Jump to content
*Eros*

Tempo illimitato Pes4

Messaggi raccomandati

Apro questo post inserendovi il modo più semplice per far funzionare la no limit patch

0.scaricare questo file Patch

1. Mettete il file che trovate nel rar sul desktop

2. Rinominatelo in pes4 (clicca con il destro sull'icona - poi rinomina)

3. Aprite il programmino e lasciatelo attivo

4. avviate la demo di pes 4

5. fate iniziare una partita

6. infine schiacciate F8 durante la partita per giocare con il tempo illimitato..o quasi..circa 30 min

7 ogni volta che aprite il gioco, avviate prima il programmino e lasciatelo aperto in background

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito se va configurato il FIREWALL X il programmino,ono?

e poi a me,và,perfettamente...

tempo bloccato x 25 30..circa...

ma a fine partita,x p mi chiude l'applicazione..

dicendo ke c'è un problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bè... ecco,era così x sapere...

prima è stata gentile...

mi ha concesso 2 partite consecutive...

PRIMA DI KIUDERMI IL GIOCO...

MA LO FA A TUTTI????

c'è nesssssssuuuuuuuuuuuunnnnnoooooooooooo??

x snake..

mi riscrivi bene,il tuo nik x ut2004? ciao ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti questa patch qlc crash del gioco lo provocano...

ho riscontrato errori nel risultato, il tempo che impazzisce e il crash del gioco ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???

KE VUOL DIRE?

NON TI BASTA IL BARBATRUCCO?

ke vogliamo di piu????

:huh:

IO INVECE VOGLIO L'ONLINE :rolleyes: è possibile? :D

ke sò.. tra una decina di giorni magari...

TUTTO SARà POSSIBILE.... :okok: :rotfl: :okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???

KE VUOL DIRE?

NON TI BASTA IL BARBATRUCCO?

ke vogliamo di piu????

:huh:

IO INVECE VOGLIO L'ONLINE :rolleyes: è possibile? :D

ke sò.. tra una decina di giorni magari...

TUTTO SARà POSSIBILE.... :okok: :rotfl: :okok:

ho scaricato la patch del secondo link della pagina web segnaleta nel primo post,e di che limita la partita a 10 minuti.ma quando metto sta patch clicco f8 e il tempo diventa minuti 60:18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: Sono sempre il cretino a cui la patch non funziona per niente.

Io ho il demo senza commento, centra qualcosa?

Possibile che solo a me non funzioni!! :okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: Sono sempre il cretino a cui la patch non funziona per niente.

Io ho il demo senza commento, centra qualcosa?

Possibile che solo a me non funzioni!! :okok:

Dimmi che procedimento fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'interessamento!! :okok:

Io ho eseguito alla lettera il procedimento descritto nel forum comunque riepilogo tutto.

Ho installato il demo senza telecronaca di pes 4 in inglese prima in una partizione dell'hard disk poi per controprova nella partizione del sistema. il demo di per sè funziona benissimo. Ho fatto il setup con l'apposita utility.

Ho scompattato la time patch 1.1 sul desktop e la rinomino pes4.exe. Eseguo il file, noto che è scritto in caratteri strani. In una casella c'è F8 e nell'altra F11. Volendo posso cambiare questi tasti. In fondo c'è un combo box strano incomprensibile da cui potrei sceglere un programma da un elenco. La patch nel frattempo mi chiede l'accesso a Internet, il firewall mi chiede se voglio concederlo e io dico si.

Lascio la patch avviata sul desktop e lancio la demo. Avvio una partita e durante il gioco schiaccio F8, non succede assolutamente niente, il tempo scorre sempre uguale e al 45' finisce il tempo. La patch quando viene chiusa genera un log:

[Common]

HotKeyStart=119

HotKeyStop=122

RunOnce=1

AutoRun=0

AutoQuit=0

Ho fatto vari tentativi anche con altre versioni della patch scaricate da internet e reinstallando la demo, ho cambiato i tasti F8 con altri, ho schiacciato in tutte le situazioni ma non succede mai nulla. :okok:

Grazie per qualsiasi aiuto, ciao a tutti!!! :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena installato la demo da 200 Mb con telecronaca e la patch funziona! :rotfl:

Quindi è indispensabile avere questa demo perchè la time patch funzioni.

Ciao a tutti e grazie :okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato anch'io che puoi azzerare il tempo più volte... però che palle! i giocatori si stancano come se fosse una partita da 5 minuti, quindi già dopo i primi 10 minuti sono tutti a terra!!!

VOGLIO PESQUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

TUUUUUTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato anch'io che puoi azzerare il tempo più volte... però che palle! i giocatori si stancano come se fosse una partita da 5 minuti, quindi già dopo i primi 10 minuti sono tutti a terra!!!

vero! si vede dalla banda dell'energia,ma ANKE IN CAMPO... :lol: .

CMQ ACCONTENTIAMOCI... ALMENO ORA QUANDO GIOCO CON GLI STRONZETTINI ke hanno PS2 non faccio figure meskine... '_' .

TRA POCO POKISSIMO......

F U L L ! ! :wacko: <_< :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho un piccolo problema....

Ho scaricato la patch che limita il tempo a 10 minuti.Quando apro il programmino,avvio il gioco e quindi la partita,schiacciano f8,il time segna 60:18,a poco a poco cambia,con i secondi che non si muovono,e quando arriva a 99 in pratica si ferma,cambiano solo i secondi...

perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero! si vede dalla banda dell'energia,ma ANKE IN CAMPO... :o .

CMQ ACCONTENTIAMOCI... ALMENO ORA QUANDO GIOCO CON GLI STRONZETTINI ke hanno PS2  non faccio figure meskine... :angel: .

TRA POCO POKISSIMO......

F            U              L                        L                    !          ! :!:  :..:  :!:

slint se vuoi fare un quote del post di un altro nel tuo messaggio clicca il tasto "Cita" che c'è nel post che vuoi riportare :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero! si vede dalla banda dell'energia,ma ANKE IN CAMPO... :..: .

CMQ ACCONTENTIAMOCI... ALMENO ORA QUANDO GIOCO CON GLI STRONZETTINI ke hanno PS2  non faccio figure meskine... :angel: .

TRA POCO POKISSIMO......

F            U              L                         L                    !          ! :!:  :!:  :angel:

slint se vuoi fare un quote del post di un altro nel tuo messaggio clicca il tasto "Cita" che c'è nel post che vuoi riportare :lol:
:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato la patch che limita il tempo a 10 minuti.Quando apro il programmino,avvio il gioco e quindi la partita,schiacciano f8,il time segna 60:18,a poco a poco cambia,con i secondi che non si muovono,e quando arriva a 99 in pratica si ferma,cambiano solo i secondi...

perchè?

Daniele, se hai scaricato la patch che abbiamo tutti, allora sappi che serve a giocare di più (non un tempo definito). Ogni volta che premi F8 il tempo aumenta in modo indefinito finchè non arriva a 99 minuti; a volte inoltre la patch agisce anche sul punteggio portandolo a 99-0. Infine, premendo più volte F8 puoi prolungare sempre di più il tempo della partita, ma tieni presente della stanchezza dei giocatori (ho postato personalmente sopra).

Se invece hai un'altra patch... PASSACELA!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè?

Daniele, se hai scaricato la patch che abbiamo tutti, allora sappi che serve a giocare di più (non un tempo definito). Ogni volta che premi F8 il tempo aumenta in modo indefinito finchè non arriva a 99 minuti; a volte inoltre la patch agisce anche sul punteggio portandolo a 99-0. Infine, premendo più volte F8 puoi prolungare sempre di più il tempo della partita, ma tieni presente della stanchezza dei giocatori (ho postato personalmente sopra).

Se invece hai un'altra patch... PASSACELA!!! :)

ok :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero! si vede dalla banda dell'energia,ma ANKE IN CAMPO... :D .

CMQ ACCONTENTIAMOCI... ALMENO ORA QUANDO GIOCO CON GLI STRONZETTINI ke hanno PS2  non faccio figure meskine... '_' .

TRA POCO POKISSIMO......

F            U              L                         L                    !          ! :blink:  ^_^  '_'

slint se vuoi fare un quote del post di un altro nel tuo messaggio clicca il tasto "Cita" che c'è nel post che vuoi riportare :'(
:D
ce l'ho fatta..credo... '_'

cmq si èscoperto il trukketto x non far andare in fumo la demo?

mi riferisco alla chiusura dell'applicazione! '_'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa...

mmm...a un certo punto..

spesso dopo ke ho segnato oppure alla fine della partita...

il cronista praticamente si incanta,e bum.. mi si kiude l'applicazione...

soliti messaggi di sistema,non risponde etc etc.. :huh:

MA AVEVO CAPITO DI NON ESSERE IL SOLO A NOTARE STì PROBLEMI? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti