Jump to content
blingbling

=BlingBling's Boots pes 2009=

Messaggi raccomandati

ti spiego: di solito per gli scarpini vengono usati 2 stili: questo ke stai usando tu ora ke è simile a quello di el-gordito e quello plastico ke usa paul.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso ha fatto o sa dove posso trovare le Asics bianche e/o blu e le Mizuno nere e/o bianche?

per pes2008 penso nn ci siano ancora, per ora i bootmaker stanno facendo solo nike, adidas e puma ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti torno a leggere il forum dopo un annetto con l'occasione saluto tutti

volevo sapere come inserire i file degli scarpini... ho perso un po' la mano da quando seguivo l'editing per pes6 :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torchd

i file scarpini sono nel cv_0 a partire dal numero 7493 mi pare........prendi il bin di una scarpa ke vuoi inseire e lo importi con ggs sopra e il gioco è fatto :)

se poi vuoi modificare anke il file di anteprima degli scarpini devi modificare anke il file 892 sempre di cv_0

per quanto riguarda le asics io le avrei fatte.......avverto fanno un po' cagare ma cmq è una marca in più da mette nelle varie scarpe :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torchd

amen......anke se io avevo postato solo perkè c'erano state rikieste esplicite nel topic, non è ke volevo rubare la scena.........kiedo venia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i file scarpini sono nel cv_0 a partire dal numero 7493 mi pare........prendi il bin di una scarpa ke vuoi inseire e lo importi con ggs sopra e il gioco è fatto :)

se poi vuoi modificare anke il file di anteprima degli scarpini devi modificare anke il file 892 sempre di cv_0

per quanto riguarda le asics io le avrei fatte.......avverto fanno un po' cagare ma cmq è una marca in più da mette nelle varie scarpe :D

Sei sicuro che si trovino li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torchd

per gli scarpini si, per le anteprime sorry era il file 811 e non l'892 come avevo scritto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Quindi per esempio il numero 7493 equivale allo scarpino nero, il 7494 a quello dopo eccetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti