Jump to content
pesdipendente

Demo Pes4 pc on-line

Messaggi raccomandati

ho provato appena adesso la demo,è quella da 74 mega senza commento non il torrent,come prime impressioni diciamo bene,mi aspettavo che scatasse invece apparte nei filmatini tutto ok.

a livello grafico devo ammettere che batte la play2 ma devo ammettere che come rimbalzo del pallone e giocabilità la play2 resta la meglio,probabile che a livello di conversione abbia perso qualcosa sotto questo aspetto.

in definita sono contento che arrivi per pc perche le versioni sono differenti e.......

........se il multy è buono preparatevi che nel torneo ve le suonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(

GRANDE GIOCO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la giocabilità per pc è di gran lunga migliore.....anche la fisica della palla sembra migliorata rispetto alla play 2, cmq sia la grafica è veramente da urlo, i colori son fantastici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto realistico! Ho giocato una decina di match e vedo movenze piu reali nel controllo del pallone, grafica leggermente migliorata, niente scatti... :(

PS Ma le punizioni a due sono impossibili, nn ne buttano dentro una :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica è sicuramente migliore sia rispetto a pes3 sia rispetto alla play2; il motion blur è una figata, mi chiedo perchè non l'avessero implementato prima. I movimeni della videocamera nei replay e le sfumate in blur sono un bijoux. La giocabilità è fenomenale, e i tiri al volo e le azioni di prima sono abbastanza frequenti, così da rendere il gioco nel complesso molto spettacolare. Questo è un gioco formidabile, riesce a dare 10 a 0 al precedente. Ed è solo la demo. Konami muoversi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ma è uno scherzo o cosa?

Solo un tempo da 5 minuti?

A quando una patch come per PES3?

Qui c'è gente che freme...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti la vorremmo.....cmq nn mi ricordo chi aveva detto che il gioco sembrava + veloce rispetto alla ps2 e devo dire che è proprio vero è sicuramente + veloce anche se prima nn avevo fatto caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.euro2004.socceraccess.com/

nn capisco....se andate qua sopra dice che la demo di pes 4 da 75 mb ti permette di giocare 5 min......quella da 200mb (la nostra) ci dovrebbe permettere di giocare fino a 45 min......ma nn è vero!! :( :(

ecco che dice:

You can download PES4 Demo ! There are two versions available Lite (74 MB) and Full (199 MB) The demo lets you play as one of 4 countries (England, Sweden, Spain, Italy) and 2 stadiums with 5 minute games (lite version), while full version allows you to play a full half, being 45mins.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.euro2004.socceraccess.com/

nn capisco....se andate qua sopra dice che la demo di pes 4 da 75 mb ti permette di giocare 5 min......quella da 200mb (la nostra) ci dovrebbe permettere di giocare fino a 45 min......ma nn è vero!! :huh: :'(

ecco che dice:

You can download PES4 Demo ! There are two versions available Lite (74 MB) and Full (199 MB) The demo lets you play as one of 4 countries (England, Sweden, Spain, Italy) and 2 stadiums with 5 minute games (lite version), while full version allows you to play a full half, being 45mins.

allora magari c'è 1 modo... :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono giorni che vi seguo con interesse, fa piacere leggere le vs opinioni ed i vostri commenti in merito alla demo di pes4. Ho scaricato la demo, il gioco e straordinariamente bello ma sinceramente credo che non si possa giocare per 2 min, troppo pochi per capire un gioco così evoluto. Diamoci una mossa cerchiamo di trovare qualche pach per aumentare il tempo, sono sicuro che qualcosa ci sarà in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un gran bel gioco, la grafica se nn vado errato è molto + bella che per ps2, sarà per l'anti alias o per la risoluzione... bho, fatto sta che cmq pes 3 mi rallentava, a differenza della (DEMO) di pes 4 che funge perfettamente. La velocità di gioco è identica alla versione ps2 (Spettacolo). La giocabilità è molto reale, quello che mi "impressiona" di + sono i movimenti realistici dei giocatori. Ho notato anche una cosa: i cori non sono più nel formato ces ma nel formato adx quindi editabili. Bello anche il fatto che potranno essere lunghi un minuto e passa.... Peccato che la demo nn ci permette di gustare il simulatore, cmq penso che a giorni uscirà l' easy picker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!sapete mica un link dove posso trovare un programma che riesca a catturare le immagini con una semplice combinazione di 2 tasti? ;) prima ce l'avevo e si chiamava, mi sembra, game photographer, poi l'ho dovuto cancellarlo ma non trovo + l'installazione sul computer.ho cercato su internet ma non lo trovo! ;) grazie :huh:

P.S. chi ce l'avesse e gioca alla demo di PES4,potrebbe estrapolare qualche foto dal gioco e pubblicarlo sul forum? :'( tanto x dare un'idea a quelli che non ci possono giocare...(io... :'( )grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque il gioco,a primo impatto vi sembra migliore del predecessore?Io non riesco a scaricare la patch e quindi aspetto il gioco finito.Comunque sono curioso di sentire i vostri pareri.Grafica a parte,che sicuramente è meglio di quella della PLAY2 anche senza fare confronti,la giocabilità com'è?

Ci sono delle novità?

I replay come sono?

L'audio è sempre a bassi livelli?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il gioco è migliore in tutto e per tutto rispetto a quello della play2....nn solo graficamente (quello è ovvio sembra un altro gioco) ma anche per la giocabilità....la palla soprattutto finalmente sembra essere pesante al punto giusto con la ovvia conseguenza che si riescono a fare dei tiri che a me, personalmente, sulla ps2 nn venivano (rasoiate, tiri con effetti strani, rimbalzi con effetto davanti al portiere)...i colori delle magliette sono veramente realistici e il gioco nel complesso sembra leggermente più veloce e lo rende in parte più frenetico e divertente da giocare....cmq sono mie opinioni c'è chi la penserà diversamente

i replay sono molto belli anche grazie all'uso del motion blur tra un replay e l'altro....l'audio è piu o meno sempre quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero un gran bel gioco, la grafica se nn vado errato è molto + bella che per ps2, sarà per l'anti alias o per la risoluzione... bho, fatto sta che cmq pes 3 mi rallentava, a differenza della (DEMO) di pes 4 che funge perfettamente. La velocità di gioco è identica alla versione ps2 (Spettacolo). La giocabilità è molto reale, quello che mi "impressiona" di + sono i movimenti realistici dei giocatori. Ho notato anche una cosa: i cori non sono più nel formato ces ma nel formato adx quindi editabili. Bello anche il fatto che potranno essere lunghi un minuto e passa.... Peccato che la demo nn ci permette di gustare il simulatore, cmq penso che a giorni uscirà l' easy picker.

allora sarà il caso che torni e che tu ci dia una bella mando con l'editing... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il gioco è migliore in tutto e per tutto rispetto a quello della play2....nn solo graficamente (quello è ovvio sembra un altro gioco) ma anche per la giocabilità....la palla soprattutto finalmente sembra essere pesante al punto giusto con la ovvia conseguenza che si riescono a fare dei tiri che a me, personalmente, sulla ps2 nn venivano (rasoiate, tiri con effetti strani, rimbalzi con effetto davanti al portiere)...i colori delle magliette sono veramente realistici e il gioco nel complesso sembra leggermente più veloce e lo rende in parte più frenetico e divertente da giocare....cmq sono mie opinioni c'è chi la penserà diversamente

i replay sono molto belli anche grazie all'uso del motion blur tra un replay e l'altro....l'audio è piu o meno sempre quello

Ho disputato 2 partite con la demo, quindi le impressioni sono quelle che sono, cmq avendo giocato molto la versione ps 2 nn vedo tante differenze alla giocabilità. Tiri rasoiati ecc. ecc. Esistono anche in ps2 tant'è che la maggior parte dei gol è appunto a rasoterra. I movimenti dei giocatori sono identici, la palla sembra pesante com’è pesante in ps2, il fatto è che hanno migliorato l'effetto della pesantezza dal predecessore quindi ci sembra tanto diverso. Le mie valutazioni sarebbero uguali tranne la grafica, per versione ps2 gli darei… 7. Per versione Pc Demo 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per versione ps2 gli darei… 7. Per versione Pc Demo 9.

azzz meno male che son simili :(

cmq anch'io ce l'ho per ps2 però boh nn so, per pc lo vedo molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero un gran bel gioco, la grafica se nn vado errato è molto + bella che per ps2, sarà per l'anti  alias o per la risoluzione... bho, fatto sta che cmq pes 3 mi rallentava, a differenza della (DEMO) di pes 4 che funge perfettamente. La velocità di gioco è identica alla versione ps2 (Spettacolo). La giocabilità è molto reale, quello che mi "impressiona" di + sono i movimenti realistici dei giocatori. Ho notato anche una cosa: i cori non sono più nel formato ces ma nel formato adx quindi editabili. Bello anche il fatto che potranno essere lunghi un minuto e passa.... Peccato che la demo nn ci permette di gustare il simulatore, cmq penso che a giorni uscirà l' easy picker.

allora sarà il caso che torni e che tu ci dia una bella mando con l'editing... :(

Penso di aver dato una bella mano all'editing di pes3, perché nn darla anche per pes4…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per versione ps2 gli darei… 7. Per versione Pc Demo 9.

azzz meno male che son simili :(

cmq anch'io ce l'ho per ps2 però boh nn so, per pc lo vedo molto diverso

Ma parlavo della grafica !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a me va un pò a scatti, am ho una scheda grafica da paura e un 2800mhz quindi non dovrebbe essere u problema di processore o scehda video... potete aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pultroppo non ho ancora giocato alla demo :( ma debbo dire che pes 3 per pc l'avevo trovato diverso dalla versione play2 e suppongo che anche quest'anno il discorso sia lo stesso e poi giudicando i vostri pareri sembra cosi..sisi!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero un gran bel gioco, la grafica se nn vado errato è molto + bella che per ps2, sarà per l'anti  alias o per la risoluzione... bho, fatto sta che cmq pes 3 mi rallentava, a differenza della (DEMO) di pes 4 che funge perfettamente. La velocità di gioco è identica alla versione ps2 (Spettacolo). La giocabilità è molto reale, quello che mi "impressiona" di + sono i movimenti realistici dei giocatori. Ho notato anche una cosa: i cori non sono più nel formato ces ma nel formato adx quindi editabili. Bello anche il fatto che potranno essere lunghi un minuto e passa.... Peccato che la demo nn ci permette di gustare il simulatore, cmq penso che a giorni uscirà l' easy picker.

allora sarà il caso che torni e che tu ci dia una bella mando con l'editing... :lol:

Penso di aver dato una bella mano all'editing di pes3, perché nn darla anche per pes4…

bene bene...

allora ne vedremo delle belle... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere l'audio. Hai rpovato ad abbassare l'accelerazione hardware per l'audio? Puoi provare ad abbassare di una o due tacche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda un po' chi si rivede....

hai visto Alan i miei progressi..?! :D

Se torni mi sa che possiamo fare buone cose io e te..... ^_^

M'ha fatto piacere rivederti sul forum.. un saluto.. !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a me invece questa demo da un altro problema...mi fa giocare solo con la tastiera e non mi permette di usare il joy della play2 con adattatore!!!!!

Anche se vado su comandi non mi fa selezionare la joypad!!!

Anche a voi lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è uno scandalo! Due minuti e mezzo di orologio! Ma almeno 5 minuti di fila li potevano anche concedere. Che animali. Sempre più. Si è capito poi se le due differenti versioni della demo permettono di giocare per tempi diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è uno scandalo! Due minuti e mezzo di orologio! Ma almeno 5 minuti di fila li potevano anche concedere. Che animali. Sempre più. Si è capito poi se le due differenti versioni della demo permettono di giocare per tempi diversi?

la versione di 199 mb dovrebbe permettere di giocare fino a 45 minuti da quello che ho letto.E se ci fosse qualche opzione "nascosta"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho proprio quella da 199 mega. E sono due minuti e mezzo. Ci deve essere un trick, un trainer che blocchi il tempo dovrebbe funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La grafica è sicuramente migliore sia rispetto a pes3 sia rispetto alla play2; il motion blur è una figata, mi chiedo perchè non l'avessero implementato prima. I movimeni della videocamera nei replay e le sfumate in blur sono un bijoux. La giocabilità è fenomenale, e i tiri al volo e le azioni di prima sono abbastanza frequenti, così da rendere il gioco nel complesso molto spettacolare. Questo è un gioco formidabile, riesce a dare 10 a 0 al precedente. Ed è solo la demo. Konami muoversi!

Mmh.....come si attiva il motion blue????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere l'audio. Hai rpovato ad abbassare l'accelerazione hardware per l'audio? Puoi provare ad abbassare di una o due tacche.

da dove le abbasso le due tacche? non trovo la voce "audio" nei settings

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luca: non si abilita, c'è di default. Forse è disattivato per livello dettagli inferiore a Alto, prova. Forse però non ci hai fatto caso: fai attenzione quando mostra i replay negli highlights di fine tempo, noterai che tra un'inquadratura e l'altra si sfocano i contorni, proprio in motion blur.

@lemmy: devi andare nelle impostazioni audio del pannello di controllo di windows, e la prima pagina ti mostra il volume master e la configurazione degli speaker; lì degli speaker c'è il pulsante Avanzate (Advanced, non mi ricordo com'è in Italiano), clikki, vai sulla seconda pagina, e ci sono due opzioni da modificare, di cui la prima è "accelerazione hardware", lì provi a calare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul discorso accelerazione audio: ma perchè dovrei abbassarla? perchè da problemi?!? essendo hw non dovrebbe essere più veloce il gioco?

chi mi spiega sto fatto?

Joe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il fatto è che dipende da che scheda audio hai, nel senso che se ne hai una scarsa (o peggio integrata nella mobo), o i driver sono stati scritti da scimpanzè ammaestrati, non riesce a rendere o emulare efficacemente certi effetti, tipo surround, 3d, EAX e compagnia. E il discorso può essere esteso a canali, frequenze dei campioni, ecc. Quando l'accelerazione hardware è massima, cercherà sempre il supporto fisico quando servirà applicare certe funzioni "particolari", ma se il supporto fisico non è adeguato oppure mal gestito dai driver, arrivano i problemi.

Paragone grafico: non puoi pretendere che una RivaTNT32 riesca a rendere i vertex shader 2.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@lemmy: devi andare nelle impostazioni audio del pannello di controllo di windows, e la prima pagina ti mostra il volume master e la configurazione degli speaker; lì degli speaker c'è il pulsante Avanzate (Advanced, non mi ricordo com'è in Italiano), clikki, vai sulla seconda pagina, e ci sono due opzioni da modificare, di cui la prima è "accelerazione hardware", lì provi a calare.ù

ora provo! cmq grande, l'avatar dei MANOWAR spacca!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ciao, ho un problema: scaricata la demo da 199 mb, vado per far partire il setup e mi dice:

error reading setup initialization file

ma! che è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lemmy: prova a fare un po' delle solite cose che si fanno quando una cosa non va a dovere, primo fra tutti installare gli ultimi driver per scheda video e audio, quindi togliere tutti i programmi in background non necessari. Vai un po' per tentativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,chi ha la versione play sa dirmi tutte le principali innovazioni per quanto riguarda la master league?

Le opzioni di gioco hanno qualche chicca?Cioè ci sono delle novità?

Inoltre volevo chiedere se rispetto a pes3 lo trovate migliore uguale o peggiore?

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda...

io non ho ancora la demo...

ma si può giocare solo x 2,5 minuti????

non la scarico neanke!

non esiste ancora un trucco x bloccare il tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@lemmy: prova a fare un po' delle solite cose che si fanno quando una cosa non va a dovere, primo fra tutti installare gli ultimi driver per scheda video e audio, quindi togliere tutti i programmi in background non necessari. Vai un po' per tentativi.

proverò, grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti