Jump to content
Sign in to follow this  
giorgio666

La telecronaca fa pena

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma l'avete sentito Civoli e l'altro???

A parte la mancanza di un minimo di enfasi ma poi prolungo la palla di testa in area avversaria, c'è solo il portiere, la raccoglie ed il commento è "Parata di livello mondiale"

Dio mio.

Ora ho messo quella inglese che fà un po' meno schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si purtroppo la telecronaca è pietosa......già soltanto quando dice "pro evolution soccer 4" mi piego dalle risate :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' davvero pietosa la telecronaca ... sparano tante di quelle caxxte che metà bastano ! Sarebbe da prendere il gioco [(ORIGINALE]) e scaricare la telecronaca in inglese ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o magari quella giapponese di Kabira...

in pes3 si poteva sostituire...

Quoto ...

Sarebbe una atternativa molto interessante ... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo chiedere a Giogio 666 come si fa a metterlo in inglese

La versione che ho io ti permette quando installi di scegliere quali lingue avere sia per il menu sia per la telecronaca.

C'erano spagnola , tedesca , inglese , italiana.

Io ho scelto le ultime due, ma magari quella spagnola può nn essere male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate...state parlando della demo?....Perchè io ho solo la telecronaca in inglese come fate ad averla in italiano voi? Io ho la demo da 200mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sboba ha ragione ragazziiiiiii....... ;)

a meno che nn parliate di quella per playstation in tal caso sono perfettamente d accordo, io l' ho pure cambiata 8-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o magari quella giapponese di Kabira...

in pes3 si poteva sostituire...

Quoto ...

Sarebbe una atternativa molto interessante ... :P

l'ho trovata... :)

in down.... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telecronache in italiano, di qualsiasi gioco, fanno sempre pena :'(

Per diversi motivi uso quella inglese(o comunque, spesso uso solo gli effetti dello stadio): 1)non conosco bene l'inglese, quindi non capisco le frasi banali e scontate che dicono.. e tutto sembra più carino 2)la telecronaca inlgese fa più "international".. e sembra professionale :lol: :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione... :lol:

però quella di Jon Kabira ti esalta in certi momenti... :'(

oggi pome le applico a pes4 e vedo che accade :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Genna

La telecronaca non il max...ma il resto compensa il tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente avrei preferito una telecronaca più professionale tipo Sandro Piccinini ed Eva Henger (quest' ultima per mettere in risalto i momenti più concitati della gara!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto che la telecronaca fosse affidata a Caressa,anche se è juventuno(si vede che è di parte :D ),cmq per me è uno dei migliori!

Per la parte tecnica sceglierei Bergomi,si vede che se ne intente di calcio ed è molto affidabile ... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sarebbe piaciuto che la telecronaca fosse affidata a Caressa,anche se è juventuno(si vede che è di parte ;) ),cmq per me è uno dei migliori!

Per la parte tecnica sceglierei Bergomi,si vede che se ne intente di calcio ed è molto affidabile ... ;)

ti rendi conto che hai citato i telecronisti più di parte della storia?

Bergomi una volta è riuscito persino a dire che l'inter ha giocato bene!!!!!!! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sarebbe piaciuto che la telecronaca fosse affidata a Caressa,anche se è juventuno(si vede che è di parte ;) ),cmq  per me è uno dei migliori!

Per la parte tecnica sceglierei Bergomi,si vede che se ne intente di calcio ed è molto affidabile ... ;)

ti rendi conto che hai citato i telecronisti più di parte della storia?

Bergomi una volta è riuscito persino a dire che l'inter ha giocato bene!!!!!!! ^_^

Si e come mai i postici più importanti della seria A(ultimo:inter-juventus) sono affidati a loro?Ci sarà un motivo! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato le altre telcronache di pes4 e la piu' decente è quella inglese, la spagnola è carina ma con poca enfasi sembra che legga un bollettino meteo a volte, ma metterci Giuliacci a fare il commento? :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse andrò contro corrente ma la telecronaca a me non fa schifo schifo... se prendiamo come termine di paragone quella di pes 3 poi, civoli e sandreani stanno proprio avanti.No?

ciao :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la telecronaca è un bijoux (di cartone): fa veramente cadere le braccia! Difatti, dopo una decina di partite, l'ho disattivata. La cosa fenomenale si nota quando annunciano le squadre, una roba tipo:

da sinistra a destra PALERMO!!!!!

da destra a sinistra ROMA!!!!!!

fe-no-me-na-le! Tipo i call center preregistrati: "per accedere al servizio, prema UNO!!!!" tremendo! Un minimo di cura nei toni la potevano anche cercare, o almeno fare finta di cercarla.

Poi bisogna dire che un difetto di pes sia 3 che 4 (per fortuna l'unico notevole) è che talvolta i commenti c'entrano come i cavoli a merenda con l'azione che dovrebbero descrivere. Ecco, se mi permettete, la serie di fifa sulla telecronaca è più avanti (anche se tragicamente indietro con tutto il resto), con il top nel 2002 (mi pare) quando a commentare c'erano caputi e bulgarelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il massimo ma quella del 3 te la ricordi? l'ho disattivata dopo i primi 10 minuti... questa ancora non l'ho tolta.Almeno Civoli sa leggere il copione in modo da sembrare credibile.. (ok lo confesso sono il figlio di Civoli,forza papà sei grande!!! :o :D :lol: ovviamente scherzo..)

Ma solo a me non fa così schifo sta telecronaca? a parte quando reputa una parata mondiale un passaggino dell'attaccante e quando appunto strilla ROMA quando nn c'entra un ca.... x il resto sembra decente.

HO capito apprezzate quella in inglese perchè non sapete l'inglese però "uan sgheps" suona figo!! :P

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarà il massimo ma quella del 3 te la ricordi? l'ho disattivata dopo i primi 10 minuti... questa ancora non l'ho tolta.Almeno Civoli sa leggere il copione in modo da sembrare credibile.. (ok lo confesso sono il figlio di Civoli,forza papà sei grande!!! :D :rolleyes: :D ovviamente scherzo..)

Ma solo a me non fa così schifo sta telecronaca? a parte quando reputa una parata mondiale un passaggino dell'attaccante e quando appunto strilla ROMA quando nn c'entra un ca.... x il resto sembra decente.

HO capito apprezzate quella in inglese perchè non sapete l'inglese però "uan sgheps" suona figo!! ;)

ciaoooo

Sì è vero si apprezza di più quella in inglese perchè ci si può illudere più facilmente se non lo si conosce troppo bene. E comunque suona troppo COOL ( una parola la so anch'io ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telecronaca? e che la chiamate telecronaca?

Un paio di esempi che mi sono capitati:

1) tiro al volo da lontanissimo, palla sul palo esterno e il tizio dice che era tutto fuorchè un buon tentativo;

2) tiro dell'avversario deviato dal mio difensore, palla che arriva lentissimamente al mio portiere e il cronista sostiene che si staranno chiedendo cosa dovranno fare per batterlo.

......... :blink: rabbrividiamo :blink: ...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti