Jump to content
diegobet

SONO NUOVO

Messaggi raccomandati

:huh: SCUSATE MA SONO NUOVO...

TUTTE QUESTE MODIFICHE DI CUI PARLATE SI POSSONO FARE CON LA PS2 O SONO SOLO PER PC ?

COME FACCIO A SEGNARE SU PUNIZION ECON LA PS2 ?

SCUSATE MA NON RIESCO A TROVARE LE RISPOSTE CON IL CERCA

A

PRESTO

D13G0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( purtroppo patchare pes4 su play2 è molto + complesso ke fare la stessa cosa su pc.. xké ad ogni file ke modifichi nell'afs, devi scrivere il DVD da zero.. con conseguente spreco di tempo/denaro, etc..

pesmania si occupa principalmente di patch x PC.. tutte le patch sono realizzate x giare su PC, ma alcune cose (tipo le maglie ke trovi in area DL) possono essere tranquillamente usate anke x una eventuale patch x PS2.. :D basta inserirle nell'AFS e poi fare il DVD contenente l'AFS aggiornato!!

:blink: x quel ke riguarda i gol su punizione.. beh, io segno parecchio, sia sul mio PC ke sulla play di 1 mio amico.. ma ci vuole 1 sacco di allenamento.. e conoscere bene il giocatore ke tira.. farle tirare a Diego piuttosto ke a Pirlo cambia molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( purtroppo nn avendo la play nn mi intendo molto.. ho sentito parlare di x-port e di max drive (nn conosco né l'uno né l'altro però) ma 1 mio amico ha tutti gli aggiornamenti direttamente sul DVD x esempio.. mi sa ke c son diversi modi di fare le cose..

come x il PC d'altra parte.. x maglie e palloni puoi agire direttamente sull'AFS ( 8-) cosa ke di solito fa chi sviluppa patch) oppure x esempio usare il kitserver, ke l'afs nn lo tocca.. credo ke anke x la play sia una cosa del genere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero x segnare su punizione ti devi allenare molto con il giokatore cn cui vuoi calciare xkè x esempio io tiro le punizoni cn Beckham molto precise mentre cn Nakamura le tiro spexo male! dipende anke dal tipo di punizone ke ha il giokatore x es. tirare le punizoni cn Nedved (H) è molto difficile xkè tira forte prendendo la rincorsa e quindi va a sbattere in faccia alla barriera, cn Henry(G) segnare è facilissimo xkè fa un a specie di corsetta lenta ke fa curvare il pallone, cn Nakamura(D) è un pò difficile, cn Roberto Carlos© ti conviene tirare le punizoni da vicino cosi sfondi il pt, cn Figo (A) ci vuole un pò di allenamento, cn Del Piero (B) la stexa cosa, cn Beckham(E) una volta abituati si segna spexo e infine con adriano o mihajlovic (F) credo ke sia la + facile! ciao! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti