Jump to content
pesdipendente

Demo Pes4 pc on-line

Messaggi raccomandati

Ma guarda un po' chi si rivede....

hai visto Alan i miei progressi..?! :)

Se torni mi sa che possiamo fare buone cose io e te..... :lol:

M'ha fatto piacere rivederti sul forum.. un saluto.. !!

Ciao *UnDeR|JoInT*... eccome che li ho visti i progressi, complimenti davvero !!

Appena esce il gioco ci mettiamo subito al lavoro ... mi attira il fatto d'aggiornare un gioco che ancora nn si sa come aggiornarlo 8-) Cmq ho già dei progetti in mente ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda un po' chi si rivede....

hai visto Alan i miei progressi..?!  :P

Se torni mi sa che possiamo fare buone cose io e te.....  :blink:

M'ha fatto piacere rivederti sul forum.. un saluto.. !!

Ciao *UnDeR|JoInT*... eccome che li ho visti i progressi, complimenti davvero !!

Appena esce il gioco ci mettiamo subito al lavoro ... mi attira il fatto d'aggiornare un gioco che ancora nn si sa come aggiornarlo :angel: Cmq ho già dei progetti in mente ...

sarebbe anche ora che tornassi, fuori c'è un freddo :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere il file opzioni di WE7int rinominandolo secondo criterio, sperando di ottenere non so bene cosa, e ho notato che mi salva i punti PES dopo le partite. Kewl!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioa ragazzi..........cmq i punti pes li salva anche senza mettere il file opzioni............. :P

ho notato con l'afsexp che i file son tutti incasinati nel senso che al posto delle scarpe c'e' un altro file e cosi' per tutti gli altri.........

mentre nel file afs della play2 e tutto in ordine come in pes3,si vede che e' una demo sperimentale!!!

cmq i file della ps2 e del pc sono uguali ho anche importato un po' di telecronaca in italiano.......... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi può dire che impostazioni settare per una radeon 9000???

ciao

io ho la radeon 9000 pro ed il gioco mi funziona anche al massimo della risoluzione, però con dettagli medi. Se metto dettagli alti mi va un pò a scatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Ora che si può sbloccare il tempo si possono tirare le prime "conclusioni".

Il gioco gira perfettamente a 1280*1024 dett High, mai una parvenza di rallentamento o scatto.

La mia conf è questa.

PIV 2.0 Ghz,9600Xt, 1Gb Ram, Xp Sp2, bla bla bla.

Passiamo al gioco:

- Graficamente c'è un abisso col 3. mi sembra di giocare a un top spin dedicato al calcio.

- E' un altro gioco rispetto a quello in versione play2, presumo sarà lo stesso con la versione XBox. a questo punto cari playisti vi conviene buttare la vostra triste consolle dalla finestra.

- La giocabilità è cambiata. Sec me è diversa più che migliorata. mi spiego.

I dribbling sono + rari (+ realismo)

Il buco sui lanci lunghi quasi assente (meno realismo perchè accade spesso nel calcio vero)

I tiri sono quasi quasi veri.

La possibilità di dosare il passaggio semplice è un ottima cosa.

Iperrealistica la situazione in cui il portiere su una bomba improvvisa dai 30 metri (specialmente se coperto) rimane fermo!

Unica vera pecca secondo me:

LA DIFFICOLTA'! 5 stelle.. avrò giocato 30 minuti di Italia Inghilterra e ho chiuso PES quando mi trovavo sull' 12 - 1 ed ero in campo in 9! (espulsi Panucci e Fiore).

cmq.... 9.5/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un altro gioco rispetto a quello in versione play2, presumo sarà lo stesso con la versione XBox. a questo punto cari playisti vi conviene buttare la vostra triste consolle dalla finestra.

quoto di brutto!!!! :P

ho anche la play2 e vi posso dire che e' 100 volte meglio per pc................

uaaaaaaaaaaaaaa

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi  nessuno sa dove skarikare la versione completa del gioko per pc?

wè ma stiamo scherzando?? questo è un forum pubblico se nn si era capito.....ti aspetti che diciamo pubblicamente dove si può scaricare? anzi aspetta aspetta che ti metto il link va....... :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma ho scaricato la demo da 70 mega circa e purtroppo la patch per rendere il tempo illimitato non va.

Ho seguito la procedura ma nulla.

Lancio il tranier, si apre la schermata con tutti i caratteri giapponesi e poco dopo cerca di collegarsi a internet.

Faccio partire il gioco, lasciando la finestra del trainer aperta, ma con F8 non fa niente.

Mi potete aiutare ?

grazie

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi il trainer puoi far durare la partita anche in eterno, basta che pigi F8 dopo il kickoff e appena vedi che il tempo riprende a scorrere normalmente (pressappoco ogni circa 15-20 minuti) lo ripigi così da bloccare nuovamente il timer.

Però questo trainer a un certo punto ha deciso di modificare anche il punteggio, segnando a favore mio (squadra di casa) 99 goal. Non so se è normale, ma non mi sembra mica. Comunque il tempo lo blocca, e amen.

A chi chiedeva la versione completa per pc: come dice snake pubblicare link a w@rez è del tutto sconsigliato, e teniamo conto che la versione completa per pc NON è ancora disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia questo il topic giusto ma mi piacerebbe raccontarvi le mie opinioni su pes4 (anche se si tratta solo di una demo).

Vi anticipo che si tratta di un capolavoro. Rispetto al capitolo precedente, alla Konami sono infatti riusciti nell'impresa di migliorare notevolmente la giocabilità di un gioco che, già con pes3, sembrava praticamente perfetto. Tuttavia si sono superati. Ad esempio i movimenti dei giocatori sono più fluidi e tutto sembra davvero realistico. I cambi di direzione sono davvero immediati e accompagnati dal movimento di tutto il corpo del giocatore. A tratti si ha quasi l'impressione che il joypad sia un prolungamento delle gambe dei giocatori.

Il gioco di prima è fenomenale per non parlare poi degli stop di petto o del gioco al volo in generale.

Molto realistici anche i falli e il modo in cui cadono i giocatori dopo averli subiti. Bellissime le divise dei giocatori sporche dopo essere entrati in scivolata.

Alla Konami hanno lavorato molto anche sui portieri ed è finita l'era dei portieri sacchi di patate. Si può sorprendere il portiere da lontano ma certo deve trattarsi di un grande tiro. Da vicino poi non è semplicissimo segnare.

Infine un'altro grande passo avanti è stato fatto con gli arbitraggi.

L'arbitro infatti è una presenza discreta in campo e mai invadente neppure nei suoi interventi. Finita dunque l'era delle espulsioni facili al primo intervento.

Non credo di esagerare nel dirvi che rispetto all'omonimo per play2 siamo avanti anni luce. E non solo come grafica.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso a proposito dell'editor interno di pes4. Se permette di modificare e creare le maglie in maniera più libera e dettegliata ( con sponsor e scudetti ad esempio) o se sarà più o meno come quello dell'anno scorso. Io spero che sia molto più completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alenikov hai ragione in tutto ma tiare in ballo la play2 ci perdi,non perche per pc sia peggio ma trascuri tutti i pregi del gioco per consolle....che ti assicuro non sono pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

per quel poco che ho provato pes4 è un gran gioco (finalmente l'arbitro nn è + ladro come nel 3..... infatti se la cpu mi spintona mentre tiro sul 3 era tutto regolare ora invece mi dà giustamente fallo <_<)

però secondo me è almeno il 30% + facile del 3 (cioè per me è + difficile pes3 liv4 di pes4 liv5 :wacko: :blink:)

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIOCO è UNA MEGABOIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: ci credevi veramente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi a me questa demo mi funge proprio da lassativo... è 1 miliardesimo del gioco... giusto per vedere un po' la grafica e stop.

meno 10 giorni... (speriamo!)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le mie prime considerazione dopo molte partite: :lol:

1)ritmo elevato

2)cross più realistici

3)passaggi di esterno veramente deliziosi

4)dribling incredibilmente migliorati

5)portite immobile dopo tiri angolati

6)regola del vantaggio calibrata alla perfezione!

7)giocatori indentici alle controparti reali!!

8) Totti porta i calzoncini abbassati!

9)punizioni a due spettacolari

10)calci di punizione molto più realistici

11)Vieri è infallibile nei colpi di testa

12)Colpi di testa resi più reali e difficili

Per ora è tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< SI...

SUI CROSS PIù difficili,quoto anke io...

sono cambiati... e di brutto...

ancora non li riesco a fare come voglio...

se skiacci una volta sola... lento e lungo..

2volte... piu teso.. ma in sostanza.. si puo scegliere o no il primo o il secondo palo? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< SI...

SUI CROSS PIù difficili,quoto anke io...

sono cambiati... e di brutto...

ancora non li riesco a fare come voglio...

se skiacci una volta sola... lento e lungo..

2volte... piu teso.. ma in sostanza.. si puo scegliere o no il primo o il secondo palo? :lol:

anche in pes3 c'era questa combinazione per i cross:

premendo 1 volta il cross te lo fa alto e teso

premendo 2 volta cross te lo fa per il giocatore più vicino a te(in genere lo fa al primo palo)

premendo 3 volte te lo fa potente e rasoterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo... fprze è piu realistico,prorio xkè è piu casuale,non so...

cmq non mi sembra facilissimo segnare...

e di testa poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo abbiamo notato tutti:

E' più arcade!!

Siete d'accordo?

proprio arcade no......diciamo che è più frenetico in quanto la velocità sembra maggiore.....però sinceramente a me diverte molto di più :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con daniele3000, tutto quello che ha elencato corrisponde a quello che ho notato anche io :o

sapevo che per i passaggi c'era il caricatore, per poterli dosare, ma io non lo vedo! come si attiva? ho la demo da 74.

ciao grazie :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure ho una 5200, ma perchè fa tanto schifo come dite?

con la demo di pes4 gioco a 800*600 dettagli alti e mi fa tanti microscattini, metto dettagli medi e tutto ok, gioco benissimo

amd 1800+XP, 256 ram

perchè fa schifo la 5200? io mi ci trovo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti