Jump to content
Sign in to follow this  
energia

PATCH SEASON 2019-2020...ByT99

Messaggi raccomandati

La patch by_T99 v.2.0  per la stagione 2019-2020

1. INSTALL_T99_Patch2.0:

Download_T99_PATCH_2.0...

2. INSTALL_LiveUpdate:

download LiveUpdate 16 settembre 2019...

3. INSTALL MOD

• This patch is only contained database and file supporters such as emblems or logos, miniface, other image files and several supporting accessories, that can actually be played even without the additional mod, but less attractive for players' faces, kits and others zoom generic . For that mod is indispensable in order to look more attractive plague us and up to date.
  • In the mod installation is actually no specific rule for the order, the important thing we reasonably can use software "DpFileList Generator"
  • Here is an example DpFileList arrangement with the recommended standard mod
Spoiler

install%2Bt99%2Bpatch%2Bv2%2B-%2B08.jpg 
install%2Bt99%2Bpatch%2Bv2%2B-%2B09.jpg 

•  Broadly speaking, the composition of the mod in DpFileList I demonstrated above, namely:
    • The main patch
    • Kits / Uniform
    • Face / Tattoo
    • Accessories (Boot, Glove, Ball)
    • Stadium
    • Adboard
    • Audio
    • Extras / Other Mod
  • Here I use the software "PES2017 DpFileList Generator 1.5 by Mjts"
  • For selection DLC DLC's select NO, make sure the path to the folder location download and dpfilelist.bin was appropriate, after installing the mod-mod do not forget to always click Generate DpFileList.bin
install%2Bt99%2Bpatch%2Bv2%2B-%2B10.jpg

4 Install EXTRA MOD:

password: MMPES

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il PES2017 DpFileList Generator 1.5 by Mjts su di un sito russo, l'unico dove son riuscito a prenderlo. Ma è un .exe (strano) e neanche funziona. Quello di Baris non va bene, sei obbigato a scegliere un DLC mentre a quanto pare non ne abbiamo bisogno.

In ogni modo ho provato con quello di Baris e non funge niente, schermo nero. Non so se è colpa di Baris  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, marcap said:

Ho trovato il PES2017 DpFileList Generator 1.5 by Mjts su di un sito russo, l'unico dove son riuscito a prenderlo. Ma è un .exe (strano) e neanche funziona. Quello di Baris non va bene, sei obbigato a scegliere un DLC mentre a quanto pare non ne abbiamo bisogno.

In ogni modo ho provato con quello di Baris e non funge niente, schermo nero. Non so se è colpa di Baris  :)

era nel forum...  questo è il link diretto:; https://www.mediafire.com/file/ttz52v4ab5xb2cd/PES2017_DpFileList_Generator_1.5_-_Setup.rar/file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, marcap said:

Energia, potresti per favore postare il tuo DpFile, io continuo a vedere schermo nero  :)

ti allego un DpFileList minimalista che uso al momento (però ci sono 2 file che se non hai non so se parta o non te li conti semplicemente)

Dp-File-List-Order.png

inoltre allego anche l'EDIT000000 già convertito in caso tu voglia aggiurnere il cpk dei Tatto v.2 scaricabile nel primo post

DpFileLIst.7z

EDIT00000000

@marcap

sicuro che non hai problemi di driver della scheda video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo provo il tutto, ma tre giorni fa funzionava  quindi non credo che abbia a che fare con la scheda video.

Ma i files della PTE più niente? Non li vedo nel tuo screen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, marcap said:

Dopo provo il tutto, ma tre giorni fa funzionava  quindi non credo che abbia a che fare con la scheda video.

Ma i files della PTE più niente? Non li vedo nel tuo screen.

cartella download deve essere vuota (non è un aggiornamento pte, ma una patch a sè stante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, marcap said:

Tutto funge ma le maglie della Juve non sono quelle.

?!?

sei hai il kitpack A v3 by GC_90 le maglie della  juve ci sono per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, energia said:

i tatuaggi li vedi?

Non li ho messi, non mi interessano. Ma se per caso te li hai messi e non li vedi posso provare io se li vedo. Ho messo il minimo indispensabile, le maglie e gli stadi.

Come è il facepack?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, marcap said:

Non li ho messi, non mi interessano. Ma se per caso te li hai messi e non li vedi posso provare io se li vedo. Ho messo il minimo indispensabile, le maglie e gli stadi.

Come è il facepack?

boo ho messo solo il secondo quello tauvic99 ma ancora non ho notato le facce

per i tatuaggi ho provato liverpool juventus ma non ne vedevo ma molti giocatori avevano le braccia bianche e non so se era per via che dovevano avere i tatuaggi e presentasse un glitch o perchè hanno le maniche lunghe impostata sotto maglietta della divisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo kitpack_by_GC_90_v4HD:

Kitpack A...

Kitpack B... (per patch t99..)

occhio di scaricarlo quanto prima... visto l'abitudine di GC_90 di lasciarlo in download solo per pochi giorni e poi lo cava...

password: #PrayForRIAU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti