Jump to content
*UnDeR|JoInT*

Offendere, ci rafforza!

Messaggi raccomandati

Sminuire e offendere il lavoro di chi offre passione, solo perchè non si ha intelligenza di capire... Eliminate le mele marcie... Dimostrateci (se mai ce ne fosse bisogno) il Vs affetto.

Grazie a tutti coloro che hanno atteso i nostri lavori con pazienza.

Grazie a chi ha elogiato il nostro team per i lavori.

Grazie a tutti coloro che hanno sottolineato critiche sensate, cercando di scovare gli errori per migliorarci.

Grazie a chi queste critiche invece le ha MARCATE e ha OFFESO il lavoro di uno Staff che non si tira indietro a nulla (Critiche forzate da rabbia incomprensibile, mossa solo per mirare qualcuno).

Facile dire "la patch è penosa".

Potevate mettere questo, quello, la terza maglia, la quarta... E i giocatori con il tatuaggio sul braccio...

Altrettanto facile dire che chi la pensa così è uno sciocco se pensa che questo convincerà gli utenti a non scaricare o postare sul forum.

La nostra è PASSIONE, non vendiamo niente, non commercializziamo niente, non OBBLIGHIAMO niente.

Ma il rispetto è la prima forma dovuta che ognuno di Voi deve darci, perchè ci facciamo il sedere per tenere un forum degno di Voi Utenti, delle Vostre aspettative, dei Vs sogni.

Le critiche fatele, ma le offese a chi cerca di REGALARE qualcosa di speciale, fatele ad altre persone, non qui.

Sai cosa caro il mio xxx (dove x sta per varaibile indefinita di utenti che abbiamo visto passare), godo quando persone come te fanno queste azioni, vuol dire che al mondo esiste ancora quel nobile difetto chiamato INVIDIA, che ti fa capire quanto sia bello realizzare un LAVORO CHE E' APPREZZATO DA MOLTI, ci rende ancora più agguerriti e determinati e, ripeto, non ci spaventa davanti alle tue OFFESE indisciplinate e incoerenti.

Un grazie a TUTTI gli utenti dal Pesmania Patches Developer *U|J*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo tutto il fango, sapete come la penso ho gia' esperesso la mia opinione in merito ai facinorosi in altre sedi (post), un raggio di luce (spero ;) ) ... ehi ragazzi... gran bel lavoro, l'avevo gia' detto ma aggiungo una cosa (visti anche i tanti problemi di crash) ... a me FUNZIONA TUTTO BENE (a parte qualche valore che puo' essere corretto, ma se me ne accorgo lo posso fare pure io, e qualche voloto/colore di pelle ... e' ottima e va tutto alla grande, compresi palloni e manti erbosi :D ... tralasciate il post di problemi editing miei perche' mi sono messo in testa di fare una modifica particolare alla superpatch... ma e' cosa che non riguarda la patch in se).

Ancora bravi e soprattutto ...

G R A Z I E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sminuire e offendere il lavoro di chi offre passione, solo perchè non si ha intelligenza di capire... Eliminate le mele marcie... Dimostrateci (se mai ce ne fosse bisogno) il Vs affetto.

Grazie a tutti coloro che hanno sottolineato critiche sensate, cercando di scovare gli errori per migliorarci.

Grazie a chi queste critiche invece le ha MARCATE e ha OFFESO il lavoro di uno Staff che non si tira indietro a nulla (Critiche forzate da rabbia incomprensibile, mossa solo per mirare qualcuno).

Potevate mettere questo, quello, la terza maglia, la quarta... E i giocatori con il tatuaggio sul braccio...

Altrettanto facile dire che chi la pensa così è uno sciocco se pensa che questo convincerà gli utenti a non scaricare o postare sul forum.

La nostra è PASSIONE, non vendiamo niente, non commercializziamo niente, non OBBLIGHIAMO niente.

Ma il rispetto è la prima forma dovuta che ognuno di Voi deve darci, perchè ci facciamo il sedere per tenere un forum degno di Voi Utenti, delle Vostre aspettative, dei Vs sogni.

Le critiche fatele, ma le offese a chi cerca di REGALARE qualcosa di speciale, fatele ad altre persone, non qui.

Sai cosa caro il mio xxx (dove x sta per varaibile indefinita di utenti che abbiamo visto passare), godo quando persone come te fanno queste azioni, vuol dire che al mondo esiste ancora quel nobile difetto chiamato INVIDIA, che ti fa capire quanto sia bello realizzare un LAVORO CHE E' APPREZZATO DA MOLTI, ci rende ancora più agguerriti e determinati e, ripeto, non ci spaventa davanti alle tue OFFESE indisciplinate e incoerenti.

questa discussione secondo me dovrebbe essere messa un RILIEVO ogni giorno ,all'apertura del forum,tutti ma prorio tutti dovrebbero leggere questa discussione prima di scrivere qualcosa.

leggerla all'apertura del forum significherebbe:"accendi il cervello prima di dire c.....e e di infamare qualcuno che lavora gratis solo per soddisfazione personale.se ne sono lette tante di offese e infamie ultimamente,questo forum lo stiamo rovinando noi con critiche sbagliate e gratuite,mettiamoci una mano sulla coscienza e facciamo in modo che il forum,IL NOSTRO FORIM,torni ad essere sensato,intelligente ,amichevole come lo era un tempo...

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da coordinatore (ok.. neo-coordinatore va bene?) nn posso ke aggiungermi al GRAZIE verso quelle persone ke hanno scaricato la patch e ke l'hanno apprezzata, ke ci giocano volentieri e (xké no?) ke segnalano errori allo scopo di rendere la patch MIGLIORE..

questo tipo di critiche è bene accetto, ma i commenti di gente ke si qualifica evidentemente come LAMER proprio no.. però è bello vedere che davanti ad 1 lavoro del genere c'è ki si mangia tutte e 2 le mani dall'invidia.. anke QUESTO fa bene ad 1 editer..

[email protected]**0, la volpe e l'uva in confronto è 1 barzelletta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solo fatto di apprezzare il lavoro che avete fatto GRATIS è IL MINIMO CHE SI POSSA FARE,POI GIOCARE CON LA PATCH OPPURE NO QUELLO è QUESTIONE DI GUSTI.PER QUEL CHE MI RIGUARDA IO LE HO SCARICATE TUTTE i piccolissimi difetti ,normale che ci siano ,me li sono corretti da solo senza rompere le scatole,come me lo hanno fatto in tanti ,come tanti hanno comunicato delle piccole imperfezioni puntualmente risolte,quindi vi dico:

la grinta che vi contraddistingue non verrà cancellata da tre pupazzetti che il cervello ce lo hanno sotto le scarpe.......

VI PIEGATE,MA NON VI SPEZZATE..

MARCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPROVED! :okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Under...queste iniziative mi esaltano :)

E comunque volevo ringraziare anche io tutti gli utenti fedeli (un ringraziamento speciale a marco...anche se tifi roma sei un grande! :angel: )

E' solo grazie a voi se questa gente (lo staff completo) continua x la propria strada, senza dare troppo peso a quei pochi che criticano con il solo scopo di gettare fango su dei lavori che sono costati molto impegno e soprattutto: vengono realizzati GRATUITAMENTE!!!! :)

E poi ci sarà un motivo se su migliaia di utenti sono sempre i soliti 2-3 che si lamentano :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI PIEGATE,MA NON VI SPEZZATE..

guarda, nn do minimamente peso a certe critiche atte solo ad offendere.. proseguo x la mia strada, sapendo ke molti utenti apprezzeranno il lavoro e ke questa è la cosa + importante x ki fa editing.. nn mi piego certo a certe offese/frecciatine fatte da gente ke a quanto pare è solo invidiosa.. nn smetteremo MAI di fare quel ke facciamo (nonostante qualcuno ke evidentemente rosica come pochi ci stia spandendo palta addosso da 1 po') a meno ke i ns computer (nel mio caso cosa molto probabile) insorgano e ci lascino a piedi!!

:) si dice ke nessuno è perfetto, no? ci sn errori anke in quello ke ho fatto io x la patch, x carità.. sono errori marginali ke finora nn mi pare abbia notato nessuno.. eppure ci sono, ne prendo atto, chiedo scusa e senza dire nulla sto procedendo a fixarli!!

:D questo è possibile grazie a te e a tutti gli utenti SERI ke scaricano la patch, ci giocano e fanno di tutto x aiutarci a migliorarla.. nn certo agli utenti ke scaricano la patch (magari già scaricandola s'arrabbiano xké "[email protected]**0 così incremento il loro DL counter, nn va bene..") SOLO x spulciare gli AFS in cerca di un valore HEX sbagliato e venire qua a rinfacciarlo e ad offendere!!

:okok: GRAZIE A TUTTI quelli ke hanno scaricato e ke stanno usando sta patch.. SIETE GRANDI!! :okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Under...queste iniziative mi esaltano :)

E comunque volevo ringraziare anche io tutti gli utenti fedeli (un ringraziamento speciale a marco...anche se tifi roma sei un grande! :angel: )

E' solo grazie a voi se questa gente (lo staff completo) continua x la propria strada, senza dare troppo peso a quei pochi che criticano con il solo scopo di gettare fango su dei lavori che sono costati molto impegno e soprattutto: vengono realizzati GRATUITAMENTE!!!! :)

E poi ci sarà un motivo se su migliaia di utenti sono sempre i soliti 2-3 che si lamentano :P

grazie a te lollo per il complimento,la mia fedeltà è dovuta alla VS bravura e serietà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESMANIA RULEZZZZ FOREVER!!! Raga siete i migliori, ogni lavoro è una perla...non sprecate inutilmente i vostri pensieri per i soliti imbecilli, non ne vale la pena ;)

Cheerz :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante non sia più un adolescente amo i videogames e nello specifico la serie pes non capisco chi per ignoranza o invidia o altro debba ogni volta criticare tutto e tutti io non posso far altro che apprezzare il lavoro di questi ragazzi che oltre a sbattersi per modificare il gioco mossi dalla passione forse hanno anche altro da fare quindi anche se si trovano dei difetti nelle patch basta dirlo con educazione e rispetto ricordo ancora quanto tempo mi costò modificare tutti i nomi di pes2 per psx usando l'editor interno bisogna solo applaudire il loro lavoro oltretutto "a gratis" continuate cosi e fregatevene...........e comunque forza Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nonostante non sia più un adolescente amo i videogames e nello specifico la serie pes non capisco chi per ignoranza o invidia o altro debba ogni volta criticare tutto e tutti io non posso far altro che apprezzare il lavoro di questi ragazzi che oltre a sbattersi per modificare il gioco mossi dalla passione forse hanno anche altro da fare quindi anche se si trovano dei difetti nelle patch basta dirlo con educazione e rispetto ricordo ancora quanto tempo mi costò modificare tutti i nomi di pes2 per psx usando l'editor interno bisogna solo applaudire il loro lavoro oltretutto "a gratis" continuate cosi e fregatevene...........e comunque forza Roma.

grande puccio confermo e sottoscrivo tutto ma proprio tutto quello che hai detto.

Marco74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti x il lavoro che fate GRATUITAMENTE per noi user... non vi obbliga nessuno... è solo la passione che vi spinge a fare queste grandi opere... continuate cosi... GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ne ho viste di tutti i colori...gente che insulta le madri di altri utenti, coordinatori (vedi lollo o kay in una disc sull'edit) attaccati da infamie ingiuste..persino *U|J* messo alla sbarra da un poppante ke voleva prendere un pò di popolarità...la cosa ke però mi ha più colpito è stata la signorilità e la correttezza (e perchè no l'umiltà) per cercare di far (inutilmente) capire a quelle 4 teste calde, che nn stavamo in una chat privata dove si può dire di tutto e di +, ma in un forum dove vigono regole, che si supppone, debbano essere accettate...

ultimamente ho partecipato ad un concorso qui insieme ad ale03, eoloisback, forzamaster ed altri per far parte dello staff in prova...so io quanto ho sbattuto x la maglia del ravenna calcio (eh si nn il real madrid) o del westham...con ciò voglio dire ke se per una maglia sconosciuta ho sbattuto una settimana...pensate per una patch completa nei minimi dettagli...determinate cose (cm la superpatch) vanno elogiate anche e solo x lo sforzo profuso da un manipolo di amanti dell'edit ke lo fanno GRATIS solo per il gusto loro e nostro di elaborare un gioco già splendido, rendendolo così unico nel suo genere...

STAFF E ADMIN...SIETE MITICI OLTRE KE SUPERIORI IN OGNI CAMPO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente ne ho viste di tutti i colori...gente che insulta le madri di altri utenti, coordinatori (vedi lollo o kay in una disc sull'edit) attaccati da infamie ingiuste..persino *U|J* messo alla sbarra da un poppante ke voleva prendere un pò di popolarità...la cosa ke però mi ha più colpito è stata la signorilità e la correttezza (e perchè no l'umiltà) per cercare di far (inutilmente) capire a quelle 4 teste calde, che nn stavamo in una chat privata dove si può dire di tutto e di +, ma in un forum dove vigono regole, che si supppone, debbano essere accettate...

ultimamente ho partecipato ad un concorso qui insieme ad ale03, eoloisback, forzamaster ed altri per far parte dello staff in prova...so io quanto ho sbattuto x la maglia del ravenna calcio (eh si nn il real madrid) o del westham...con ciò voglio dire ke se per una maglia sconosciuta ho sbattuto una settimana...pensate per una patch completa nei minimi dettagli...determinate cose (cm la superpatch) vanno elogiate anche e solo x lo sforzo profuso da un manipolo di amanti dell'edit ke lo fanno GRATIS solo per il gusto loro e nostro di elaborare un gioco già splendido, rendendolo così unico nel suo genere...

STAFF E ADMIN...SIETE MITICI OLTRE KE SUPERIORI IN OGNI CAMPO...

STRAQUOTO!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti