Jump to content
Snake

La Master League

Messaggi raccomandati

nakamura l'ho preso xkè mi piace cm batte le punizoni! :D e poi xkè ho quasi tutti i tipi di punizione: A: Totti B:Del Piero C:R.Carlos D:Nakamura,Rivaldo E: Beckham F:mi manca G:Henry H:Nedved! :D

Con Appiah e Tacchinardi ho provato a fre degli scambi ma nexuno li vuole! :rolleyes: :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti restano sul groppone finchè nn scade il contratto...cmq....come pensi di farli coesistere tutti quei tiratori? :D

Quando ti capita una punizione sono tutti lì in massa che vogliono tirarla...e in mezzo all'area nn c'è nessuno :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragzzi continuo a fare offerte straordinarie al barca x ronaldinho ma rifiuta sempre! ecco le mie offerte (1° offerta 25000pes+ rivaldo, 2° offerta 26000pes + nedved(35anni), 3°offerta solo soldi 35000pes)!

mi dareste un consiglio x acquistarlo sicuramente cn un'offerta irrinunciabile? thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli 50000 :D

Cmq vi dico la mia...tutta di giocatori "rinati"

Liverpool 4-2-3-1

Peruzzi

Cafu Stam Mihajilovic Maldini

Albertini Polga

Nedved ZOLA Di Natale

Cantona

Panca: Frey, Borre, Chivu, Thuram, Arce, Gerrard(vecchio), Di Biagio, Corini, Di Canio, Djorkaeff, Riu Costa, Shearer, Amoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollo hai una squadra di vekkie glorie ma nn capisco 2 cose: se gerrard è vekkio zola,di biagio, peruzzi mihjalovic e maldini nn sn vekki?oppure c'è l'hai diciasettenni? ^_^ e poi ki è polga? :huh: Cmq sn riuscito a prendere Ronaldinho(27) x 37000 pes + Nakamura (32)!evviva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia formazione del primo anno in serie A: modulo 3-5-2

Ivanov

Valeny King Rio Ferdinand

Iouga Cellini

C.Ronaldo Cesar

Nakamura

Tevez

Fernando Torres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollo hai una squadra di vekkie glorie ma nn capisco 2 cose: se gerrard è vekkio zola,di biagio, peruzzi mihjalovic e maldini nn sn vekki?oppure c'è l'hai diciasettenni? ^_^ e poi ki è polga? :huh: Cmq sn riuscito a prendere Ronaldinho(27) x 37000 pes + Nakamura (32)!evviva!

Gerrard è vecchio ovviamente e gli altri diciassettenni, visto che all'inizio Gerrard ha 24 anni e gli altri sopra i 30 :D

Polga dovrebbe essere Anderson Polga....fortissimo in tutto a 17 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono al 2024 e... delusione. ho preso adriano rinato a 19 anni e alla bellezza di 20 non cresce +. è cmq fortino, ma la delusione è altissima... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazziiiiii!! sono nuovo e sono felicissimo di aver trovato tantissimi fan come me di questo splendido gioco ke io adoro.

visto ke faccio la master league vi dico come sto procedendo io..sono al settimo anno completato e gioco al amssimo (6 stelle di difficoltà)

sono al 2010 come anno,uso la juventus,ma dal primo anno ho ceduto gratis tutti i giocatori della juve tranne quelli ke crescevano ke invece ho tenuto..a me non piace giocare con i campioni giàaffermati,mi diverto di + a prendere i 18enni e farli crescere e fare lo squadrone con loro..della juve lasciai in squadra buffon miccoli ke a mio giudizio è meglio di del piero,o cmq mi trovo emglio ad usarlo)chiellini (ke è troppo mitico) appiah (se usate la juve tenetelo,ora non lo faccio + giocare ma ha 27-28 anni e cresce ancora se lo faccio giocare),poi non ho tenuto nessun altro.comprai dei giocatori ke ancora uso:

Silcon = questo portiere l'ho preso dopo ke buffon non cresceva +,e dopo 2o 3 anni mi para meglio di buffon!! ora ha parata 99 e i valori del portiere molto alti,prendetelo ma abbiate la pazienza di farlo crescere,a iss pro ci vuole pazienza x i nuovi acquisti,x vedere se qualcuno è forte dovete farlo crescere un pokino,quando avrà+ tecnica vi accorgetere se valgono o no.

Evotargo e Pique difensori centrali = sono fortissimi soprattutto pique ke mi tazza in molti angoli e addirittura è stato il miglior giocatore nella champions league nella mia ultima master league

Kmol e Carboni = il primo è delle classic rinato a 17 anni l'ho preso ed è fortissimo,soprattutto è offensivo e fa moltissime sovrapposizioni, se giocate con cross sulle fasce vi saràutilissimo. Carboni l'ho preso rinato anke lui ed è un mito..e soprattutto è italiano!!ed è molto forte

Roleofsen = è il mio centrocapista arretrato,è uno di quei giocati ke presi ke non appartenevano a nessuna squadra..l'ho preso ke mi faceva ribrezzo..tutti bianchi + o -!!ma aveva 17 anni,levai emerson per farlo crescere..non sapete ke sforzo!!non potevo dargli la palla ke la perdeva subito..ma cresceva di quasi un punto a partita x ogni caratteristica..la pazienza ha vinto ed ora è il + forte car di tutto il mio pes4!!

Cunaim e Shaw = il primo è l'ala delle classic olanda e lo presi insieme a kmol..è fortissimo anke lui..Shaw invece era come roelofsen con tutti bianchi a parte velocitàe accelerazione..è basso ..è una specie di roberto carlos..ora ha quasi tutti rossi e gialli ^__^

Cano = la mia mezza punta..presa anke lui con tutti bianchi a 18 anni ora è una potenza..altro ke nedved..ehehehe

Stocihkov = il mio attaccante mezzapunta..come sapete come sbloccate un giocatore di quelli ritirati come baggioe company ve lo ridàsubito nelle liste dei giocatori unbelonging..le liste dei giocatori non appartenenti a nessuna squadra ..è il mio uomo goal il fulcro di tutta la mia squadra..con lui in ogni competizione o sono vincitore d'assist o capocannonniere..nella classifica di tutti i tempi è primo come assist e terzo come goal

Gutierrez = il mio centravanti alla trezeguet..lo presi insieme a cano..è una putenza e tazza a raffica..ehehe..quest'anno mi ha vinto lui i capocannonieri del campionato con 26-27goal mi sembra..sorpassando di uno il mio stoichkovv..ed è quarto nella classifica di tutti i tempi di goleador

Ovviamente vi ho detto questo non per vantarmi..non mi frega proprio..non fraintendetemi..era x dirvi la mia storia di pes4 ke non trovo mai nessuno a cui raccontarla e ora posso dirla a qualcuno (anke se magari non vi fregherà)..e soprattutto x dirvi i giocatori ke a me vanno forti e quindi se volete potete provarli e prenderli come suggerimenti e aiuti ^^

Sono primo nella classifica wefa con 147 punti (al secondo l'inter con 111 mi sembra) e ieri ho fatto il mio record e ho salvato con uno screenshot:in campionato ho fatto un 11 a 0 !! assurdo!!è il mio record di sempre..7 goal di gutierrez..troppo bello..l'ho salvato con uno screenshot

Per mia esperienza personale ho visto ke non è importantissimo vedere i valori dei giocatori..giocatori con valori forti mi si sono rilevati delle fetecchie mentre giocatori con valori + bassi giocavano meglio!non so se a voi questa cosa è successa mai..infatti la cosa migliore sarebbe provare un giocatore e se non piace darlo via..io lo faccio spesso

ah dimenticavo..prendetevi zola quando rinasce!!è fortissimo!! io lo ho come riserva di stoichkov e ogni volta ke entra mi segna

Cmq spero di poter esservi d'aiuto rispondendo a vostri eventuali dubbi!!

e scusatemi questo lunghissimo monologo..se non lo leggete tutto vi capisco..ihihihi..non lo farei manco io!!

se scopro altri giocatori li segnalerò..ciauz e viva pes 4!!

ps: gioco col 4-4-2 con una mezza punta e la consapevolezza la metto avanti x tutti i giocatori,le tattiche ke uso sono attacco destra attacco sinistra pressing e contrattacco e con questa combinazione mi trovo benissimo..forse anke xkè gioco così dal primo pes

Ecco la mia formazione della Juve del Campionato Master: biggrin.gif

(4-2-4)

BUFFON

----------------

KING (fortissimo, lo puoi far giocare dappertutto in difesa, consigliato!)

CANNAVARO

CHIVU

ZAMBROTTA

----------------

VIEIRA

PLATINI

----------------

CRUJIFF

IBRAHIMOVIC

ADRIANO

ZICO

Alcuni elementi in panchina: EMERSON, MASCHERANO (quasi tutti i valori sopra 80), MARTINS, GILARDINO, MUTU, KAEBI (un mostro), DAILLY (giovane e con un bel po' di valori>90), NEDVED, CAMORANESI, MARCHIONNI.

Sono 15^ nel ranking, vittoria campionato 2 volte consecutive, ultima stagione vinta anche Champions.

Ho provato a comprare Maradona, ma quello s£%&@#o non viene neanche a 1500 a stagione! mad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti