Jump to content
Sign in to follow this  
marcap

Calcio Mercato 2018

Recommended Posts

11 hours ago, marcap said:

La conferenza stampa o intervista a CR7 esiste senza interprete che rompe le palle?

In ogni modo pensavo, e non è la prima volta che succede nelle interviste o TV in generale: a CR7 si rivolgono dandogli del tu. Qua in Francia non gli passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di rivolgersi a qualcuno in pubblico (o TV o radio) dando del tu. Perfino i telecronisti durante le partite di calcio si danno del "lei".

E tutto questo per una questione di rispetto. tanto per farvi un esempio: con la famiglia vicina ci diamo del tu ma con la figlia, 24enne (carina !!!) ci diamo del lei.

E non pensate che stimi più di tanto i cianfresi..........ma hanno una ottima educazione sin da piccoli. Qui nel paesello non c'è piccoletto che quando ti incontra ti da il buongiorno!

Un giornalista aveva detto tu, poi si è corretto con lei, io su twitter do sempre del lei ai giornalisti invece

io ho sentito solo una parte dell'intervista.... per questo poi chiedevo se esisteva senza la voce dell'interprete che rompe le scatole.

In ogni modo : si giocherà con il centrocampo a 2 o 3 ?

La Juve bisogna che venda visto che con CR7 c'è abbondanza di attaccanti....

29 minutes ago, marcap said:

Con allegri i moduli sono inutili... difendere è l'unica cosa che conta

Per l'esubero di attaccanti pare che si voglia vendere Pjaca alla Fiorentina e Higuain al Chelsea per 60 milioni

59 minutes ago, marcap said:

io ho sentito solo una parte dell'intervista.... per questo poi chiedevo se esisteva senza la voce dell'interprete che rompe le scatole.

Devi cercare su Youtube Ronaldo Press Conference, ma penso che troverai sempre traduzioni era un collegamento al livello mondiale

10 minutes ago, marcap said:

stanno ridendo anche i milanisti, il Milan ha fatto la locandina abbonamenti con Gattuso peoprio oggi, dicono anche che Higuain ha detto si al Milan, io non credo proprio, lui senza coppe? Andrà al Chelsea

Per quanto riguarda Zidane: a quel posto c'è già Nedved.

Il pipita potrebbe anche stare senza coppe ma il Milan non mi pare la squadra adatta e poi al Chelsea c'è Sarri.

22 minutes ago, marcap said:

Per quanto riguarda Zidane: a quel posto c'è già Nedved.

Il pipita potrebbe anche stare senza coppe ma il Milan non mi pare la squadra adatta e poi al Chelsea c'è Sarri.

Ma Nedved è vice-presidente, il posto che dovrebbe prendere Zidane è accanto a Paratici, ma cmq dicono che ha smentito la Juve poi non so, per Higuain conoscendolo potrebbe fare un dispetto come l'ha fatto al Napoli

Beh sai dispetti proprio non sono, questa è gente che pensa a guadagnare e va dove puo' prendere di più. Per me va al Chelsea e con Sari si diverte di nuovo.

Ora si sta parlando anche di Luca Zidane, il figlio, ma è un portiere, dicono che dovrebbero arrivare insieme, se fosse così allora nel 2020 dovrebbe sostituire Allegri? Però lui disse che avrebbe smesso di allenare club

On 16/7/2018 at 10:14, energia said:

ma... ne dubito... chissà che contratto ha fatto con il noto gay ronaldo padre di 2 figli surrogati, per dover fingere di essere la sua fidanzata

Con Georgina però ci ha fatto anche un figlio naturale, ormai il contratto è blindatissimo.

1 hour ago, cippy said:

Con Georgina però ci ha fatto anche un figlio naturale, ormai il contratto è blindatissimo.

hai le prove che il figlio sia veramente di Ronaldo o credi a quello che ci raccontino sui giornali? 😃