Jump to content
Sign in to follow this  
energia

Crack 1.05.01 by voksi+ALL DLCs & LiveUpdate by KONAMI

Messaggi raccomandati

Compatibile al 100 x 100 con PES 2018 smoke patch X20 - World Cup edition

Grazie per la dritta per il crack old

Si ma io sto usando 1.05 di Voksi, modificata per 1.05.1, a me spesso va in crash con l'errore ed è una rottura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho provato la 1.05.1 e confermo i crash soprattutto in Master.

La 1.05.0 sempre di Voksi è più stabile e non mi da problemi.

Dal punto di vista del gameplay cambia poco per cui conviene restare su quella.

Tanto sia con quella che con la nuova di falli sempre troppo pochi se ne vedono.

Non ho mai preso un rigore in 9 mesi di gioco, assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho provato la 1.05.1 e confermo i crash soprattutto in Master.

La 1.05.0 sempre di Voksi è più stabile e non mi da problemi.

Dal punto di vista del gameplay cambia poco per cui conviene restare su quella.

Tanto sia con quella che con la nuova di falli sempre troppo pochi se ne vedono.

Non ho mai preso un rigore in 9 mesi di gioco, assurdo.

Confermo, a me va bene la 1.05, per i falli si, 3 giorni fa anche un rigore e molti falli, poi all'improvviso in due giorni nemmeno un fallo, la konami non ha fixato un bel niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io sto usando 1.05 di Voksi, modificata per 1.05.1, a me spesso va in crash con l'errore ed è una rottura

con la 1.05.1 andava in crash quando si andava a modificare l'allenamento dei giocatori in master League o quando si cercavo giocatori in trasferimento nel gioco mai avuto crash

con la crack old in prima pagina si è risolto tutto

Quando ti va in crash?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la 1.05.1 andava in crash quando si andava a modificare l'allenamento dei giocatori in master League o quando si cercavo giocatori in trasferimento nel gioco mai avuto crash

con la crack old in prima pagina si è risolto tutto

Quando ti va in crash?

Uguale, va in crash in master league come dici tu con la 1.05.1, mentre facevo trasferimenti andava in crash e dovevo rifare tutto, invece durante il gioco non succdeva, al massimo a volte lo faceva durante il caricamento di una partita, con la 1.05.0 old non succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad aggiornare i valori dei calciatori secondo le stime di Konami.

Se giochi con la crack devi disattivare l'on line (a parte che non ti dovrebbe funzionare comunque).

Se hai patch installate tipo la Smoke o la PTE non lo fare: ti sballa tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi con la crack devi disattivare l'on line (a parte che non ti dovrebbe funzionare comunque).

no per quello funziona perchè è stato convertito apposta in formato CPK da aggiungere nel dpfilelist con il dpfilelist generator...

Però serve solo in caso si voglia gli aggiornamenti konami nel gioco pulito senza patches di terze parti come PTE, smoke ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi bisogna tenerlo disattivato se si installa una qualsiasi patch.

Io l'avevo preso su disco fisico con attivazione Steam ed era obbligatorio essere connessi all'avvio altrimenti non ti faceva giocare.

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per quello funziona perchè è stato convertito apposta in formato CPK da aggiungere nel dpfilelist con il dpfilelist generator...

Però serve solo in caso si voglia gli aggiornamenti konami nel gioco pulito senza patches di terze parti come PTE, smoke ecc...

io ho la pte patch

quindi devo togliere l'aggiornamento live su menzionato?

cosa sballerebbe di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo provato l'aggiornamento live in cpk, ma mi aveva sballato tutto, ad esempio non vedevo più Juventus ma black & white, come dice energia serve per chi non vuole usare la patch ma solo aggiornamenti tramite Konami, però a discapito delle modifiche dei teams e altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come scritto prima ho la versione 1.05.0 di voksi e non ho provato quella nuova.

A questo punto mi sa che rimango con questa.

Devo solo vedere se è compatibile con la nuova Smoke patch (è la patch che uso di base con delle aggiunte).

avevo dimenticato una cosa, occhio che smoke patch durante l'installazione mette l'exe cpy, l'ha sempre fatto anche con pes 2017, quindi fate un backup del crack di voksi e sostituite dopo l'installazione della patch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti