Jump to content
Odinum

Ancient Shirt Dept. Odinum since 2003

Messaggi raccomandati

ho notato nella discussione di NT89 ke il modo di disegno dei template è cambiato...

a tale fine mando un template vuoto con le dovute correzioni e spero ke qlk possa darmi dei chiarimenti al riguardo...

a questo punto penso ke sia:

1: parte frontale ristretta..nel gioco dovrebbe vedersi meglio in quanto le scritte uscirebbero più sfumate

2: parte retro allargata

3-4: manica corta rispettivamente sx e dx

5-6: manica lunga rispettivamente sx e dx

in attesa di vostre delucidaziooni al merito...comincio a editare qlk...i lavori li invierò in questa disc...

post-918-1130315900.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO PRIMO LAVORO CM ESORDì X IL PES4 VADO ANKE X IL 5...ARSENAL CENTENARY CN TEMPLATE NIKE da me creato su template per we9 (pes5)

post-918-1130403316.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma voi quale editor usate per estrarre e visualizzate le divise?

Io ho il GS e il GGS entrambi aggiornati ma non riesco a visualizzare le divise dal file originale 0_text.afs.

Mi dà una sfilza di files unmamedxxxx e poi i files che dovrebbero contanere le divise sono tutti scuri.

Quale editor si deve utilizzare, per cortesia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'editor è un qualsiasi programma di editor graphics (ke nn sia MS Paint.. :sick: )

x estrarre e inserire i miei lavori uso il GS 5.0.1 ma modifico i template da quelli base che mi auto creo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so...nn ho ancora pes5...:'(

x info vai nella discussione di NT xkè ho visto ke kay85 ha intrapreso questo discorso...io nn posso dirti di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) con la DEMO (v1.. arsenal, chelsea, valencia e real) e GGS 5.10 funziona tutto.. x i kit, io nn ho ancora visto il gioco ma nell'afs si dovrebbero vedere solo quelli con la licenza, se nn ricordo male.. gli altri ci sono ma sono come "bloccati" e quindi non si vedono.. qualcuno ke abbia we9 me lo può confermare, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JamOne se dai un occhiata ai kit della juve vedrai che c'è anche un altro tipo di template con i calzoncini + stretti ed un calzettone in+

Alla Konami non sanno proprio + che inventare per complicare la vita agli editer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Konami non sanno proprio + che inventare per complicare la vita agli editer...

:D beh, dipende.. i template in we9 da quel ke ho visto sono almeno 3.. tra cui quello di we8, quello di we9 (wide back normale) e il nuovo template coi 2 calzoncini..

alla fine anke questo può risultare comodo, e nn solo x la juve.. ho adocchiato già 2 o 3 kit a cui x esser fatti nella maniera giusta SERVE di avere i 2 calzettoni separati..

quindi, se è 1 opportunità da sfruttare.. porqué no?

diciamo ke anke con pes4 nn era facilissimo editare alcune maglie (vedi JUVE.. quel tricolore dietro al colletto m'ha vramente fatto impazzire.. certo nn è stato facile beccare il modello 3d giusto e farlo quasi coincidere sulla maglia.. però alla fine è uscito!!)

cmq sia, nn è tanto quella la difficoltà ke la konami ha introdotto x l'editing, quest'anno.. quanto x esempio l'importazione dei kit ke anke con GGS 5.11 è parecchio complicata e nn sempre va a buon fine.. è quasi + difficile importare un kit nell'afs piuttosto ke crearlo!!

purtroppo tutti sappiamo i motivi di questo "giro di vite" ke la konami ha fatto contro l'editing.. e nn nego ke sia spiacevole come cosa.. però purtroppo nn resta altro ke adeguarsi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e sicuramente gli daremo nà botta ke nn si scorderanno tnt facilmente...kay...xkè hai cambiato il nick...:'(

cmq io il GSS 5.11 etc etc nn l'ho ancora trovato...c'è qlk anima pia ke mi invia l'indirizzo da cui poterlo prendere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belli davvero.. ma anch io non riesco ad inserirli dentro... :_°°°

vabbè aspetterò una patch finale.. con tutti gli aggiornamenti spero presto...molto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeanino...quelli sono lavori gia testati in Pes5...il problema della trasparenza l'ho risolto..ora sto lavorando sul Bayern Monaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'assenza..ma mi faccio perdonare subito con la nuova maglia del marsiglia adidas...è la sewconda e tra un pò devo testare in game la prima..a presto

post-918-1132742007.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..grazie ale ma, adire il vero, mi sono stupito di me stesso...

xkè ho sbagliato totalmente le maniche....le strisce, rispetto a quelle della spalla sono sfalzate e totalmente spostate...mi tocca rieditare il template.. :( che [email protected]€)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga come posso fare per gli accoppiamenti perchè nn ci riesco a farli con il kit server perchè se cambio pantaloncini si vedono male o le calze pure. purtroppo devo lasciare il completino di base aiutatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi suddividere in tre file la maglia..cioè maglietta, pantaloncini calzettoni...sia per la prima che per la seconda..solo così potrai intercambiare il tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco a voi il vero MARSIJA...rieditato completamente il template sia il primo che il secondo dell'adidas..ecco la 1ma maglia ufficiale...

post-918-1133357563.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco la seconda...ben acetti i pareri su questi nuovi template...

a propoosito e rispondo al PM di Gigi88...sto preparando un .rar con i template di mia fattura...si tratta dei template di:

Adidas 1° e 2°

Nike90 player

Umbro

Puma (ancora in fase di alpha..tra nn molto devo testarlo con l'incrocio delle cuciture sulle braccia)

a presto col nuovo pack...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua il mio pack di template x voi tutti ke volete le torte belle e fatte :D :D

nello zip ci sono

Adidas temp stile Real Madrid

Adidas temp stile Benfica

Nike90 temp

Puma temp

Umbro temp stile Chelsea

Umbro temp stile Lione

spero vi possano piacere..inutile dire ke sono ben accette critiche e ulteriori commenti..

per festeggiare l'avvenimento vi inserisco subito il mio primo lavoro col template puma..ovvero il Girondins Bordeaux...

post-918-1133469814.png

post-918-1133469926.png

post-918-1133469981.png

post-918-1133470046.png

post-918-1133470094.png

post-918-1133470169.png

post-918-1133470390.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..nessun commento????

vabbè allora vi posto la 1° e la 2° dello stoccarda...cn la speranza ke qulacuno mi manda qlk parere...

post-918-1133864975.png

post-918-1133865050.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..forse perchè è divenuto difficile editare e nn vogliono sbilanciarsi su facili giudizi...cmq le porte sono sempre aperte..intento eccol a seconda del Bordeaux

post-918-1134551595.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle, belle.. ma soprattutto la nera del lione è power..

un consiglio: controlla gli stemmini sulle maniche delle maglie puma, mi sa ke sono messi nel modo sbagliato, secondo m dovrebbero essere rivolti con la faccia dalla stessa parte, sia sulla manica lunga che sulla manica corta!! :P

pumahome.bmp

te li ho segnati in rosso.. ricalcano QUASI fedelmente il template konami (a parte qualke scelta stilistica.. ora è in fase di lavorazione quindi nn sarà bellissimo da vedere :P) quindi ho la ragionevole certezza ke siano corretti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....potresti farmi il pack del cervia????ecco una foto Immagine Postata

Chiedo scusa a ale03 x correttezza, xke ho chiesto anke a lui queste maglie, però mi ha detto che c'è qualche problemino...quindi scusa :Bow: :Bow: :Bow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande...riusciresti a farmi anke la 2°...è bianca cn le righe rosse(al posto di quelle gialle della 1°)...grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle magli, soprattutto quella del MARSIJA :D

potresti farmi la malgia della costa d'avorio?

stavo cercando di mettere insieme tutte le maglie di germania06

ciao :x-mas-dart:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D beh.. per il cervia, c'è mica bisogno di scomodare Odino.. col suo permesso, posto un vecchio pacco di maglie del cervia che avevo fatto per pes4.. non sono di chissà quale qualità, ma.. beh ero agli inizi.. e poi anke ora non è ke sia così bravo a fare maglie :P preferisco altra grafica tipo sfondi, schermate d'apertura e simili..

le maglie sono in FORMATO PES4 quindi NON hanno la palette condivisa per usarle a pes5.. van bne lo stesso, ma è probabile che se non viene ri-applicata una scala di colore condivisa tra le tre maglie da giocatore, se provi a giocare ad esempio coi pantaloncini bianchi sulla maglia azzurra è probabile che questi possano uscire con colori strani..

si dice, uomo avvisato..

cervia.zip

Naturalmente, se nn t vanno, puoi tranquillamnte chiedere ad Odinum di farne altre.. come Odinum x qualsiasi motivo può decidere di levare le maglie da qua.. (beh, è il suo 3d.. io sono solo ospite..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti