Jump to content
rallo27

si può sputare in pes 5?

Messaggi raccomandati

:blink: e magari si può anche lanciare bottigilette e petardi al portiere avversario durante il ritorno dei quarti di campionato WEFA.. e venite davvero eliminati con 3-0 a tavolino e squalificato il campo x 3 partite!!

^_^ al massimo i giocatori ALITANO (questo è vero, l'ho visto coi miei occhi.. d'inverno si vede il fiato dei giocatori..) ma sputare nn credo proprio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di un "gioco di calcio" o di altro perché da quando è uscito pes5 leggo un sacco di boiate, di lamentele, critiche e assurde richieste di modifiche a dir poco fantasiose e vero il gioco mi ha deluso un pò ma ora si esagera compratevi fifa e poi ditemi io ho provato il demo e se quello è un gioco divertente e realistico è meglio appendere il joypad al chiodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto k su pes 5 è possibile tramite una combinazione di tasti togliere le mutande al proprio avversario senza k l'arbitro veda...qualcuno sa dirmi come fare? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto k su pes 5 è possibile tramite una combinazione di tasti togliere le mutande al proprio avversario senza k l'arbitro veda...qualcuno sa dirmi come fare? :lol:

:P ma daiiii...io ho invece letto che con una combinazione r2+r5+un lancio del pad verso la play il tuo giocatore tira fuori un bazooka e uccide il portiere avversario XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GenzoPES

Ho letto da qualche parte che si puo sputare in pes 5

è vero....ma solo con Totti quando si trova nelle vicinanze di Poulsen, oppure giocando un Olanda - Germania Classic con Rijkaard :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che si puo sputare in pes 5

ho trovato la combinazione di tasti: fai una giravolta + fanne 1altra + tasto su+ tasto giù + dai uno sputo a ki vuoi tu.. :D

con r3 puoi dare anke l'effetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D però sta qua è vera.. un mio giocatore ha salvato palla sulla linea e poi s'è SCHIANTATO di peso dentro la rete.. di solito la trapassava e usciva incolume, stavolta è rimasto appeso via x un secondo, tipo, e poi è volato in terra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio pes 5 c'è pure anti doping , puoi scegliere qualo sostanze fare prendere ai giocatori e pure quali veline fargli tromb.... :P

:D davvero?

no, dai raga siamo seri.. COMPRATE VIERI in ML con qualsiasi squadra giochiate..

:P sarà pure scarso, ma visto ke in ML potete anke gestire i suoi locali, sapete quanti $$$ guadagnate? vi rifate la squadra in 3 giornate!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dai raga siamo seri.. COMPRATE VIERI in ML con qualsiasi squadra giochiate..

:P sarà pure scarso, ma visto ke in ML potete anke gestire i suoi locali, sapete quanti $$$ guadagnate? vi rifate la squadra in 3 giornate!!

fantastica!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una giravolta + fanne 1altra + tasto su+ tasto giù + dai uno sputo a ki vuoi tu.. :D

:D ritieniti ufficialmente nominato x vincere il premio "migliore battuta 2005".. concorrerai niente meno che contro *U|J* ke se ne usciva un po' di tempo fa con le due perle

Ti consiglio di copiarli da Kel, vedrai che non se ne accorge nessuno :)

dedicata a millo, ma soprattutto

Difatti secondo me non sei un editer...

rivolta a mr.condor!!

naturalmente consiglio di leggere le discussioni ke stavano dietro alle 2 geniali trovate di *U|J*.. basta fare clic sulla freccina ke trovate nell'header del quote..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUANDO FARETE UN PATCH CON TUTTE LE SQUADRE DI HOLLY E BENJY? ... CON IL CAMPO A CURVA E LA PALLA CHE SI DEFORMA QUANDO SI TIRA :)

no xò faranno la patch Vieri e Martins con il pallone che scompare davanti ai loro piedi prima di tirare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUANDO FARETE UN PATCH CON TUTTE LE SQUADRE DI HOLLY E BENJY? ... CON IL CAMPO A CURVA E LA PALLA CHE SI DEFORMA QUANDO SI TIRA :)

:D BELLOOOOOOOOOOOO!! così finalmente posso giocare con la mambo e legnare tutti!!

cmq sia, già ke stiamo andando OT, richiesta: se avete notato qualke battuta bella sul forum, linkatele QUA.. ke quasi quasi indico davvero un bel concorsone x la miglior battuta del 2005!!

@HaranBanjo: due cose, gentilmente.. la prima, potresti ridurre 1 pochino la firma x favore? fa saltare l'impaginazione del forum perché è troppo grande!! diciamo che l'ideale sarebbe una larghezza di 640px..

e la seconda.. x favore nn usare così il maiuscolo quando scrivi, xké equivarrebbe a mettersi a URLARE!! ;)

grazie x la collaborazione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho letto ke se metti il cursore manuale nei settaggi, a un certo punto del derby di roma puoi prendere il controllo dei 2 capi tifoseria delle 2 curve e coi tasti direzionali ti muovi in giù x andare in campo da totti a dirgli di sospendere il match; dallo spogliatoio infatti poi si potrà comandare il 4 uomo che porta il cell all'all'arbitro e quando con questo schiaccerai O x rispondere verrà fuori un fumetto con scritto "è Galliani!!"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sputare no, però si può spruzzare dal naso. In un sito svedese hanno scritto che premendo R3+L3+X dopo un gol sbagliato di poco, si può bestemmiare contro la Madonna e i Santi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sputare no, però si può spruzzare dal naso. In un sito svedese hanno scritto che premendo R3+L3+X dopo un gol sbagliato di poco, si può bestemmiare contro la Madonna e i Santi.

:blink: beh, magari contro la Madonna e i Santi eviterei.. ma tu nn sai quanti insulti s'è pigliato 1 mio amico dopo ke a pes4 contro di lui ho beccato 1 traversa e 1 palo nell'arco di neanche 5 secondi.. poi sul terzo tiro "finalmente" la palla è stata parata dal suo portiere ke gentilmente ha messo fine al supplizio..

se trovo il filmato lo posto.. l'ho salvato da qualke parte xké è SCANDALOSA sta cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti