Jump to content
Sign in to follow this  
marcap

Calcio Mercato 2018

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho fatto una foto a Higuain con la sua nuova maglia (per la cronaca è una cimice)

DSCN5626.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno sulla vendita di Higuain e dico di nuovo la mia con dati alla mano: se il Pipa è stato venduto per una questione di soldi potrei anche capirlo ma non vedo come Higuain sarebbe stato incompatibile con CR7 e quindi esserne la riserva. CR7 e Benzema sono arrivati insieme al Real nel 2009. Insieme hanno giocato, dati 2017, 786 partite e segnato 596 goals. Non mi pare che non potessero giocare insieme.

Scambio Bonucci-Caldara:  la Juve, oramai diventata la casa di riposo di un buon numero di giocatori, vende un giocatore di belle speranze ma che promette, per invecchiare ancor di più un reparto che tra due anni al massimo , salvo infortuni seri, va tutto rifatto. C'è Rugani che a questo punto non si capisce cosa ci stia a fare visto che l'acciuga non ha una grande fiducia nel ragazzo che gioca solo proprio quando gli altri sono in infermeria.

Sono 2/3 anni che i giocatori bianconeri arrivano con il fiatone a fine campionato.......cosa che non sorprende vista l'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son visto Chelsea-Man City 0-2 Community Shield. Sarri ha un gran lavoro da fare!!!! Jorginho niente di che .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che il Real si interessa a Pjanic non è un problema: ci danno Modric. Tanto un croato lo trova anche alla Juve, non c'è bisogno che vada all'Inter   :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, marcap said:

Se è vero che il Real si interessa a Pjanic non è un problema: ci danno Modric. Tanto un croato lo trova anche alla Juve, non c'è bisogno che vada all'Inter   :)

Nella Juve c'è Ronaldo e Modric vuole essere protagonista, forse per questo avrà scelto l'inter, così dicono poi bisogna vedere se ha scelto davvero l'inter

Che sfiga, la Juve ha la sua seconda squadra in serie C, e la Serie C è a rischio, forse salterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra il mercato finisce domani o oggi? Pogba mi sa che resta dove è.

Aggiungo un commento alla partita Chelsea-City che ho visto: partita corretta e come spesso succede in Inghilterra i giocatori non passano il tempo a lamentarsi con l'arbitro. Se vanno per terra si rialzano e via. Niente gomitate. Non sempre sarà cosi' ma si è veramente visto giocare a calcio. Un cambiamento di mentalità e più cartellini servirebbero da noi dove si cerca sempre di far male agli altri invece di veramente giocare.

NRG mi sa che è in vacanza  .....    ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, marcap said:

In Inghilterra il mercato finisce domani o oggi? Pogba mi sa che resta dove è.

Aggiungo un commento alla partita Chelsea-City che ho visto: partita corretta e come spesso succede in Inghilterra i giocatori non passano il tempo a lamentarsi con l'arbitro. Se vanno per terra si rialzano e via. Niente gomitate. Non sempre sarà cosi' ma si è veramente visto giocare a calcio. Un cambiamento di mentalità e più cartellini servirebbero da noi dove si cerca sempre di far male agli altri invece di veramente giocare.

NRG mi sa che è in vacanza  .....    ;)

fa bene, non sopporto più leggere cazzate in rete sul calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere quanto c'è di vero in quello che scrivono i giornali! Il PSG si interessa a Donnarumma ! Modric vuole l'Inter ! Io voglio la Nutella !!!

per non parlare delle altre cavole.....Che Modric abbia anche voglia di nuove esperienze ci puo' anche stare, ma il croato non ha mai aperto bocca. Pero' ci si fida di quello che ha detto alla mamma, alla zia e al droghiere sotto casa. Etcc..

Il mercato sta per finire, e qualcosa devono pur scrivere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marcap said:

A me piacerebbe sapere quanto c'è di vero in quello che scrivono i giornali! Il PSG si interessa a Donnarumma ! Modric vuole l'Inter ! Io voglio la Nutella !!!

per non parlare delle altre cavole.....Che Modric abbia anche voglia di nuove esperienze ci puo' anche stare, ma il croato non ha mai aperto bocca. Pero' ci si fida di quello che ha detto alla mamma, alla zia e al droghiere sotto casa. Etcc..

Il mercato sta per finire, e qualcosa devono pur scrivere....

Devono pur scrivere qualcosa, esempio? Alex Sandro vicino il rinnovo, poi leggi Marcelo chiama la Juve, ma se arriva lui andrà via Sandro, si contraddicono, io penso che Modric vuole un ritocco del contratto, ora che non c'è Ronaldo vorrebbe avvicinarsi al suo ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' in effetti volere una nuova esperienza visto che con il Real ha vinto tutto e all'Inter troverebbe 3 croati più Marione che non sarebbe lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, marcap said:

Puo' in effetti volere una nuova esperienza visto che con il Real ha vinto tutto e all'Inter troverebbe 3 croati più Marione che non sarebbe lontano.

E se ti dicessi che il Real è interessato a Pjanic e potrebbe entrare Modric nell'affare?

Addirittura il biografo ufficiale di Modric ha definito l'Inter come il Chievo, mentre quello di Ronaldo era entusiasta della Juve

La Juve ha preso anche il massaggiatore del Real, è stato consigliato da Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non è da oggi che non mi sorprenderebbe uno scambio Pjanic-Modric al di la di quello che scrivono i giornali anche se è vero che l'Inter si è rinforzata e quindi il biografo di Modric potrebbe anche cambiare idea. E non credo che Modric chieda consiglio al biografo.

Pjanic potrebbe/dovrebbe, con il ritorno del "pentito" pensare meno alla fase difensiva ( e per quello c'e Can per esempio) e giocare più avanti quindi pensare più alla fase costruttiva/offensiva. Ma Modric è Modric  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, marcap said:

Guarda non è da oggi che non mi sorprenderebbe uno scambio Pjanic-Modric al di la di quello che scrivono i giornali anche se è vero che l'Inter si è rinforzata e quindi il biografo di Modric potrebbe anche cambiare idea. E non credo che Modric chieda consiglio al biografo.

Pjanic potrebbe/dovrebbe, con il ritorno del "pentito" pensare meno alla fase difensiva ( e per quello c'e Can per esempio) e giocare più avanti quindi pensare più alla fase costruttiva/offensiva. Ma Modric è Modric  :)

Beh, è ovvio che il biografo non gli farà cambiare idea, quella frase è nata perché i tifosi dell'inter dicono che è più forte del Real solo perché non hanno mai fatto il triplete, dai è follia. Per lo scambio non penso che si farà, dopo l'arrivo di CR7 pensano che tutto sia possibile ma non è così, la Juve si è affidata agli azionisti e in questo momento non possono permettersi colpi come questi in Italia, tra l'altro l'Inter ha fatto un'offerta assurda, quasi un regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, meno 4 alla fine del mercato, si rimane cosi'? A occhio direi che non c'è tempo per altri acquisti o scambi. A meno che non ci sia qualche trattativa che fino ad ora è stata tenuta ben segreta.

Centrocampo: Khedira e Marchisio, non era meglio cercar di vendere il tedesco? Marchisio è troppo bianconero per darlo via anche se il Monaco e poi il Nizza erano interessate.

Difesa: Chiellini, Benatia e Barzagli: tra età e eventuali infortuni non mi sembra che si sia poi tanto messi bene. Rugani eterna promessa, gioca solo se è proprio necessario.

Errore: aver dato via Caldara! e Higuain il quale ci punirà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, marcap said:

Allora, meno 4 alla fine del mercato, si rimane cosi'? A occhio direi che non c'è tempo per altri acquisti o scambi. A meno che non ci sia qualche trattativa che fino ad ora è stata tenuta ben segreta.

Centrocampo: Khedira e Marchisio, non era meglio cercar di vendere il tedesco? Marchisio è troppo bianconero per darlo via anche se il Monaco e poi il Nizza erano interessate.

Difesa: Chiellini, Benatia e Barzagli: tra età e eventuali infortuni non mi sembra che si sia poi tanto messi bene. Rugani eterna promessa, gioca solo se è proprio necessario.

Errore: aver dato via Caldara! e Higuain il quale ci punirà !

Il mercato della Juve è chiuso, finisce il 17 alle ore 20, quindi -3

Penso che Allegri userà il 4-4-2, alternativa 4-3-3 e 4-2-3-1

il 4-4-2 è stato usato a Villar Perosa ed è andato abbastanza bene, su altre cose aspetto il campionato per tirare le somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado terzino? Berna troppo laterale secondo me e non solo.

A Villar Perosa contro la Juve B non era un test probante, già sabato contro il Chievo che si ciude bene vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, marcap said:

Cuadrado terzino? Berna troppo laterale secondo me e non solo.

A Villar Perosa contro la Juve B non era un test probante, già sabato contro il Chievo che si ciude bene vedremo.

E' una probabile formazione, non è ufficiale ovviamente cambierà qualcosa, a me cmq piace la coppia Dybala-Ronaldo, già c'è una bella intesa tra i due, non a caso si allenavano insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata Dybala-Ronaldo sulla carta è una bella coppia d'attacco, uno puo' far spazio all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marcap said:

L'accoppiata Dybala-Ronaldo sulla carta è una bella coppia d'attacco, uno puo' far spazio all'altro.

si, spero che Ronaldo farà ancora crescere Dybala anche fisicamente, praticamente gli è stato affidato, Cuadrado gioca da terzino per l'affaticamento muscolare che hanno De Sciglio e Cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marcap said:

Bell'acquisto da parte della Roma con N'Zonzi. Si sono tutte rafforzate meno il Napoli.

Il Napoli è da metà classifica, alla prima occasione Ancelotti saluterà, ha firmato perché non aveva alternative, dico che le rivali saranno Inter e Milan quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci metto anche la Roma. L'importante è non credere che con CR7 diventi tutto più facile.

Marione lascia la nazionale, sarà più riposato  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marcap said:

Io ci metto anche la Roma. L'importante è non credere che con CR7 diventi tutto più facile.

Marione lascia la nazionale, sarà più riposato  ;)

ovviamente no, ma abbiamo vinto anche senza CR7, e cmq ha alzato ancora di più l'asticella, poi sono arrivati altri rinforzi. Agnelli ha detto che l'obbiettivo principale è la ucl senza tralasciare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi son visto Real-Atletico (meno il primo tempo). Gran partita dei colchoneros anche se per due goals devono ringraziare i difensori del Real.

Diego Costa ha fatto un partitone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marcap said:

Ieri mi son visto Real-Atletico (meno il primo tempo). Gran partita dei colchoneros anche se per due goals devono ringraziare i difensori del Real.

Diego Costa ha fatto un partitone!

Grande partita di Diego Costa, il Real dopo Ronaldo non ha più un attaccante che fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato dispiace ma in effetti non aveva più spazio. Adesso di prende Pogba o Modric all'ultimo tuffo e siamo OK  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, marcap said:

Peccato dispiace ma in effetti non aveva più spazio. Adesso di prende Pogba o Modric all'ultimo tuffo e siamo OK  ;)

Non penso che arriverà qualcuno al suo posto, si parla di Rabiot poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mercato chiuso, da domani si fa sul serio.

Peccato per Marchisio che speriamo continui.

Difesa Juve più vecchia dello scorso anno e Higuain dato alla concorrenza. Rivali che si son mosse bene....vedremo sul campo !

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, marcap said:

Finalmente mercato chiuso, da domani si fa sul serio.

Peccato per Marchisio che speriamo continui.

Difesa Juve più vecchia dello scorso anno e Higuain dato alla concorrenza. Rivali che si son mosse bene....vedremo sul campo !

:)

Marchisio continuerà, ha diverse offerte, specialmente negli states, ma anche Giappone, poi penso che entrerà nel nostro organico dopo il ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve, che scambio: Marcelo per Alex Sandro
0

Juve, che scambio: Marcelo per Alex Sandro

Negli ambienti del Real Madrid circola questa idea

Guido Vaciago martedì 4 settembre 2018

TORINO - Marcelo? Si può fare. Soprattutto se nell’operazione dovesse essere inserito Alex Sandro. Negli ambienti del Real Madrid circola con insistenza questo ragionamento da quando il loro terzino sinistro brasiliano è sempre più insofferente nei confronti di Lopetegui e soprattutto sente forte la nostalgia per il suo compagno e amico Cristiano Ronaldo. Che la Juventus avesse fatto un pensierino a Marcelo nel corso dell’estate non è un mistero. C’erano, però, troppe cose da incastrare, la prima delle quali era proprio trovare una sistemazione ad Alex Sandro, attualmente titolare della fascia sinistra bianconera. Sembrava che prima il Chelsea, poi il Manchester United fossero molto interessate al giocatore, ma alla fine l’interesse non si è concretizzato in un’offerta e il mercato si è chiuso senza che verificassero le necessarie circostanze a riunire la coppia CR7-Marcelo. Il progetto, tuttavia, frulla ancora nella testa del numero 12 del Real Madrid che sente il suo amico Cristiano Ronaldo molto di frequente e proprio la scorsa settimana ha avuto un screzio piuttosto duro con il suo nuovo tecnico Lopetegui.

Al di là dei retroscena che narrano di rapporti tesissimi fin dai primi giorni del ritiro, Marcelo non ha preso bene la sostituzione nella partita con il Girona e ha dichiarato: «Sono rimasto sorpreso dal cambio ma rispetto la decisione del mister. Volevo continuare perché mi sentivo bene, al 100%. Non capisco la sostituzione ma la rispetto, è una decisione dell’allenatore. Voglio giocare sempre». Per risposta, il tecnico lo ha spedito ad allenarsi con le riserve del Real Madrid, una punizione che ha ulteriormente esacerbato i rapporti fra i due, rendendo ancora più fertile il terreno delle ipotesi di mercato. I media spagnoli sono, infatti, immediatamente, tornati a parlare della Juventus e negli ambienti inti del club di Florentino Perez è spuntata l’idea dello scambio con Alex Sandro. Fattibile? Secondo i nuovi regolamenti della Uefa sì. Perché se a gennaio i due club dovessero scambiarsi i terzini, potrebbero entrambi continuare a giocare in Champions League con le loro nuove squadre (cosa che fino all’anno scorso non era possibile, bloccando quindi le operazioni “pesanti” a gennaio). Il problema, semmai, è la valutazione generale dell’affare da parte delle due società. E in particolare da parte della Juventus che su Alex Sandro sta studiando varie alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che pensavo Marcelo molto più vecchio, invece ha "solo" 30 anni contro i 27 di Alex Sandro. Con questa considerazione, a meno che non faccia una stagione pazzesca, lo scambio ci può stare, allo stato attuale trovo Marcelo più forte e vista l'eta qualche anno ad alti livelli lo può anche fare. Marcelo+soldi mi pare uno scambio equo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci fa mercato tutto l'anno. Anche se in realtà mosto spesso sono i giornali che ne parlano anche a vanvera per fare notizia.

Addirittura c'era la proposta di abolirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcelo ha smentito, dice che ne ha sentite tante e vuole restare al Real fino alla fine, però quel fino alla fine fa pensare

"Ci sono così tante persone che si nascondono dietro ai social network per dire assurdità e creare cose che non ci sono. Ho tanti anni di contratto, sono felice qui".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti