Jump to content
Sign in to follow this  
onepiece

Pes4 "ONEPIECE CUP" Torneo nazionale di pes

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, l'evento che moltissime persone stavano aspettando è finalmente stato pensato ed organizzato:

 

La CIURMA DEL CAPPELLO DI PAGLIA in collaborazione con l'A.S. Olimpia è lieta di annunciare che il 16-ottobre-2005 darà vita alla manifestazione dell'anno:

 

Pes4 "ONEPIECE CUP" Torneo nazionale di pes, il primo torneo in assoluto organizzato nella provincia di Foggia, precisamente ad Orta Nova presso la palestra Olimpia di Saverio Marseglia, più di 300 metri quadri a vostra disposizione per dare vita all'evento dell'anno !!!!!!!!!!!!!!

 

 

Regolamento ufficiale:

 

 

EVENTO: PES4 "ONEPIECE CUP"

 

 

DATA INIZIO & FINE: 16 Ottobre 2005; Inizio: h. 10:00 - Fine: prima serata.

 

 

ORGANIZZATORI: La Ciurma del cappello di paglia ( Onepiece, Masterpiece, Magnum P.I.)

 

 

MONTEPREMI 1500 EURO [*con 128 giocatori]:

 

1° Classificato: 1000 Euro + trofeo

2° Classificato: 400 Euro + trofeo

3° Classificato: 100 Euro + trofeo

 

 

MONTEPREMI 800 EURO [*con 64 giocatori]:

 

1° Classificato: 500 Euro + trofeo

2° Classificato: 200 Euro + trofeo

3° Classificato: 100 Euro + trofeo

 

 

*(qualora il numero di giocatori iscritti fosse inferiore a 128 o 64, il montepremi diminuirà proporzionalmente in base al numero dei partecipanti).

 

 

GIOCO: Pro Evolution Soccer4.

 

PIATTAFORMA: Playstation 2.

 

MODALITA': Off-line.

 

LOCALITA': Orta Nova (Foggia), palestra A.S. Olimpia Di Saverio Marseglia via Sergente Maggiore Ciociola.

 

 

QUOTA D'ISCRIZIONE: 15 Euro.

 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO/ISCRIZIONE:

Ricarica Poste pay n° 4023600414563520 intestata a Giuseppe Carmine Brattoli

(x chi non lo sapesse: si va alla posta e si chiede di versare la somma di euro 15,00 sulla poste pay n°............. intestata a ......................., l'operazione e' immediata e costa solamente 1,00 euro)

 

 

N.B.:Dopo aver effettuato il versamento, dovrete conservare la ricevuta che presenterete il giorno del torneo e inviare una email a [email protected] dell'avvenuto pagamento con i relativi dati: il vostro nick,nome cognome, numero di cell, eventuali problemi di orario,eventuale clan di appartenenza o gruppo di amici.

 

 

REGOLAMENTO TECNICO:

Il torneo sarà inizialmente suddiviso in gironi da 4 players, e successivamente strutturato in match 1vs1 di andata e ritorno.

 

 

- Settaggi Partita:

· Durata partita: 10 min

· Tipo di Match Ts: no (previsti solo in caso di eventuale bella)

· Cr: no (previsti solo in caso di eventuale bella)

· Condizioni: freccia gialla (arancione)

· Telecamera: Predefinito Lungo *

· Infortunio: si

· Tempo: giorno *

· Stagione: estate *

· Condizioni meteorologiche: sereno

· Stadio: San Siro *

· Difficoltà: 5 stelle

· Sostituzioni: 3

· Squadre: club

 

 

*(sara' possibile giocare con uno di tali settaggi differenti (telecamera,tempo,stadio), solo previo accordo con il vostro avversario).

- Inoltre:

· Postazione a sorteggio (salvo eventuale accordo).

· E' Obbligatorio l'utilizzo del proprio joypad durante le partite del torneo.

· E' possibile caricare la formazione dalla propria memory card (le quali potranno essere introdotte nella console solo dopo aver regolato i settaggi di gioco).

- Ciascun giocatore potrà scegliere una squadra di club con cui giocare durante la manifestazione; il giocatore dovrà utilizzare la stessa squadra (che dovrà comunicare all'organizzatore del torneo) durante tutto il corso del torneo.

 

 

--------------------------------------------------------------------

 

 

INFO:

 

Email: [email protected]

Contatto msn: il [email protected]

Tel: 3201479657

 

 

Vi Aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFO SU GLI ALBERGHI IN ZONA:

 

 

- Hotel Novelli -

 

s.s 16 km 695 ( bivio Orta Nova - Foggia)

Tel: 0885-787432

prezzi: singola 34, doppia 48.50, tripla 62, quadrupla 70

 

- Appartamento Gestori Crystal Bar -

 

via edison ( a pochi metri dalla A.s. Olimpia)

Tel: 0885-781061

Cell: 3284241091

prezzi: 25 a persona

 

-HOTEL HERDONIA -

 

S.S.16 Km. 699,200 Fraz. Passo d'Orta 71045 ORTA NOVA (FG)

Tel. +39 0885/792956

Fax. +39 0885/795983

e-mail : [email protected]

prezzi: singola 70, doppia 90, tripla 120, quadrupla 190

 

 

 

Istruzioni per raggiunger l'A.s. Olimpia in macchina

 

Per chi viene con l'autostrada Roma - Napoli dovrà uscire al casello di Candela.

Lasciata l'autostrada seguire l'indicazione per Foggia (quindi dovrete svoltare a sx) proseguire lungo la super strata fino a ke nn troverete l'indicazione per Orta Nova qui svoltate a dx (mancano 21 km) continuate sempre dritto , il prossimo paese ke troverete sarà Ordona (mancano 7 km) continuate sempre a seguire la strada ( a ordona )troverete un semaforo sulla strada voi continuate sempre dritto e vi troverete Orta Nova davanti , prima della curva mettete la freccia a sx portatevi sull'altra corsia ed entrate dentro Orta Nova in via Ordona. Proseguite dritto fino al semaforo poi svoltate a sx e dritto fino alla biforcazione, arrivati alla biforcazione (praticamente la biforcazione è creata da un palazzo ke divide la strada in due dal vostro lato si va dall'altro si viene) svoltate alla seconda a sx, superate l'incrocio e alla prossima svoltate a dx poi subito a sx, no la prima(adreste in una strada kiusa) la seconda a dx siete arrivati in via sergente maggiore ciociola a poki metri sulla vostra dx c'è la.s. Olimpia.

 

 

Per ki viene con l'A14 autostrada adriatica (es Milano Bologna Rimini Riccione Ancona Pescara ) dovrà uscire al casello di Foggia. Lasciata l'autostrada seguite l'indicazione per Bari .La strda ke seguirete termina con una grossa curva ke vi immette sulla ss16. A quel punto proseguite dritto superate il primo semaforo (in prossimità della zona industriale) superate il secondo semaforo(in prossimità del santuario dell'Incoronata) superate il terzo semaforo (in prossimità di Carapelle) al quarto semaforo svoltate a dx proseguite dritto e all'incrocio svoltate a sx. Dritto fino ad entrare in Orta nova, continuate dritto fino al semaforo, svoltate a dx , alla prima ancora a dx e alla seconda traversa svoltate ancora a dx. Siete arrivati in via sergente maggiore ciociola e a poki metri sulla dx c'è la A.S. olimpia.

 

 

Per ki viene da Bari ,deve seguire le indicazioni x Foggia lungo la ss16 bis. Arrivati a Cerignola continuare in direzione Foggia sulla ss16.Dopo alcuni km troverete un grosso cartello in alto difronte a voi ke indica di svoltare a sx per raggiungere Orta nova, voi continuate dritto tralasciando quel segnale e svoltate a sx alla prossima indicazione per Orta Nova(in prossimità dell'hotel Novelli), proseguite dritto entrate dento Orta nova e arivati al semaforo svoltate a dx ,dritto fino all'ultimo grande incrocio , svoltate a sx e andate dritto fino al semaforo, superatelo e continuate dritto , alla prima traversa a dx svoltate e poi alla seconda a dx. A questo punto sSiete arrivati in via sergente maggiore ciociola e a poki metri sulla dx c'è la A.S. olimpia.

 

 

 

 

ISTRUZIONI PER CHI VIENE IN TRENO

 

 

Se venite in treno sia se arrivate alla stazione di Foggia sia se arrivate alla stazione di Orta Nova, dal momento che la domenica glia autobus nn circolano, noi metteremo a disposizione le nostre auto e vi verremo a prendere in stazione, l'importate è ke mi avvisiate almeno il giorno prima per darmi modo di organizzarmi.

 

 

 

A questo punto ragazzi nn resta ke una cosa da fare : MANDATE A LETTO DONNE E BAMBINI E VENITE A GUADAGNARVI LA GLORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×