Jump to content
Sign in to follow this  
Gianni86

adattatote joystick PS

Messaggi raccomandati

e poi costa meno di un joystick per pc..e puoi collegare 2 joypad...io l'ho trovato in fieraa 13€...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste l'adattatore, io l'ho trovato da MediaWorld e l'ho pagato se non ricordo male circa 9 euro...

Cmq ho comprato anche un pad digitale per PC a 3 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10€ con spese di spedizione e ti arriva a casa da www.play.com xo da quando ne vendono a pacchi forse è aumentato di qualche €. Dipende sempre dal cambio se lo prendi in sterline ci guadagni qualcosa col cambio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fortyj

ei raga io l'ho comprato internet che il negozio e di roma l'ho pagato 12€ e mi funziona come se lo stesso usando alla play funziona tutto analogio o digitale puoi usare tutto ma proprio tutto e godo molto a giocare sul PC a differenza di molti amici che non hanno voglia di spendere 15€ in media.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la scelta migliore se volete usarlo col PC rimane un classico joypad USB..

chiaro ke se poi uno ha sia PC ke PS2 allora è logico cercare 1 adattatore x usare un solo dual shock su tutti e 2 i dispositivi.. ma se volete solo giocarci al pc date 1 occhio ai primi 2 di questa lista, io ho il secondo e ci gioco davvero davvero bene, tanto ke ormai mi trovo scomodo ad usare un "normale" dual shock..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco da iss pro 98 sulla play 1 con la serie di konami, e quindi il joypad della play è l'unico joypad con cui gioco veramente bene a pes 4........poi dipende dalle persone..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti