Jump to content
Sign in to follow this  
marcap

Calcio Mercato 2018

Recommended Posts

Tanto per passare l'estate....

L'inter ha fatto dei buonissimi acquisti ma da qualche giorno circolano un paio di voci che darebbero un bello scossone al mercato: CR7 alla Juventus e quindi Neymar Jr. al PSG.

Neymar Jr. qui in Francia viene criticato ultimamente per lo scarso attaccamento dimostrato alla maglia parigina e mi sa tanto che se ne andrà al Real Madrid.

Su Ronaldo alla Juve non sono voci, è tutto vero, le trattative vanno avanti da mesi ma si è saputo solo adesso, il fratello di Higuain dice che vuole restare alla Juve e, con Ronaldo formerebbe una bella coppia e si conoscono a memoria, per l'Inter a parte il Ninja non è che ha preso chissà chi

In effetti CR7 e il Pipita sarebbero una bella coppia, il che, con CR7, vorrebbe anche dire che l'acciuga cambia modo di giocare, non credo che CR7 abbia voglia di fare il terzino.

4 minutes ago, marcap said:

In effetti CR7 e il Pipita sarebbero una bella coppia, il che, con CR7, vorrebbe anche dire che l'acciuga cambia modo di giocare, non credo che CR7 abbia voglia di fare il terzino.

Con il carattere che ha Ronaldo cambierà eccome Acciuga, secondo me già ha dettato le regole tramite il suo procuratore, cmq Moggi ha detto che ha già svolto le visite mediche a Monaco di baviera, ed è stato anche confermato da altre fonti, tra il real e ronaldo non è questione di soldi, ma c'è dell'altro, è rottura totale già da gennaio

torno da 8 gg di vacanza, senza internet e tv e mi tirate fuori Ronaldo alla Juve?!? 😵

e chi paga?!?  😱

44 minutes ago, energia said:

torno da 8 gg di vacanza, senza internet e tv e mi tirate fuori Ronaldo alla Juve?!? 😵

e chi paga?!?  😱

Gli sponsor :)

All'inizio non ci volevo credere, di voci ne girano tante, ma ora è chiaro che è tutto vero.

In italia la juve per gestione della squadra è anni luce avanti a tutti, e ci vorrà un bel po' per colmare il gap costantemente.

Poi va a finire che non viene. CR7 vuole tutta l'attenzione su di se, e gli altri come reagiranno? Per le punizioni come la mettiamo? E i difensori italiani son tosti. CR7 se viene preso è per vincere la CL ma con non è detto che si vinca. Poi se va via dal Real è poco ma sicuro che gli spagnoli come minimo prendono Neymar ma qui non circola nessuna notizia. Solo che non è nelle grazie dei giornalisti etc.... grave colpa e dimosytrazione di non attaccamento alla maglia del PSG quella di non aver guardato in TV la finale di coppa di francia!!!

adesso le mie quotazioni sono scese, quasi non ci credo più

Intanto Jorge Mendes, agente del gioiello portoghese, ha rotto il silenzio e ha parlato così al quotidiano Record, aprendo di fatto alla trattativa: "Se Cristiano Ronaldo andrà via dal Real sarà eternamente grato al club, al presidente, allo staff medico, tutti i madridisti del mondo. Se questo succederà, sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera".

Dal canale TV dell'Equipe:

Buffon verrà presentato lunedi ma dubbi sulle sue qualità di portiere che "appunto erano". Inspiegabile la scelta di far fare il secondo ad Aureola dopo averlo "coltivato" per molti anni.

Niente di nuovo sul fronte CR7 ma è poco ma sicuro che il Real cercherebbe Neymar o Mbappe o forse Hazard.

Questo si legge:

L’affare andrà in porto con le cessioni di Higuain, Alex Sandro e Rugani al Chelsea

boh! mah !

Se arriva Ronaldo deve arrivare anche Zidane al posto di Allegri... se non si vuole che l'acciuga riesca a non far segnare più neache Ronaldo come successo con Higuain... Allegri purtroppo è la nostra tegola per la champions league

3 hours ago, energia said:

Se arriva Ronaldo deve arrivare anche Zidane al posto di Allegri... se non si vuole che l'acciuga riesca a non far segnare più neache Ronaldo come successo con Higuain... Allegri purtroppo è la nostra tegola per la champions league

Secondo te perché Ronaldo ha accettato la Juve? Sa che Zidane sarà il prossimo allenatore della Juve, per prendere Ronaldo non ci sarebbe nemmeno bisogno di vendere, in borsa ha guadagnato una marea di milioni, si parla più di 150, per Buffon, io non capisco il PSG ha un portiere già forte e lo mettono come secondo portiere? Ora se dovesse arrivare Ronaldo vorrei vedere in faccia quelli che se ne sono andati. Adesso ho letto che Perez ha alzato il prezzo, ma a cosa gli serve, è rottura con ronaldo e vuole andarsene

Zidane ha allenato una squadra dove praticamente erano uno meglio dell'altro. Tutto da provare che sia un grand allenatore.

Forese Buffon farà l'uomo spogliatoio

2 hours ago, marcap said:

Zidane ha allenato una squadra dove praticamente erano uno meglio dell'altro. Tutto da provare che sia un grand allenatore.

mentre allegri vince (solo in Italia) perchè è bravo lui?

3 hours ago, marcap said:

Forese Buffon farà l'uomo spogliatoio

Forse non avete capito l'importanza che avrà Ronaldo alla Juve anche in campo economico, solo lui è tutta un'azienda, ha 20 sponsor, con lui in squadra avremo in futuro la possibiltà di acquistare altri top player al livello mondiale, e con Zidane la juve  farà quello che ha fatto al real in europa

1 hour ago, energia said:

mentre allegri vince (solo in Italia) perchè è bravo lui?

Non intendo questo ma Zidane fuori dal Real è da vedere cosa riesce a fare. Ora qui sperano tutti che la Francia vinca il mondiale ma se Dechamp avesse dato le dimissioni un mese fa a nessuno sarebbe dispiaciuto perchè vogliono tutti Zidane.

Tornando a CR7, ora è vero che CR7 è pur sempre CR7 ma non sarebbe forse meglio spendere dei soldi per gente giovane per costruire il futuro?

PS: ieri sera Golovin non ha fanno niente di che. Pjaca stava per entrare ma poi si è fatto male un terzino. Altro: molto bene Witsel nel Belgio.

un altro indizio, arriva dall'Avis Bellano

"È con grande orgoglio e con profonda convinzione che Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7. Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano, Marco Alberto Bianchi e Mario Passador".

E sentite Evra