Jump to content

Messaggi raccomandati

Nuovo! ora si possono cambiare i palloni, le maglie dei portieri.

link:

KitServer 2.0

Descrizione by *UnDeR|JoInT"

Funzionamento KitServer 2.0:

Copiare tutta la cartella KitServer all'interno della cartella principale di Pes;

cliccare 2 volte su "setup" e selezionare in "game executable" il Vostro "Pes.exe".

A questo punto premere su "install"

chiudere e prima di avviare il gioco, cliccare e lasciare aperto "kctrl.exe".

Adesso premete (ogni qualvolta inserite una maglia nel db e al primo avvio, premete prima su "restore" e poi su "save")

Avviate il Pes; nella scelta delle divise, con il tasto "1" sulla Vostra tastiera, selezionate la maglia della squadra di casa;

tasto "2" per quella fuoricasa.

Tasti "3" e "4" rispettivamente per selezionare la divisa del portiere della squadra di casa e ospite, potrete visualizzare solamente il nome di queste ultime due opzioni tramite la scritta descrittiva in basso sotto il giocatore.

Tasto "B" per selezionare il tipo di pallone, visualizzando la scritta descrittiva al centro dei giocatori.

Buon divertimento!

Kit maglie 1.0 *U|J*

Kit palloni 1.0 / 1.1 *U|J*

Edited by *UnDeR|JoInT*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato e funziona benissimo.....per quanto riguarda la spiegazione è la stessa della versione 1.2 con la differenza che, pre,mendo B, potrete cambiare anche i palloni! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma da dove cavolo si scarica!? A parte ke è tutto in francese, e non ci capisco una mazza.... il link all'interno della pagina non lo trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma da dove cavolo si scarica!? A parte ke è tutto in francese, e non ci capisco una mazza.... il link all'interno della pagina non lo trovo.

lol....

devi andare su Utilitaires, li trovi il kit server....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nyy

Ragazzi funziona ed è uno spettacolo!

E` una figata unica pecca non vengono visualizzati i palloni.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto ho un problemino io uso we7 international perke pes3 va troppo a scatti sul pc!!

Non riesco a configurare il kitserver qualcuno mi sa dire perche

Under il gioko é quello che mi hai passato tu ti ricordi

a presto ciao ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:devil: Raga ho un problema....

Quando apro il kit server non mi fa inserire il file pes.exe,

E' tutto disselezionato è dove c'è scritto CURRENT STATE vi è una scritta che dice: INFORMATION UNAVAILABLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:devil: Raga ho un problema....

Quando apro il kit server non mi fa inserire il file pes.exe,

E' tutto disselezionato è dove c'è scritto CURRENT STATE vi è una scritta che dice: INFORMATION UNAVAILABLE

Innanzi tutto ho eliminato il tuo allegato..... un po' esagerato non credi?

Hai qualche patch konami installata? Il kit è testato e garantito per la versione "nuda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi spiegate xke non riesco a farlo funzionare? Seguo alla lettera le istruzioni del post ma mi blocco all'inizio perche appena premo su setup, dopo ever estratto i file nella cartella c:\programmi\konami\pes3, mi compare la schermata dove dovrei inserire il percorso dell'eseguibile di pes3 ma è tutto grigio, non posso selezionare nulla :devil: e sotto mi dice nello status INFORMATION UNAVAIBLE.

Come posso risolvere? :devil:

thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai patch konami?

si la 1.3 se non ricordo male che ho dovuto installare necessariamente altrimenti il gioco mi andava a velocita tripla. I giocatori piu lenti toccavano i 100km/h :D

Tu dici che dipende da quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai patch konami?

si la 1.3 se non ricordo male che ho dovuto installare necessariamente altrimenti il gioco mi andava a velocita tripla. I giocatori piu lenti toccavano i 100km/h :D

Tu dici che dipende da quello?

Probabilmente si, è testata per il gioco senza patch....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire, quando usciranno la patch con le rose 2004-2005 aggiornate??

E che squadre ci saranno? seria A e B oppure serie a e tantew straniere (MEGLIO)??

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire, quando usciranno la patch con le rose 2004-2005 aggiornate??

E che squadre ci saranno? seria A e B oppure serie a e tantew straniere (MEGLIO)??

ciao

Cosa c'entra con il kit server....?!?? :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi può chiarire come procedere una volta installato il Kit, e aver aperto kctrl.exe. Non riesco a capire dalla spiegazione sul Kit server 2.0 ; abbiate pazienza ma non ho tanta dimestichezza grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che devi fare adesso è avviare il Pes lasciando il programma kitserver aperto.

Nella selezione maglia di ogni partita, premi i tasti descritti:

Avviate il Pes; nella scelta delle divise, con il tasto "1" sulla Vostra tastiera, selezionate la maglia della squadra di casa;

tasto "2" per quella fuoricasa.

Tasti "3" e "4" rispettivamente per selezionare la divisa del portiere della squadra di casa e ospite, potrete visualizzare solamente il nome di queste ultime due opzioni tramite la scritta descrittiva in basso sotto il giocatore.

Tasto "B" per selezionare il tipo di pallone, visualizzando la scritta descrittiva al centro dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo! ora si possono cambiare i palloni, le maglie dei portieri.

link:

KitServer 2.0

Descrizione by *UnDeR|JoInT"

Funzionamento KitServer 2.0:

Copiare tutta la cartella KitServer all'interno della cartella principale di Pes;

cliccare 2 volte su "setup" e selezionare in "game executable" il Vostro "Pes.exe".

A questo punto premere su "install"

chiudere e prima di avviare il gioco, cliccare e lasciare aperto "kctrl.exe".

Ho capito fino a qui ho installato il kit server poi lascio aperto Kctrl.exe avvio PES3 ma non so cosa fare per installare per esempio il Kit di maglie 1.0 per Kit server che ho scaricato proprio ora da PESMANIA....

Vi prego di postare le istruzioni per installare il Kit passo-passo. Il readme è in inglese: preferisco le vostre spiegazioni... ;)

Per aprire il Kit va bene il programma Winace??I file *.*rar non possono essere aperti da Winzip voi cosa mi consigliate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi sono accorto che il Kit 1.0 permette di agigornare con maglie per portieri a me interessano soprattutto maglie di questo campionato ma non dei portieri ma per giocatori normali esiste un file di questo tipo sempre per Kitserver 2.0??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kit server 2.0 è quello che contiene tutto, nella 1.0 ci sono solo maglie principali e non dei portieri...

Cmq trovi tutto sul forum..., le maglie le puoi sempre aggiornare te, basta scaricarle e trasformare i bin ;)

Maglie kit server

Palloni kit server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kit server 2.0 è quello che contiene tutto, nella 1.0 ci sono solo maglie principali e non dei portieri...

Cmq trovi tutto sul forum..., le maglie le puoi sempre aggiornare te, basta scaricarle e trasformare i bin :huh:

Maglie kit server

Palloni kit server

Cosa vuol dire che il Kit server contiene tutto??Forse che installa le magliette direttamente seza aver bisogno di file aggiuntivi???...Ho capito bene??

Non mi hai spiegato comque come devo fare per mettere le magliette una volta che lascio aperto Kctrl.exe e avvio il gioco....Sono arrivato fino a li con le procedure...

PS:Per trasformare i bin come devo fare io sono nuovo nel settore lo facevo un tempo solo con FIFA.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte i trucchi del mestiere non vanno svelati... :)

e cmq le istruzioni per installare i kit sono dentro il rar...

cito dal txt:

"Dovrete solo scompattare il rar e sostituire la cartella "player" e "golakeepers" all'interno del kit (il percorso è "kitserver\KDB")"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X davide-diego ank'io nn riesco a scaricarlo. :'( mi potresti postare il kitserver,maglie kit server e palloni kit server. grazie davide & diego. te ne sarei molto grato. risp ti prego. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN fà niente Davide-diego ti ringrazio tantiximo! tanto nn ci gioco più a pes3! volevo la patch x un mio amico ke nn ha internet e quindi nn su può scaricare un c...o! 8-) grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke nome devo mettere nella ricerca??

se cerco kitserver la cosa + grande ke trova è di 132MB e sono sicuro ke nn è x pes4...non si potrebbe mandare via e-mail??non ho msn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti