Jump to content
Sign in to follow this  
energia

PTE PATCH 8.0 Final (2019-2020 season)

Messaggi raccomandati

Unofficial PTE Patch V8.0 Final For PES 2017 by Del Choc

Download PES2017 PTE Patch 8.0 For PC

PES2017-2020.png

Features:
2019 Summer Transfers until 8 August – Formations edited too (for major clubs)
New faces added (more than 200)
Season 2019/2020 New Kits added (142 kits)
New Stats for some players (like PES2019 or PES2020 or FIFA 19)
Updated/new Managers and correct clubs linked to Stadiums Pack V2 by PTE
New Ball Pack (50 Balls) for the new Season 2019/2020 for PES 2017
Also New Boots Pack (100 Boots) for the new Season 2019/2020
A New Fixed HD Body Style (short shorts and sleeves)
New Graphic Menu of PES 2020 (Scoreboard, Menus, Replay.
Imported New Gameplay of PES 2020 for PES 2017 (Optional)
New Logos for most clubs of 2019/ 2020 season.

You need

PTE patch 6.1 official ...

installed, before download and install nexts:

optional:

DOWNLOAD 8.0:

PART 1...

PART 2...

DpFileList Order:

Schermata-2019-08-15-alle-11-45-38.png

I suggest do not use Tattoos Packs as they cause many faces errors. The least causing errors as far as i tested many, is the 402 cesc tattoos pack.

Credits: Del Choc, Konami, PTE Patch Team, DzPlayZ, Last Fiddler, Micano, Kk adds, Caesar Abil, Muktafi Ismaya, DF PRO, Avok3, Incas36, PESNewupdate, Prandra17, LATINPESEDIT , JAS , DR.H, BLACKBULL_STADIUM_MAKER, Fuyu, Judas FM, Tisera09, Hatem Fathy, h.s.h editmaker, eslam, Hosam M Eid, Dz.PlayZ, Sameh Moumen, M.El3raby, benHUSSAM, Abdo Mohamed and other Face creators.. Mauri_d, Deamer, ARH Kitmaker, mcm31, Eder Mello, AguricKit, PES Empire. Sorry if i forgot anyone!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Option File For PES 2017 PTE Patch 2017 V8.0

August,14 2019

Download OF For 2017 PTE Patch AIO 8.0

This OF by chako includes real game plans, shirt numbers, corrects some old transfers and adds new ones like Ivi Lopez, Sergio Gomez to Huesca, Onyekuru to Monaco, Ivan Perišić to Bayern, Bensebaini to Borussia Mönchengladbach.

Download...

DOWNLOAD with NRG's fixes...  (In this one I fixed, SERIE A Structure with US LECCE and PARMA CALCIO;   all Juventus modules,  juve players numbers and also Cancelo on M. City with n 27)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui nel caso altri giocassero ancora a Pes2017:

domanda: il file ST_PES2020.cpk va messo o no? nell'immagine del DpFile dell'autore c'è ma in quella postata da te non c'è.

Poi ho i seguenti problemi: dopo aver selezionate le squadre per amichevole non vedo i giocatori delle squadre, solo dei numeri e basta. Ho scelto Juve-Barca (del Barca me li faceva vedere) e in settaggio formazione dove in teoria doveva farmi vedere la Juve mi ha fatto vedere il Barca. Con altre 2/3 squadre non vedo un piffero, solo i numeri. Questo sia con il EDIT postato qui sopra sia mettendo l'EDIT dell'autore della versione 8.0.

Altro: una volta selezionato le squadre e vedo solo i numeri il tasto del pad per uscire  (rosso B) non funziona più. Devo chiudere PES/

Finisco con: non ho il file ptepatch_upd.cpk ma il ptepatch_upd_651.cpk  (l'altro forse è sparito con i vari aggiornamenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopra ho riuppato l'edit con i nomi corretti per U.S. LECCE e PARMA CALCIO (al posto di pro vercelli e Entella)

chiaramente i rispettivi kits sono ancora quelli del pro vercelli ed entella fino a che non ci sarà un fix dei kits

Per i problemi, che ha marcap, bisogna installare la 6.1 update che contiene un cpk necessario

Quindi è bene installare da zero:

6.0+6.1update e poi la 8.0

Schermata-2019-08-15-alle-11-45-38.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine devo dire che questa patch fa abbastanza schifo

è una rafforzonatura forzata di piccole patches che sono in conflitto con loro compreso l'EDIT

mi sa che la tolgo  e rimetto i files della PTE 6.5.4 by Tauvic99 sperando in un buon aggiornamento di quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei avere ancora la cartella download di prima di questa.

Io ho solo fatto una partita. Devo accendere l'altro PC e controllare come son messo a files.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti