Jump to content
xyvberto

Marco Meccia

Messaggi raccomandati

Avrete sicuramente notato che all'inizio di ogni partita, se viene visualizzata la presentazione, i nomi dei commentatori che appaiono sono rispettivamente Marco Civoli e Marco MECCIA!!!

MA CHI C**Z'E'?????

Tra l'altro mi è capitato pure di sentire Civoli (audio) nominarlo alla fine di una partita...("un saluto e un ringraziamento a MARCO MECCIA per il contributo tecnino.."

Forse che all'inizio Sandreani aveva dato forfeit e che al suo posto dovesse subentrare questo sconosciuto??

Possibile un così grossolano errore?

:D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a voi... ma sti 2 mi hanno rotto, sarebbe ora di cambiarli.... magari con un Piccinini, o sarebbe il massimo con un Pizzul ! cazz ora sta in pensione.. magari non ha nulla da fare, speriamo nel prossimo pes.

byez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari un bel Piccinini/Pellegatti...immagino già i commenti...

Piccinini: "sciabolata verso il giocatore....NUUUUMERO...se ne va...traversone in mezzo...Shevchenko svetta....."

Pellegatti: "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL...she

vchenko gol...shevchenko gol...shevchenko gol...shevchenko gol...shevchenko gol...shevchenko gol...shevchenko gol...shevchenko gol...shevchenko gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in un altra discussione riguardo al sonoro a mè della telecronaca non frega tanto io voglio sentire lo stadio vivo con boato in caso di goal la serie iss/pes è stata sempre carente sotto questo punto di vista manca atmosfera le partite sono un mortorio e dopo aver sudato 90 minuti per vincere una partita per 1-0 almeno un po di esultanza non guasterebbe... chissà...con pes120 forse tutti i difetti che tutti notano spariranno........forse..........e comunque io amo questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia' scritto [ank'io] in un altro3d, se qualcuno fosse in grado di dirmi come portare la telecronaca di World Soccer Tour, x PSP con Bruno Pizzul, su PES, sarebbe una gran bella cosa ^_^ ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a voi... ma sti 2 mi hanno rotto, sarebbe ora di cambiarli.... magari con un Piccinini, o sarebbe il massimo con un Pizzul ! cazz ora sta in pensione.. magari non ha nulla da fare, speriamo nel prossimo pes.

byez

O magari un bel Caressa/Bergomi... :rolleyes: la coppia dei big-match per eccellenza!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti