Jump to content
Sign in to follow this  
energia

Crack 1.05.01 by voksi+ALL DLCs & LiveUpdate by KONAMI

Recommended Posts

Ecco per tutti i giocatori che non amano avviare steam per giocare offline, il crack di steam/denuvo by voksi
della versione ufficiale 1.05.01 by konami, comprendente tutti i bug fix della casa giapponese e l'ultima ottimizzazione del gameplay:

OLD:

fake 1.05.01 by NRG... (the proper 1.05.00v3 by Voksi edited as 1.05.01 to be compatible with DLC 4.01 by Konami)

OLD:
Pro.Evolution.Soccer.2018.V1.05.1.Crack.Only-Voksi...
(the proper crack by Voksi of the original 1.05.01 exe by Konami, compatible with DLC 4.01)

Edit: This first version seems doesn't work fine for all users... if it's your case, use the old Fake 1.05.01 while in meantime we wait a better proper version by Voksi...

NEW:

Pro.Evolution.Soccer.2018.V1.05.01.Crack.Only.PROPER-Voksi

PROPER: All issues from the previous crack for V1.05.01 are now fixed. The experimental technology used in it is now also scraped and replaced with a new, better one.

essendo un crack del vero 1.05.01 by konami si consiglia di usare i DLC originali by konami...

Download originals DLC 1.0 DLC 2.0 DLC 3.0 DLC 4.0 By KONAMI in all in one link::
https://mega.nz/#!yk4xAaLT!dUeM_Q6JIWYOPr9-sfsMXqTMVMWOV1bNXF2AgNhaMOM

Download original DLC 4.01 by Konami:
https://mega.nz/#!r9IChZgI!zfhk6RTXPR1AZtxVdc60kA2jQXll3xpTa2T80PZkhwA

il crack funziona solo per l'offline mode... per il multiplayer online avete ancora bisogno di Steam e dell'exe originale non craccato...

AVVISO: mettete i files del crack come eccezioni nel vostro antivirus, altrimenti ve li cancella e il crack non funzionerà

LIVE UPDATE in formato CPK, compatibile solo con DLC 4.01 ed .exe v.1.05.0.1

PES 2018 Live Update - 10.05.18

Link: https://mega.nz/#!roJymRwY!1wLHxrldPEVeNp-RGC_1BdNM5INDc9rUkN30S4F9hdE

You need CPK 4.01 to make it work.
The Live tool doesn´t generate 4.01 because it doesn´t have files from 4.00, but all is in there for 4.01.

This is the latest pack.
Copy in to Pro Evolution Soccer 2018\Download Folder
Works good with Voksi crack, no need to make a clean EDIT just overight in.
Enjoy.

aggiunto dlc 2.0 oriiginale al primo post (grazie a pesmania2001)

di niente, tra poco caricherò i 4 dlc originali presi dalla lite, sono uguali a quelli del gioco completo

di niente, tra poco caricherò i 4 dlc originali presi dalla lite, sono uguali a quelli del gioco completo

ottima idea

grazie

Sorry guys I do not understand

I have CPY version, only DLC v3.0 so far.

Which DLC 4.0 version is suitable for me? Also which v1.05 crack by voksi can I use for my CPY game?

I am very confused.

Sorry guys I do not understand

I have CPY version, only DLC v3.0 so far.

Which DLC 4.0 version is suitable for me? Also which v1.05 crack by voksi can I use for my CPY game?

I am very confused.

With this crack you need originals DLCs (not the cpy fixed ones)

use all the DLCs that Pesmania2001 uploaded above...(i updated the first page; Now it's all there)

aggiunto in prima pagina la versione 3 del crack per quei rari casi in cui la versione 2 si blocchi

Ho testato la crack funziona bene, però ha due piccoli problemini tra virgolette, quando si seleziona inizia partita ci mette qualche secondo in più per avviare il match rispetto a Cpy, poi quando finisce un match per passare al menù principale stessa cosa bisogna aspettare qualche secondo in più

Ho testato la crack funziona bene, però ha due piccoli problemini tra virgolette, quando si seleziona inizia partita ci mette qualche secondo in più per avviare il match rispetto a Cpy, poi quando finisce un match per passare al menù principale stessa cosa bisogna aspettare qualche secondo in più

credo dipenda dai checks dei driver che la crack faccia... non sarà mai come un crack dei CPY

provato a mettere il processo di pes2018.exe con priorità altissima in windows, con tools come process lasso?

note: sul forum di rilascio, dicono che la v.3 sia più veloce e non abbia certi rallentamenti

credo dipenda dai checks dei driver che la crack faccia... non sarà mai come un crack dei CPY

provato a mettere il processo di pes2018.exe con priorità altissima in windows, con tools come process lasso?

note: sul forum di rilascio, dicono che la v.3 sia più veloce e non abbia certi rallentamenti

Devo provare, si ha guadagnato qualche secondo rispetto a prima, ma non è che sia poi così fastidioso

E' uscito anche il repack per guadagnare spazio come ad esempio eliminare le lingue che non interessano, ha tutto incluso compresa la crack v3 di Voksi e dlc

ho controllato da gestione attività, è già settato in defaul con superiore al normale, quindi l'exe è stato impostato così

con process lasso lo puoi alzare ulteriormente e puoi mettere l'exe in modalità gioco

con process lasso lo puoi alzare ulteriormente e puoi mettere l'exe in modalità gioco

A me ha bloccato il download, dice che è un virus o malware boh, cmq ho provato a modificare da gestione risorse, mi dice accesso negato, infatti il gioco parte solo come amministratore altrimenti da errore, e cmq ad ognuno quel crack da cose diverse, c'è chi ha questo problema e chi no

A me ha bloccato il download, dice che è un virus o malware boh, cmq ho provato a modificare da gestione risorse, mi dice accesso negato, infatti il gioco parte solo come amministratore altrimenti da errore, e cmq ad ognuno quel crack da cose diverse, c'è chi ha questo problema e chi no

c'è il crack dentro per renderlo PRO ecco perchè lo segnala l'antivirus

c'è il crack dentro per renderlo PRO ecco perchè lo segnala l'antivirus

già i crack vengono visti così, va bè non fa nulla tanto non mi da fastidio quella cosa, meglio questo per il gameplay e bugs fix che l'altro anche se andava un pò meglio, ma tutto sommato quando giochi non da problemi. Addirittura riconosce anche il tool per la camera di Nesa e funziona solo con il gioco originale, mentre con cpy non si avviava diceva che non era originale il gioco

Ho provato a far partire Pes con la nuova crack e con mia sorpresa sono riuscito a giocare 2 partite. Poi per la prova del nove sono uscito e poi riavviato per vederse ripartiva. Ho iniziato unaltra partita ma subito arresto anomalo. Compare una finestra blu con un barcode e percentuale che arriva al 100% e poi si riavvia. Da li ogni volta che provo ad avviarlo si blicca su una schermata con la musica in sottofondo del menu ma con limpossibilità di usare la task manager. Mi ero un attimo illuso che la nuova crack avesse riaolto il mio problema

Ho provato a far partire Pes con la nuova crack e con mia sorpresa sono riuscito a giocare 2 partite. Poi per la prova del nove sono uscito e poi riavviato per vederse ripartiva. Ho iniziato unaltra partita ma subito arresto anomalo. Compare una finestra blu con un barcode e percentuale che arriva al 100% e poi si riavvia. Da li ogni volta che provo ad avviarlo si blicca su una schermata con la musica in sottofondo del menu ma con limpossibilità di usare la task manager. Mi ero un attimo illuso che la nuova crack avesse riaolto il mio problema

Aveva lo stesso problema un tizio sul forum russo, ma con la nuova crack il problema non si è più presentato

Ragazzi quindi ricapitolando...io ho la ISO CPY, ci aggiungo i 4 data packs originali che avete likato qui, ci metto la crack volski che avete messo qui e avrò il gioco nella versione aggiornata, intendo anche il gameplay?

Ragazzi quindi ricapitolando...io ho la ISO CPY, ci aggiungo i 4 data packs originali che avete likato qui, ci metto la crack volski che avete messo qui e avrò il gioco nella versione aggiornata, intendo anche il gameplay?

Si, perché la crack è stata fatta sull'ultimo exe cioè 1.05.00, non avrai bisogno nemmeno dei fix per i dlc come ad esempio per i due stadi aggiunti con il dlc 2.0

Si, perché la crack è stata fatta sull'ultimo exe cioè 1.05.00, non avrai bisogno nemmeno dei fix per i dlc come ad esempio per i due stadi aggiunti con il dlc 2.0

thank you

Aveva lo stesso problema un tizio sul forum russo, ma con la nuova crack il problema non si è più presentato

Niente da fare. Ho solo iniziato la partita ma poi si blocca tutto alla schermata della partita.

Niente da fare. Ho solo iniziato la partita ma poi si blocca tutto alla schermata della partita.

se non sbaglio avevi detto che ti succedeva anche con cpy questo, forse è il tuo pc che non supporta bene il gioco

se non sbaglio avevi detto che ti succedeva anche con cpy questo, forse è il tuo pc che non supporta bene il gioco

Si probabilmente dipende da questo. Vabbé pazienza 😜

in attesa del DLC 4.01 e del nuovo exe compatibile (v.1.05.01)

ho aggiunto in prima pagina il live update rilasciato da konami e convertito in formato CPK

in attesa di un vero crack 1.05.01 by voksi ho editato il suo exe 1.05.00 per renderlo compatibile al DLC 4.01 by konami (postato tutto in prima pagina), come se fosse un 1.05.01 senza i bug fix e l'ottimizzazione del gameplay che l'orignale comporta rispetto al 1.05.00

password dell'archivio del fake 1.05.01 è: pesmania.it

aggiunta in prima pagina, nuova versione del crack 1.05.01 by voksi... sperando che sia quella buona per tutti :43-malol:

aggiunta in prima pagina, nuova versione del crack 1.05.01 by voksi... sperando che sia quella buona per tutti :43-malol:

Non è ancora la volta buona, a volte va in crash con messaggio "The game malfunctioned", ma lo fa a random

Buonasera.

Sono un nuovo utente (mi ero presentato qua e non so se ho fatto giusto: http://www.pesmania.it/forum/topic/22604-grazie-pesmania/ ).

Per chi ce l'ha volevo sapere se l'exe 1.05.1 cambia qualcosa rispetto al all'1.05.0 in termini di gameplay.

Io ho quest'ultima di voksi (1.05.0 appunto) e mi trovo bene; zero crash e bug.

Se non ci sono differenze conviene rimanere così?

Grazie per la risposta.

Buonasera.

Sono un nuovo utente (mi ero presentato qua e non so se ho fatto giusto: http://www.pesmania.it/forum/topic/22604-grazie-pesmania/ ).

Per chi ce l'ha volevo sapere se l'exe 1.05.1 cambia qualcosa rispetto al all'1.05.0 in termini di gameplay.

Io ho quest'ultima di voksi (1.05.0 appunto) e mi trovo bene; zero crash e bug.

Se non ci sono differenze conviene rimanere così?

Grazie per la risposta.

Ciao, per il gameplay ti consiglio di restare con 1.05.00, la konami l'ha un pò peggiorato è più lento e la palla sembra anche più pesante, non lo dico solo io ma anche altri sul forum russo, poi come dicevo a volte va in crash 1.05.1 non a tutti succede però

Ciao, per il gameplay ti consiglio di restare con 1.05.00, la konami l'ha un pò peggiorato è più lento e la palla sembra anche più pesante, non lo dico solo io ma anche altri sul forum russo, poi come dicevo a volte va in crash 1.05.1 non a tutti succede però

Grazie per la risposta.

Discorso falli sempre uguale?

Cioè quasi inesistenti?

Grazie per la risposta.

Discorso falli sempre uguale?

Cioè quasi inesistenti?

uguale, non ho notato differenze, anche se rispetto a cpy ci sono più falli

Sì quello l'ho notato anch'io.

Qualcosina hanno sistemato ma è ancora insufficiente.

Speriamo in PES 19 ormai anche se ormai Konami sembra davvero alla frutta.

Sì quello l'ho notato anch'io.

Qualcosina hanno sistemato ma è ancora insufficiente.

Speriamo in PES 19 ormai anche se ormai Konami sembra davvero alla frutta.

infatti, oggi anche una punizione di prima, ma già ne avevo avuto altre con 1.05, per pes 2019 speriamo ma se farà di nuovo flop sarà la fine

Basterebbe davvero poco.

Falli rivisti, una modalità carriera fatta come si deve e anche senza Champions League si fa uguale.

Almeno su pc molte cose sono possibili a differenza delle console.

Basterebbe davvero poco.

Falli rivisti, una modalità carriera fatta come si deve e anche senza Champions League si fa uguale.

Almeno su pc molte cose sono possibili a differenza delle console.

già, bisognerà solo aspettare il 30 agosto per saperlo, se non fosse per le patch la konami con le sue licenze avrebbe già chiuso, il 2019 non avrà neppure la champions e la coppa libertadores, poi chissà

Da quello che ho capito su pc sarà distribuito solo su forma digitale con Steam senza supporto fisico.

Poco male perchè il cd serviva solo per l'attivazione.

Chiedo scusa, si è spammato un pò per colpa mia.

non c'è bisogno di scusarsi ;)

tornando in tema

pare che anche l'ultimo crack non vada bene per tutti.... ad alcuni si e ad altri no... quindi in prima pagina ricordo che nello spoiler sotto la voce OLD, c'è il crack 1.05.00v3 by voksi editado per essere riconosciuto come 1.05.01 ed essere cosi compatibile anche con DLC 4.01...

Chi preferisce può utilizzare quello

Io come scritto prima ho la versione 1.05.0 di voksi e non ho provato quella nuova.

A questo punto mi sa che rimango con questa.

Devo solo vedere se è compatibile con la nuova Smoke patch (è la patch che uso di base con delle aggiunte).

Io come scritto prima ho la versione 1.05.0 di voksi e non ho provato quella nuova.

A questo punto mi sa che rimango con questa.

Devo solo vedere se è compatibile con la nuova Smoke patch (è la patch che uso di base con delle aggiunte).

Compatibile al 100 x 100 con PES 2018 smoke patch X20 - World Cup edition

Grazie per la dritta per il crack old