Jump to content
Sign in to follow this  
Mofixx

Palloni Neri!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma perchè mettendo i palloni....poi in game a dettagli alti si vedono neri metre a dett bassi o medi si vedono perfetti?...mi succede con ogni pallone che inserisco di nuovo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, dovrebbe essere il contrario se mai. Magari i palloni non sono sviluppati per i dettagli alti e il gioco non riesce a visualizzarli correttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè mettendo i palloni....poi in game a dettagli alti si vedono neri metre a dett bassi o medi si vedono perfetti?...mi succede con ogni pallone che inserisco di nuovo

prob si tratta di un problema che si è verificato nell'inserimento degli stessi.

ogni file .bin di ciascun pallone presenta + immagini corrispondenti alle varie visualizzazioni se apri il file con GS vedrai allora che alcune immagini saranno slot neri.

prob questo perchè il file .bin era più piccolo e tu hai inserito le bitmap. Prova a estrarre il file .bin ed a effettuare la sostituzione dall'esterno del gioco , poi inserisci il nuovo file .bin con afs explorer e se ti chiede di aumentare lo spazio riservato fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho inserito i palloni con afs explorer badando che la dimensione del file non fosse superiore allo spazio riservato.

Comunque li vedo sempre tutti neri

Cos'altro devo fare? :crybaby:

Grazie 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante giochi a dettagli alti, vedo tutti i palloni "nuovi" neri, mentre quelli originali sono ok...com'è possibile??? Eppure li ho installati normalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante giochi a dettagli alti, vedo tutti i palloni "nuovi" neri, mentre quelli originali sono ok...com'è possibile??? Eppure li ho installati normalmente

idem anche io ho lo stesso problema,per vedere i palloni in game,devo impostare i dettagli bassi. A dettagli medi e alti li vedo tutti neri. :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem anche io ho lo stesso problema,per vedere i palloni in game,devo impostare i dettagli bassi. A dettagli medi e alti li vedo tutti neri. Immagine Postata

il mio messaggio è di 2 anni fa...purtroppo non ricordo come e se ho risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti