Jump to content
jiritz

Maglie neopromosse

Messaggi raccomandati

Ho creato le maglie delle squadre neopromosse e sto aggiornando quelle delle squadre già esistenti sul pes3......se volete vi faccio vedere...avverto che non sono un granchè!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora lascio fare a voi....dato che non sono molto belle....non ne avevo trovate in giro e mi sono messo a crearle io....te ne posto una....

post-41-1097658733.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I colori non sono molto "vivi" andrebbero un po' ombreggiate, il colore è troppo uniforme, non sembra reale....

cmq bravo, come inizio non c'è male... potresti esserci utile, magari ti faccio lavorare con uno che di maglie se ne intende..., così vediamo di mettere su una sezione specializzata per l'edit delle divise :(

Rimani presente nel forum.. adesso vediamo come possiamo organizzarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè adesso smetto....cmq dipende molto dal prog...anche se a me personalmente piacciono più vive..... :( però quelle con il colore più lucente sono le magliette che ho editato dal fireworks...cmq grazie del consiglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Me le mandi per email? rnuti@libero.it

Aspetto di finirle tutte e di modificarle un pò....

>per caso hai quella della sampdoria?

Certo che si....allora....

samp h

post-41-1097795541.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nyy

reggina gk a

Complimenti ben fatto....

Grazie ragazzi per arricchire il nostro amato PES3!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, in caso faremo due versioni :lol:

se vuoi far prima puoi postare anche uno zip o un rar con tutte le maglie dentro, così ci metti meno che a postare ogni volta le img :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, in caso faremo due versioni :lol:

se vuoi far prima puoi postare anche uno zip o un rar con tutte le maglie dentro, così ci metti meno che a postare ogni volta le img :lol:

quoto metti uno zip!

Bravo!!mi sa mi sa che la tua maglia della samp verra inserita per completare al meglio la samp che si sta ultimando per la patch 2004/05!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie.....mi è rimasta soltanto l'udinese...alcune le ho trovate su dei siti....cmq sia, prima di mettere tutto in uno zip, vorrei fare un buon lavoro...senza che aggiorno il file....preferisco più postare qui e sapere cosa ne pensate....cmq grazie ancora dei complimenti....

P.S. preciso che le maglie trovate in alcuni siti non sono quelle postate da me...anzi vi elenco quali ho trovato...

-Milan

-Inter

-Juve

-Lazio

-Roma

-Brescia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse c'è qualcosa che mi sfugge.....ma dovrebbe essere così...ovviamente rende di più nel gioco che vista così la maglietta...

udinese h

post-41-1097937127.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Jiritz! Complimenti davvero :P Soprattutto per la maglia della Reggina.......... e da reggino ti faccio ovviamente i miei più vivi complimenti :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti