Jump to content
Sign in to follow this  
derubotsu

Come fare per aggiornare le maglie senza kitserver?

Messaggi raccomandati

ciao raga,vi scrivo perchè ho un problema..sto cercando di inserire le maglie nuove delle nazionali senza usare il kitserver (che mi crea dei problemi col gioco)..

io so come inserire i png delle maglie con GGS nei vari .bin di cv_0,ma quando devo inserire i font e i numeri cominciano i problemi..mi spiego:

i font e i numeri occupano 4 .bin ciascuno,presumo uno per ogni maglia della relativa squadra(gk h,gk a,pl h,pl a),ma all'interno dei .bin dei numeri ci sono diversi png,che però non so se appartengono,al numero sulla schiena,anziche a quello frontale o dei pantaloncini...

chi sa spiegarmelo?

e per finire..ma come si cambia il colore di font e numeri?perchè non riesco a capire come si fa...

an si,se importando una maglia,poi nel gioco la parte della manica con la fascietta del capitano è raffigurata dove c'è l'emblema della nazionale sul petto è un problema di chi ha creato la maglia stessa giusto?

vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo aiuto!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiare il colore dei font dovresti usare un programma di editig tipo fotoshop.

In che senso la fascia da capitano è raffigurata sul petto? Non è sulla manica ma in quella locazione? Se si allora penso sia un problema della maglia. Ma ti fa così con tutte quelle inserite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora ne ho inserite 3,roma,milan e giappone...lo fa solo con quella del giappone ma è strano perchè nel png è raffigurata bene!

edit:ho capito è la maglia del giappone che è strana,infatti anche quella originale del gioco è costruita in modo particolare..

per la questione dei numeri ho controllato..

il problema è che se inserisco il png di qualsiasi colore GGS me lo mette nel colore che vuole lui..

ad esempio:

metto la maglia della francia,con panta bianchi..

inserisco il png dei numeri bianco,ma quello blu per i panta dove lo metto?perchè se provo a metterlo vicino a quello della maglia me lo fa vedere bianco........bohhhhhhhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non me ne intendo molto del GGS e del cv_0, quindi non poso aiutarti.

Ma perchè non ti funziona il kitserver?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti