Jump to content
xyvberto

Condizioni climatiche...

Messaggi raccomandati

Non so se qualcun'altro lo ha notato ma capita rarissimamente (a meno che non lo si imposti in amichevole) che piova o nevichi...

Avevo inoltre letto (prima che uscisse il gioco) che una delle novità di PES5 era che le condizioni climatiche durante la partita potessero cambiare..tipo bel tempo ad inizio partita e poi improvviso annuvolamento e magari scroscio di pioggia con tanto di campo pesante..

Vi risulta o stasera ho esagerato con l'alcool?

Grazie e una saluto..

Siete tutti grandi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di realismo non di seghe mentali caro mio...

Ma quando mai nella realtà ci sono sempre campi asciutti e sole ?

La palla fila sempre liscia come su un tavolo da biliardo?

Non avrebbe guastato un po' più di realismo del terreno di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che seghe mentali vi tirate?ma giocate e basta....

Concetto interessante ma esprimibile più "finemente"! ;)

Riguardo la domanda di partenza rispondo con un'altra domanda (non ho ancora il gioco per dare pareri):

quanti minuti giochi a partita??

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho preso oggi non so dirti, cmq a livello di giocabilità non noto differenze eclatanti rispetto al demo come riportato in altri commenti il sonoro ogni tanto fa le bizze con la visuale grandangolo il pubblico scompare per ora ho notato questo per le condizioni climatiche avevo sentito anchio dei cambiamenti a partita in corso ma ho letto una rec dove dicevano quello che hai riscontrato tu aspettiamo qualche patch... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche io, sto giocando il campionato di serie A e ho gia giocato 20 partite, si inizia sempre con il sole o cmq bel tempo e finiscono allo stesso modo, mai visto pioggia o neve. Sicuramente risolveranno con una patch ufficiale Konami, basta aspettare.

byez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche io, sto giocando il campionato di serie A e ho gia giocato 20 partite, si inizia sempre con il sole o cmq bel tempo e finiscono allo stesso modo, mai visto pioggia o neve. Sicuramente risolveranno con una patch ufficiale Konami, basta aspettare.

byez

io per adesso ho ancora la 4 con la superpatch ( grazie ragazzi , a me piace ), ho fatto un intero campionato con la Juve e a Torino pioveva sempre o quasi, nel resto d'Italia variava. Niente neve.

a poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di realismo non di seghe mentali caro mio...

Ma quando mai nella realtà ci sono sempre campi asciutti e sole ?

La palla fila sempre liscia come su un tavolo da biliardo?

Non avrebbe guastato un po' più di realismo del terreno di gioco.

hai ragione a non vederne perkè le condizioni climatiche credo siano legate alla stagione,infatti se fai un campinato avraianke la neve nel periodo piu rigido, ma per esempio in un mondiale è anke difficile ke piova visto ke di solito si fa a giugno... credo sia questo, infatti ho finito una stagione di master è questo è stato quello ke ho riscontrato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le partite le faccio durare 5 minuti a tempo,

al di la' il fatto ke nn dovrebbe esserci differenza se gioco 3 ore o 3 minuti nn ho mai iniziatocon pioggia o neve.. sempre sole!!!

e quello ke mi rompe e ke dicono ke ci sono queste opzioni devono esserci e basta! senza bisogno di patch!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le partite le faccio durare 5 minuti a tempo,

al di la' il fatto ke nn dovrebbe esserci differenza se gioco 3 ore o 3 minuti nn ho mai iniziatocon pioggia o neve.. sempre sole!!!

Secondo me ci potrebbe essere differenza anche in base al minutaggio, con le variazioni meteo calcolate in base ad un calcolo percentuale rispetto alla durata della partita.

Poi, come ha detto senatore, è abbastanza logico che questo fattore sia presente e/o più evidente nei campionati e nella master league.

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti