Jump to content
Sigfried.M

Come cambiare il nome campionato nel menù scelta squadre?

Messaggi raccomandati

Ragazzi come si fa a cambiare nome del campionato nel menu di scelta squadre? Guardate la foto per maggiori delucidazioni. Scusate se è grande, avrei voluto metterla sotto Spoiler ma non so come fare su questo forum. Comunque come si fa a cambiare la scritta ke ho cerchiato in rosso?

Immagine Postata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda, piacerebbe saperlo anche a me. Non deve essere una cosa facile visto che chi fa patch, pur cambiando molte cose, il nome della lega non lo cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi nella schermata, in questa patch ci sono riusciti visto che al posto di "Eredivisie" dovrebbe esserci "altri campionati C" e hanno inserito anche il nome della Bundesliga. Ho chiesto agli autori, ma latitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi nella schermata, in questa patch ci sono riusciti visto che al posto di "Eredivisie" dovrebbe esserci "altri campionati C" e hanno inserito anche il nome della Bundesliga. Ho chiesto agli autori, ma latitano

Inserire il logo non è un problema, è cambiare il nome. Infatti hai il logo della bundesliga ma la scritta EREDIVISIE.

Anche la mia è così. Se vai su altre leghe C appare la scritta "Eredivisie"? Credo di no. Hai solo il logo. Almeno a me non lo fa.

Tutte le patch che ho provato son cosi'.

PS: Ti avevo ridotto l'immagine ma fa e non fa. Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserire il logo non è un problema, è cambiare il nome. Infatti hai il logo della bundesliga ma la scritta EREDIVISIE.

Anche la mia è così. Se vai su altre leghe C appare la scritta "Eredivisie"? Credo di no. Hai solo il logo. Almeno a me non lo fa.

Tutte le patch che ho provato son cosi'.

PS: Ti avevo ridotto l'immagine ma fa e non fa. Boh!

nono, tutte le scritte sono messe al posto giusto. E' la patch Evolution 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, tutte le scritte sono messe al posto giusto. E' la patch Evolution 2

Allora non ho capito il problema: la scritta"Eredivisie" è al suo posto oppure no? Oppure la vuoi cambiare con un'altra?

EDIT: è nel menu Modifica di Pes (leghe/coppe). Ma ho trovato solo la scritta "Premier League" e ho modificato. La cosa strana è che è la sola scritta che appare. Nessuna traccia di Serie A, Ligue 1 etc......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello screen non è della sua patch.. è solo per far capire che tipo di modifica vorrebbe fare.

Lo sai wiking come si fa? Perchè se leggi il mio Edit precedente ho trovato solo la Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari lo sapessi :(

Edit: marcap puoi modificare l'immagine con questa?

Immagine Postata

sennò mi si sballa sempre la pagina..

Edit 2: come non detto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigfried potresti darmi il link per scaricare STR editor?

Ho provato a scaricarlo con rapidshare e filefront e mi dà un file infetto,nel quale l'exe non parte nemmeno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti