Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:34 PM) è diverso l'errore, prima erano 3 ora solo uno
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:33 PM) cmq il gioco che ho scaricato, non mi da errore di connessione, ma solo errore di comunicazione con il server
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:31 PM) https://youtu.be/22K7K02J5tg
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:30 PM) non so l'ho visto su yt
@  energia : (26 April 2018 - 10:28 PM) a me non risulta ci sia il dlc 4.0 comunque konami non lo ha messo nell'informativa della patch
@  energia : (26 April 2018 - 10:28 PM) gattina frettolosa fece i gattini ciechi
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:18 PM) smoke è stato veloce, patch per dlc 4.0, per l'originale però
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:05 PM) ma io devo vedere se trovo qualche patch per il football americano, per il basket ci sono, anche F1
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:03 PM) c'è la patch basata sulla 2018
@  Mankind97 : (26 April 2018 - 10:02 PM) ah ok grazie
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:01 PM) cmq ti conviene pes 2017, qui trovi tutto
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 10:00 PM) per la pro stavano facendo qualcosa, poi non si è saputo più nulla, trovi solo qualche kit
@  energia : (26 April 2018 - 09:59 PM) la lega pro no
@  energia : (26 April 2018 - 09:59 PM) la serie b è inclusa nel gioco
@  Mankind97 : (26 April 2018 - 09:59 PM) non i sono mod per la lega pro?
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 09:59 PM) per la sere b si, è inclusa nelle patch, ma lega pro no
@  Mankind97 : (26 April 2018 - 09:59 PM) avra*
@  Mankind97 : (26 April 2018 - 09:58 PM) penso che l'avra la licenza
@  energia : (26 April 2018 - 09:58 PM) non so
@  Pesmania2001 : (26 April 2018 - 09:58 PM) ma penso che la inseriranno nelle patch, quelli creano tutto

Foto

Chiarimenti su gioco online e patch...

online pes 2018 patch MyPES

• Please log in to reply
15 replies to this topic

#1 salfazio_Ps

salfazio_Ps

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 06 April 2018 - 01:51 PM

...

a me giocare offline non interessa

mi interessa avere nomi e divise originali giocando online contro gli altri

quindi l'unica possibilitá è questa patch russa?

ho visto che ne sono uscite 3 in ordine di tempo, le devo installare tutte o basta l'ultima?

#2 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1119 Messaggi:

Inviato 06 April 2018 - 10:09 PM

grazie intanto a entrambi per le risposte

a me giocare offline non interessa

mi interessa avere nomi e divise originali giocando online contro gli altri

quindi l'unica possibilitá è questa patch russa?

ho visto che ne sono uscite 3 in ordine di tempo, le devo installare tutte o basta l'ultima?

si la MyPes è la più adatta per chi gioca solo online...

Di solito l'ultima versione include anche il contenuto delle precedenti

(hai provato l'online con la versione lite gratuita di pes2018? )

Comunque auguri; il gioco online ha sempre fatto pena su PC... non c'è paragone con la giocabilità dell'offline

#3 salfazio_Ps

salfazio_Ps

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 April 2018 - 08:58 AM

cos'ha in meno la versione lite rispetto a quella normale?

a me interessa fare i classici match 1vs1 online con club o nazionali

stop

#4 Pesmania2001

Pesmania2001

Esordiente

• Members
  • 98 Messaggi:

Inviato 07 April 2018 - 09:22 AM

cos'ha in meno la versione lite rispetto a quella normale?

a me interessa fare i classici match 1vs1 online con club o nazionali

stop

Dal sito di Steam

Scopri una versione free-to-play di "PES 2018"!*

Ora puoi giocare gratuitamente alle modalità online myClub e PES LEAGUE, oltre alle modalità offline Allenamento e partita di Esibizione!

Crea la squadra dei tuoi sogni con myClub, dove potrai ingaggiare le stelle di oggi e del passato. Include giocatori leggendari come Beckham e Maradona, oltre ad alcune leggende dei club, come Gerrard, Owen e McManaman del Liverpool, e Zanetti, Stanković e Toldo dell'Inter. Nel corso dell'anno, in myClub compariranno molti altri giocatori leggendari!

Diventa il miglior giocatore di PES al mondo affrontando la PES LEAGUE di questa stagione. Gli utenti potranno qualificarsi per gli eventi globali partecipando al Campionato ONLINE CO-OP (3v3), tornei a tempo limitato o la nuova PES LEAGUE myClub, in competizioni 1v1 o CO-OP.

La PES LEAGUE è una modalità online che include avvincenti tornei per competere con gli altri utenti e diventare il miglior giocatore di PES al mondo.

Però non puoi metterci patch tipo PTE e quella russa, ma esiste una patch per la lite dove puoi avere nomi reali dei club e divise e funziona online io ci ho giocato

#5 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1119 Messaggi:

Inviato 07 April 2018 - 11:40 PM

la patch MyPES russa dovrebbe funzionare anche con la lite... i files rimangono quelli...

io ho applicato la mypes 2017 a pes2017 trial edition e online funziona con maglie e loghi aggiornati

#6 salfazio_Ps

salfazio_Ps

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 08 April 2018 - 09:59 AM

ma queste patch aumentano anche il numero di squadre selezionabili nella lite?

perchè ho visto che sono pochissime nel match di esibizione

#7 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1119 Messaggi:

Inviato 08 April 2018 - 04:15 PM

ma queste patch aumentano anche il numero di squadre selezionabili nella lite?

perchè ho visto che sono pochissime nel match di esibizione

assolutamente no... la lite si chiama apposta lite perchè non è il gioco completo,..

te mi sa che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... :43-malol:

se non vuoi spendere giochi online con la lite...che non è altro che una versione con limitazioni del gioco completo... te la danno come demo diciamo... le patch non modificano l'exe di una lite con quello del gioco completo che tanto non servirebbe comunque a nulla se non hai un exe completo associato già ad una key del gioco originale steam

altrimenti ti compri il gioco completo che ti attiva tutte le squadre del gioco e tutte le modalità...

#8 Pesmania2001

Pesmania2001

Esordiente

• Members
  • 98 Messaggi:

Inviato 09 April 2018 - 08:12 AM

A me sinceramente non piace giocare online con Pes, in primis per i server poco efficienti, poi ogni 2-3 partite ti chiede di rinnovare i contratti a volte anche 5-6 insieme da restare senza monete o addirittura non puoi rinnovarli dopo aver fatto fatica a metterli da parte, beh dovranno pur guadagnarci per farti comprare i coins il gioco si basa anche su questo, preferisco di gran lunga giocare offline

#9 salfazio_Ps

salfazio_Ps

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 10:07 AM

comprare il gioco originale non ci sono problemi

tanto costa 8euro

il problema è se posso applicare la pte patch (modalitá online) in modo da avere nomi e maglie aggiornate

#10 Pesmania2001

Pesmania2001

Esordiente

• Members
  • 98 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 10:19 AM

comprare il gioco originale non ci sono problemi

tanto costa 8euro

il problema è se posso applicare la pte patch (modalitá online) in modo da avere nomi e maglie aggiornate

Ma ti conviene comprare il gioco adesso? A settembre uscirà il nuovo, io non so nemmeno se lo installerò pes 2019, pare che non avrà più la licenza per ucl e el

#11 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1119 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 10:57 AM

...

ti avevamo già risposto... nel gioco originale puoi installare anche la pte patch, ma ti funzionerà solo per l'offline... quando dovrai giocare online il launcher della patch ha un opzione per segnalare online mode... in quel caso disatttiverà la patch per evitare che konami ti disconnetta visto il database compleatamente diverso da quello del gioco originale...

Se vuoi giocare online con patch che modifica logo, e magliette durante l'online devi usare quella russa... mypes patch, tocca solo file grafici dentro alla cartella data e non dentro alla cartella download .... 

#12 salfazio_Ps

salfazio_Ps

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 11:01 AM

ti abbiamo già risposto la pte patch funziona con il gioco originale installato ma la patch quando attiverai modalità online sarà disattivata per evitare che konami ti disconnetta dal gioco online... la pte patch la vedrai nel suo splendore solo quando giochi offline

Se vuoi giocare online con patch che modifica logo, e magliette devi usare quella russa... mypes patch

lo so

ho riposto la domanda perchè leggendo il PTE patch selector, selezionando online mode dice testualmente:

play online with licensed teams e managers (no kit available yet)

#13 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1119 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 11:10 AM

lo so

ho riposto la domanda perchè leggendo il PTE patch selector, selezionando online mode dice testualmente:

play online with licensed teams e managers (no kit available yet)

bene se lo sai, ora compra il gioco che una soluzione una volta che ce l'hai la trovi in un modo o nell'altro... se aspetti ancora fa tempo ad uscire pes 2019 con tutte le nuove formazioni della prossima stagione... ;)

#14 Pesmania2001

Pesmania2001

Esordiente

• Members
  • 98 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 11:33 AM

Potrebbe anche inserire i loghi, magliette e nomi modificando i file dt come hanno fatto con Pes lite, non hanno usato i cpk, ma bisogna essere anche esperti

#15 salfazio_Ps

salfazio_Ps

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 11:47 AM

bene se lo sai, ora compra il gioco che una soluzione una volta che ce l'hai la trovi in un modo o nell'altro... se aspetti ancora fa tempo ad uscire pes 2019 con tutte le nuove formazioni della prossima stagione... ;)

:rotfl:  :bleh:

#16 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1119 Messaggi:

Inviato 23 April 2018 - 05:03 PM

:rotfl:  :bleh:

ATTENZIONE!

mi risulta che il 26 corrente mese di aprile konami rilascierà via Steam il DataPack 4.0

Occhio che poi le attuali patch non funzioneranno finchè e se i loro autori non rilasceranno le nuove versioni adattate al nuovo datapack