Jump to content
il_cuc

Chiarimenti kit server

Messaggi raccomandati

Scusate se per caso c'è già un altro topic sull'argomento ma non l'ho trovato. Comunque come si fa a scegliere le terze, quarte maglie e quelle dei portieri?? le ho scaricate e inserite nel gdb ma non riesco a scrglierle ingame.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se per caso c'è già un altro topic sull'argomento ma non l'ho trovato. Comunque come si fa a scegliere le terze, quarte maglie e quelle dei portieri?? le ho scaricate e inserite nel gdb ma non riesco a scrglierle ingame.

Numeri 1, 2, 3 e 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiego meglio. In tutte le modalità tranne amichevole, quando c'è il menu della competizione, in alto dovresti trovare dei quadratini, quelli servono per scegliere le maglie con i tasti 1,2,3,4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava che ti leggessi il readme all'interno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema: una volta reinstallato pes e riattivato il kitserver 7.10m, in modalità master league non mi si vedono più i quadratini colorati in alto e (ovviamente) il kitserver non funziona.....dove posso aver sbagliato? Eppure mi sembra di aver rifatto tutto per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema: una volta reinstallato pes e riattivato il kitserver 7.10m, in modalità master league non mi si vedono più i quadratini colorati in alto e (ovviamente) il kitserver non funziona.....dove posso aver sbagliato? Eppure mi sembra di aver rifatto tutto per bene

A occhio non è installato. Ricontrolla bene tutti i passaggi che hai fatto.

Domanda: hai solo reinstallato Pes o anche il kitserver?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio non è installato. Ricontrolla bene tutti i passaggi che hai fatto.

Domanda: hai solo reinstallato Pes o anche il kitserver?

Sia l'uno che l'altro, l'unico dubbio che mi viene è che ho fatto un aggiornamento del mio GDB alla versione 3.4, non è che c'entri qualcosa? Thanks....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia l'uno che l'altro, l'unico dubbio che mi viene è che ho fatto un aggiornamento del mio GDB alla versione 3.4, non è che c'entri qualcosa? Thanks....

Non ho installato l'ultimo GDB ma direi che non ha niente a che vedere. Male che ti vada vedi le maglie non assegnate bene etc...

Quando clikki sul file setup del Kitserver nella finestrella "Game Executable" ti da = PES2008.exe e in "Settings executable" = settings.exe ?

Altra probabilità è che il tuo kitserver sia in qualche modo corrotto. E' lo stesso che avevi prima? Lo hai riscaricato? Casomai scaricalo di nuovo nel caso qualcosa si fosse "rovinato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho installato l'ultimo GDB ma direi che non ha niente a che vedere. Male che ti vada vedi le maglie non assegnate bene etc...

Quando clikki sul file setup del Kitserver nella finestrella "Game Executable" ti da = PES2008.exe e in "Settings executable" = settings.exe ?

Altra probabilità è che il tuo kitserver sia in qualche modo corrotto. E' lo stesso che avevi prima? Lo hai riscaricato? Casomai scaricalo di nuovo nel caso qualcosa si fosse "rovinato".

Tutto fatto come dici, nel setup è tutto ok e il kitserver l'ho riscaricato ieri....ma non va....o provo a riscaricarne un altro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto fatto come dici, nel setup è tutto ok e il kitserver l'ho riscaricato ieri....ma non va....o provo a riscaricarne un altro......

Io ti consiglio di riscaricarlo, eppure mi sembra stano.

Una cosa, PES lo hai aggiornato con le 2 patch della Konami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di riscaricarlo, eppure mi sembra stano.

Una cosa, PES lo hai aggiornato con le 2 patch della Konami?

Assolutamente no, niente patch Konami, pes 1.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, niente patch Konami, pes 1.0

Ecco perchè non ti funziona, devi installare le 2 patch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima intuizione.

Non ne sono molto convinto, perchè prima di dover reinstallare non avevo le 2 patch e il kitserver funzionava regolarmente....girando quà e là, ho sentito che ci sono dei problemi con gli antivirus: siccome io ho Avast, sembra che proprio con questo siano venuti fuori dei problemi con l'aggiornamento automatico alla sua versione 4.8, che dipenda da questo? Mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono molto convinto, perchè prima di dover reinstallare non avevo le 2 patch e il kitserver funzionava regolarmente....girando quà e là, ho sentito che ci sono dei problemi con gli antivirus: siccome io ho Avast, sembra che proprio con questo siano venuti fuori dei problemi con l'aggiornamento automatico alla sua versione 4.8, che dipenda da questo? Mah.....

Ora che mi dici questo in effetti potrebbe essere. Prova a mettere un antivirus diverso.

Comunque ti consiglio di installarle le 2 patch, se le hanno fatte ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ti consiglio di installarle le 2 patch, se le hanno fatte ci sarà un motivo.

Anzi alcune patch hanno bisogno dei due aggiornamenti, senza di quelli nn vanno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti