Jump to content
Sign in to follow this  
pegasus28

Gol da corner

Messaggi raccomandati

Qualcuno è mai riuscito a fare gol direttamente da calcio d'angolo senza nessun' altra deviazione??

Io ci ho provato per un po' ed un paio di volte sono riuscito a prendere l'incrocio dei pali + lontano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a me 2 3 volte, l'ho cercato, un paio con beckham e uno con un giocatore di serie c con i valori proporzionali a quelli di a quindi vi lascio immaginare come era scarso a battere gli angoli... 8-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a chi è riuscito, ha adottato un metodo preciso o ci serve tanta tanta fortuna???

Io sono convinto che ci serva un bel mix di entrambe... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto tirali sempre con lo stesso giocatore, e se ti ri da destra ti serve un mancino, da sinistra un destro

poi batti il primo di prova caricandolo di effetto (il massimo ke puoi, ma poi mantieni sempre lo stesso effetto)...

considera però ke anke se cariki l'effetto per lo stesso tempo, esso varia anke a seconda della potenza ke imprimi al pallone, quindi ti consiglio di regolarti in modo da mettere il pallone sul rimo palo (è piu semplice, anke se io ho segnato anke sul secondo)

una volta valutato tutto, batti i successivi calci d'angolo avvicinando la mira sempe piu alla porta, facendo in modo da calibrare i dat ottenuti dal primo tentativo...

infine, spera o ke il portiere parta in ritardo, oppure ke un suo difensore allo stesso tempo lo ostacoli e nn riesca a toccare il pallone, cmq se cerki nel forum da qualke parte avevo postato una gif con un gol come questo se vuoi vedere come fare...

cmq nn importano le caratteristike del giocatore ke batte perke come ti ho detto l'ho fatto sia con beckam ke con un giocatore di c

ora buona fortuna ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho fatti un bel pò di gol da calcio d'angolo 6 o 7, non è impossibile con un pò di pratica ci si riesce. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho fatti un bel pò di gol da calcio d'angolo 6 o 7, non è impossibile con un pò di pratica ci si riesce. ;)

Ecco...basta esercitarsi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho segnato cn beckham da calcio d'angolo! poi posterò anke il video!

cmq è meglio ke in pes4 ke nn si segna facilmente da calcio d'angolo xkè in pes3 su 10 volte ke ci provavo riuscivo a segnare minimo 5 volte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..a me è uscito una volta con nakamura.. ma x caso.. io cerco sempre di battere la palla 1 po' effettata sul primo palo, con 1 giocatore mio ke salti, la tocchi appena e metta fuori tempo il portiere..

quella volta il mio giocatore (dionigi mi pare) era stato sbilanciato e nn è arrivato sulla palla.. e taibi è partito molto in ritardo.. palla a fil di primo palo e gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..a me è uscito una volta con nakamura.. ma x caso.. io cerco sempre di battere la palla 1 po' effettata sul primo palo, con 1 giocatore mio ke salti, la tocchi appena e metta fuori tempo il portiere..

quella volta il mio giocatore (dionigi mi pare) era stato sbilanciato e nn è arrivato sulla palla.. e taibi è partito molto in ritardo.. palla a fil di primo palo e gol..

ank'io li batto tutti così!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti