Jump to content
Sign in to follow this  
Lucida7882

Grazie Pesmania

Recommended Posts

Ho aperto questa discussione solo per ringraziare questo forum per il lavoro che svolge ma soprattutto per la cortesia e la gentilezza mostrata sempre, Cosa che ho riscontrato poco in altri forum. Grazie Energia, Pesmania2001, Marcap, Pinturicchio e tanti altri.

Energia quando vuoi cancella questa discussione ma se la lasci un giorno mi fa piacere 😊

Ho aperto questa discussione solo per ringraziare questo forum per il lavoro che svolge ma soprattutto per la cortesia e la gentilezza mostrata sempre, Cosa che ho riscontrato poco in altri forum. Grazie Energia, Pesmania2001, Marcap, Pinturicchio e tanti altri.

Energia quando vuoi cancella questa discussione ma se la lasci un giorno mi fa piacere

grazie a te per essere dei nostri... e anche per questo bel messaggio...

Energia quando vuoi cancella questa discussione ma se la lasci un giorno mi fa piacere

Grazie anche da parte mia, è un piacere averti con noi

You are welcome, friend :)

Sfrutto questa discussione per salutare e ringraziarvi del lavoro che fate.

Nel panorama Italiano siete tra i pochi rimasti che tengono aggiornato il mondo di PES soprattutto su pc.

Sono un vecchio giocatore di WE/PES ( in tutti sensi visto che gli anta li ho superati da un pezzo) e in passato ho collaborato a patch e FO su PS2 con persone tipo il barça e ForeverWe (non so se li conoscete).

Ho avuto modo di fare qualcosa anche con quelli del forum "Oltre il Calcio" sui PES più recentio su PC, ma ci sono stati dei problemi con alcuni utenti e da lì ho smesso di dedicarmi all'editing e ora mi limito solo a giocarci e a "incollare" pezzi di varie patch fino ad ottenere un risultato per me accettabile.

Non siamo ai livelli dei Wendetta ma ci arrangiamo.

Mi ricordo di energia per il suo enorme lavoro su WE9LE, vero ultimo capolavoro Konami assieme al JLeague WE 2009 (non mi ricordo se su WE Lab o WE Italia, la memoria fa cilecca).

Comunque sia, non so per qunato giocai quel titolo ma fu per davvero tanto tempo.

In confronto i tanto rimpianti PES5 e PES6 erano pallide imitazioni.

Scusate se sono andato OT, non ho fatto caso se c'è una sezione dei saluti.

Se così fosse chiedo ancora scusa.

Un grosso saluto a tutti.

Grazie a tutti voi ragazzi, se continuiamo ad esistere è grazie anche e soprattutto a tutti voi.

E naturalmente a chi si dedica a migliorare questo gioco.

Io gioco oramai poco o niente e mi limito ad osservare... (sarà l'età....)

:)

Ho letto che OIC sta per chiudere i battenti. Da quello che ho capito hanno avuto importanti problemi di gestione del forum per varie vicissitudini che non sto qui a spiegare. Spero vivamente che stessa sorte non spetti a questo forum perchè sarebbe davvero un peccato.

Per adesso siamo ancora qui, "pochi ma boni!" come si usa dire.

Il grande capo continua a tenere il forum anche se non lo vediamo mai.

Strano che OIC chiuda, avevano un bel numero di utenti e facevano un bel po' di cose.