Jump to content
wiking76

Driver Nvidia 94.24 Forceware

Messaggi raccomandati

Il problema è questo: volevo aggiornare i driver, disinstallo i vecchi e vado per installare i nuovi (versione 94.24 per l'appunto) quando a circa meta operazione un messaggio (non il solito di windows) mi dice che il driver non può essere installato. Sapete se questa particolare versione ha dei problemi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitava anche a me coi 162.18 sul pc "di riserva" equipaggiato con una geforce fx5200..

gli stessi driver, collo stesso pacchetto d'installazione, si sono installati senza problemi di sorta su questo pc che ha una geforce 8600..

se hai una scheda della serie 5, ti consiglio di provare qualche driver della release 7.. quindi 77.18 (che ho sul vecchio pc con la fx5200) o al massimo 77.77.. ormai hanno due anni, ma sfruttano comunque al massimo le potenzialità di quella serie di schede.

li puoi reperire >QUA<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispolvero questa vecchia discussione...

il problema (il dilemma più che altro) è diverso ma riguarda sempre i driver.

Devo aggiornarli ma dimentico sempre la giusta procedura, me la confermereste?

1) Disinstallo, mi chiede cosa voglio disinstallare e seleziono la parte relativa al display (le altre riguardano il router, etc..)

2) Riavvio

3) Il popup di XP mi dice che è stata rilevata una periferica e mi chiede se voglio cercare i driver su internet, gli dico di no avendo quelli scaricati dal sito nvidia

4) Ovviamente mi viene detto ''la periferica potrebbe non funzionare correttamente''

5) Doppio click sul setup dei driver, etc...

E' giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo facevo sempre ma mi avevano consigliato di disistallare per evitare grane..

EDIT: Se non sbaglio lo dice pure il sito da dove si scaricano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo facevo sempre ma mi avevano consigliato di disistallare per evitare grane..

EDIT: Se non sbaglio lo dice pure il sito da dove si scaricano..

E' sempre buona norma disinstallare quelli vecchi e installare quelli nuovo, ma in effetti succede niente anche se non lo fai..

Ovvio, a patto che tu non passi da nvidia ad ati o viceversa, o che cambi modello di scheda..

Dicoamo però che se hai tempo, disinstalla i driver e poi riavvia. al riavvio installa quelli corretti (occhioche winzozz si proporrà magari di installare i suoi al posto tuo, non ti fidare che fanno schifo!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti