il file ''background_screens_1019.bin'' ci sono 28 immagini in questo file, non so quale devo sostituire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta trovato il file ''background_screens_1019.bin'' ci sono 28 immagini in questo file, non so quale devo sostituire...

grazieeeee

ho cambiato lo sfondo!!!

pero' devo avere toccato qualcosa nei numerosi tentavi e mi si vedono rovinate le scritte in basso in movimento che spiegano le varie modalità di gioco... quali sono i files in questione che provo a sostituirli a vedere se elimino il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazieeeee

ho cambiato lo sfondo!!!

pero' devo avere toccato qualcosa nei numerosi tentavi e mi si vedono rovinate le scritte in basso in movimento che spiegano le varie modalità di gioco... quali sono i files in questione che provo a sostituirli a vedere se elimino il problema?

Avevo fatto un errore nel spiegartelo, non avevo aperto il file, quindi pensavo ci fosse una sola immagine. Scusa.

Non credo che tu abbia toccato qualcosa, è più facile che il suddetto sfondo "rompa" le scatole.

Se hai il file originale rimettilo e rifai l'operazione.

Il giusto procedimento è: selezioni il file e sul file fai destro del mouse etcc.....

Il file originale lo puoi riprendere dal DVD.

Edit: Hai messo tutti i files? Perchè non c'è solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti