Jump to content
Sign in to follow this  
dark21a

Difficolta gioco ML

Messaggi raccomandati

Capita anche a voi usando stessa modalità di difficoltà e usando i giocatori più in forma, di vincere con il Real Madrid e poi fare fatica con il Benevento? "ultimo in classifica" modalita ML

frustrante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anzi io di solito contro le ultime in classifica mi capita anche di perderle !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da più fattori, la master è tarata male da diverse edizioni ormai.

Inoltre mettici che la CPU gioca allo stesso modo che sia il Benevento o il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello è vero e la differenza è che il Benevento tira fuori mentre il Barça le tira almeno nello specchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è vedere tiki taka e colpi di tacco fatti dal Benevento o dal Verona.

In Master poi lo spirito di squadra influisce troppo sul rendimento e alcune partite sembrano palesemente scriptate (capitava anche sui vecchi Winning Eleven su Ps2. We10 ne era pieno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è vedere tiki taka e colpi di tacco fatti dal Benevento o dal Verona.

In Master poi lo spirito di squadra influisce troppo sul rendimento e alcune partite sembrano palesemente scriptate (capitava anche sui vecchi Winning Eleven su Ps2. We10 ne era pieno).

le partite sembrano scriptate perchè lo sono

Chi gioca ancora a pes2017 (come marcap), in ML non subisce più gli assurdi capovolgimenti dello script perchè è statp tolto dall'exe cpy modificato che a suo tempo rilasciai qui sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'info!

Questa non la sapevo, complimenti sei pieno di risorse.

Script e momentum affliggono un pò tutti i giochi sportivi e sinceramente non ne capisco il motivo.

Mi hai fatto riflettere.

Potrei reinstallarmi pes 2017 e alternarlo al 18 in attesa della demo del 19 (anche perchè altrimenti a che serve la PS4 di mio figlio?). :lmfao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si gioca più "tranquilli", è raro vedere la CPU che fa un tiro e goal e vince. Anche se ieri sera in effetti dopo una vita è successo di nuovo.

Arsenal-Juve (io). Un tiro loro, goal e hanno vinto...io 3/4 pali.

Ma devo ammettere che contro l'Arsenal ho sempre avuto delle difficoltà con tutti i Pes, chissà perchè! (praticamente è la mia bestia nera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto riflettere.

Potrei reinstallarmi pes 2017 e alternarlo al 18 in attesa della demo del 19 (anche perchè altrimenti a che serve la PS4 di mio figlio?). :lmfao:

guarda che faresti solo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai praticamente convinto, come non dare retta a chi ha fatto conoscere in Italia Winning Eleven 9LE. :24-up:

occhio che dopo 13 anni potrei pure essermi rimbambito... :43-malol:

PS: WE9LEK lo feci conoscere al mondo non solo in Italia... lo sdoganai direttamente dalla korea... :risatina: ci feci apposta la patch in inglese e poi quella ita quando iniziai a distruibuire il .torrent da dove prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se non ricordo male ti conobbi su Welab o WE Italia o dduniverse (non me lo ricordo...è l'età).

All'epoca vivevamo per l'uscita jappo di Pes, modificavo i FO tra kit e overslow collaborando con personaggi storici dell'editing come Il barca e ForeverWe.

We9le fu un fulmine a ciel sereno, si toccò quasi la perfezione a livello di gameplay.

La versione pc era un gioielllo che mi convinse ad abbandonare la Ps2 per il pc.

Da allora giocai a Pes solo su pc, salvo le eccezioni di We10 e Jleague we 2009.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che faresti solo bene...

Ripassare al 17 è dura, la grafica di pes 18 è eccezionale

io che poi il 17 lo giocavo in 3D nvidia sò solo io cosa ho perso ma non ripasserei al 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che poi il 17 lo giocavo in 3D nvidia sò solo io cosa ho perso ma non ripasserei al 17

Si ma non basta solo avere una bella grafica, il gameplay è la cosa fondamentale del gioco, e in questo la Konami ha deluso, dicono che l'hanno migliorato ma non è bastato, a me sembra migliore Pes 2017 in questo, speriamo che la Konami l'ha capito e farà un buon lavoro con Pes 2019 altrimenti veramente sarà la fine, vogliono superare Fifa? Iniziassero su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io non arrivo a capire tutta sta differenza se pes 2017 è ben patchato... i Video in HD di pes2018 me li sono guardati bene e in game con una telecamera dall'alto quale uso tutta sta enorme differenza proprio non l'ho mai vista

Comunque al di la di questo, per me giocatore PC sin dal primo capitolo PES3 la grafica è sempre stata l'ultima cosa

Per me PES deve essere prima di ogni altra cosa gameplay... poi va bene, se voglio la grafica pure pes2018 me lo posso fare piacere, ma non sperare in una master league senza scripting assurdo e senza senso se nessuno riesce a cavarlo dall'exe e il gameplay di pes2017 a detta di tutti è già di base superiore a quello di PES2018... per non parlare poi se lo modifichi ulteriormente grazie anche al Sider di juce/nesa24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gameplay del 17 era migliore su diversi aspetti anche se il 18 (se non avessero fatto quella cagata dei falli assenti,script e IA tutta tarata uguale) aveva migliorato molto la fluidità di manovra,i movimenti in generale di squadra e il ritmo di gioco.

Giocato contro un umano il 18 è stupendo, contro la cpu invece ha moltissime carenze.

Io sarò un pazzo ma rimpiango alcune cose del 14 patchato tipo i tiri che si potevano fare alti o rasoterra e le spallate con la levetta destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gameplay del 17 era migliore su diversi aspetti anche se il 18 (se non avessero fatto quella cagata dei falli assenti,script e IA tutta tarata uguale) aveva migliorato molto la fluidità di manovra,i movimenti in generale di squadra e il ritmo di gioco.

Giocato contro un umano il 18 è stupendo, contro la cpu invece ha moltissime carenze.

Io sarò un pazzo ma rimpiango alcune cose del 14 patchato tipo i tiri che si potevano fare alti o rasoterra e le spallate con la levetta destra.

Sul gameplay di pes 2018 è vero, energia guarda che c'è molta differenza per la grafica, te ne accorgi parecchio anche quando giochi a Pes 2018 per molto tempo e poi provi Pes 2017, Pes 2018 è bastato su PS 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

energia guarda che c'è molta differenza per la grafica, te ne accorgi parecchio anche quando giochi a Pes 2018 per molto tempo e poi provi Pes 2017, Pes 2018 è bastato su PS 4

io non dico che non ci sia differenza... però sappi che pure il 2017 è basato su ps4 solo che lo avevano castrato un pochino...

O meglio lo hanno fatto per pc tenendolo comunque graficamente leggermente inferiore all ps4 per far vendere di più il gioco ps4

Ora invece con pes 2018 hanno fatto un porting da ps4 (ed ecco spiegate le risorse hardware richiese essendo un port e non programmato da zero per pc)

non credete alle stronzate che pes 2017 era un port da ps3 che non è vero...

Come grafica era una via di mezzo tra ps3 e ps4 (ma era voluto per questioni di marketing)

in pes 2018 hanno solo messo textures più ad alta definizione (quindi chi gioca a dettagli alti e risoluzioni molto alte se ne accorge per forza

Il motore grafico è il fox engine, è sempre quello... certo le direct11 qualcosa di meglio fanno e pure la nuova gestione a 64bit del gioco (tra l'altro era ora)

Ma tornando in Topic se volete divertirvi alla Master league, senza scripting della CPU, usate PES2017 con il mio exe modificato

Mannaggia a me e ai gamepad rotti... mi manca il gameplay di pes2017!

Ora mi manca proprio pes :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI hai fatto venire voglia di reistallare pes17

mi fai un riassunto di cosa devo scaricare?

Download all the DLCs by Konami
Download CPY FIX v.1.04.01 for DLC 3.0 by NRG...
PTE PATCH 6.5 All In One + 6.5.2 Update (unofficial by Tauvic99)
PTE PATCH unofficial Update 6.5.2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI hai fatto venire voglia di reistallare pes17

mi fai un riassunto di cosa devo scaricare?

Download all the DLCs by Konami

Download CPY FIX v.1.04.01 for DLC 3.0 by NRG...

PTE PATCH 6.5 All In One + 6.5.2 Update (unofficial by Tauvic99)

PTE PATCH unofficial Update 6.5.2:

il riassunto te lo sei già fatto da solo...

manca solo un bel pack da 40 stadi come il peslover (a cui però si devono fixare 2 cosette)

e il sider by juce con cui cambiarti il gameplay come e quando vuoi e con tutto quello che gli va dietro come stadi infiniti e altre cose ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reistallato pes17 prima partita con il Benevento corrono come dannati e la barra stanchezza scende lentissima per loro

peggio di pes18 come giocabilità dipende dal crack modificato?

peccato perché gioco in 3D è ho in squadra Ronaldinho e Maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reistallato pes17 prima partita con il Benevento corrono come dannati e la barra stanchezza scende lentissima per loro

peggio di pes18 come giocabilità dipende dal crack modificato?

peccato perché gioco in 3D è ho in squadra Ronaldinho e Maradona

per il gameplay di pes 2017 abbiamo un thread apposito nel forum di pes 2017:

http://www.pesmania.it/forum/topic/22602-riguardo-al-gameplay/

scaricati dal primo post il gameplay modificato e assicurati di bloccare gli fps del gioco a 60

(io ho già di nuovo migliorato ulteriormente a mio piacimento quel gameplay... volevo rilasciarlo presto, ma non ho potuto ultimare le ultime modifiche a causa rottora del mio 360 controller)

NOTA: l'exe modificato ha di suo già un gameplay diverso dal gioco originale, ma soprattutto serve a togliere lo scripting dalla ML

PS: curiosità mia personale cosa intendi quando scrivi che giochi in 3D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il gameplay di pes 2017 abbiamo un thread apposito nel forum di pes 2017:

http://www.pesmania.it/forum/topic/22602-riguardo-al-gameplay/

scaricati dal primo post il gameplay modificato e assicurati di bloccare gli fps del gioco a 60

(io ho già di nuovo migliorato ulteriormente a mio piacimento quel gameplay... volevo rilasciarlo presto, ma non ho potuto ultimare le ultime modifiche a causa rottora del mio 360 controller)

NOTA: l'exe modificato ha di suo già un gameplay diverso dal gioco originale, ma soprattutto serve a togliere lo scripting dalla ML

PS: curiosità mia personale cosa intendi quando scrivi che giochi in 3D?

Scusa il ritardo ma ero in vacanza , gioco in 3D con gli occhiali Nvidia una figata sembra di essere sul campo

come vedere un film in 3D per capirci

Tutti i Pes fino al 2018 sono giocabili in 3D perfettamente

Pes 2018 invece non è ottimizzato per il 3D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti