Jump to content
Sign in to follow this  
energia

PES 2018 PTE PATCH 4.3.1

Recommended Posts

torna a giocare con pes 2017... tra l'altro sto approntando delle modifiche al gameplay ancora migliori ;)

Sarebbe una buona idea, ci avevo già pensato il gameplay è anche migliore, pes 2018 ha tutta grafica e basta

labello lascia stare le considerazioni hardware adatto al gioco... non è quello il problema

la verità è che tu sei uno dei pochissimi fortunati a cui quel crack vada... tutto li

ha strane incompatibilità software/hardware usando dei driver particolari (credo no certificati)

fortuna per te che ti va... (dipende da un connubio tra OS e hardware posseduto, te evidentemente hai le costellazioni favorevoli)

beh non so dirti...so solo che ho tolto la versione cpy perché con questa voksi con crack v2 il game play lo trovo migliorato sia in fase di contropiede che difensivo, ci mette un pò a caricare ma non fa niente avevo il secondo hardisck quasi pieno e ho levato la cpy magari mi pentirò...lo saprò solo testandolo a fondo a furia di giocarci

beh non so dirti...so solo che ho tolto la versione cpy perché con questa voksi con crack v2 il game play lo trovo migliorato sia in fase di contropiede che difensivo, ci mette un pò a caricare ma non fa niente avevo il secondo hardisck quasi pieno e ho levato la cpy magari mi pentirò...lo saprò solo testandolo a fondo a furia di giocarci

se voksi farà un buon crack per la v.1.05 troverai un gameplay ancora più ottimizzato da parte di konami.... non ti resta che sperare

se voksi farà un buon crack per la v.1.05 troverai un gameplay ancora più ottimizzato da parte di konami.... non ti resta che sperare

E' uscita la crack 1.05 per pes 2018 di voksi finalmente funziona, Steam emu used: 3DM, però occhio che l'antivieus può cancellare il file antidenuvo, quindi mettetelo in eccezioni

domanda magari stupida, ma quindi se ho la iso di PES2018 versione volski aggiornata alla 1.5 posso applicarvi le patch PTE qui presenti? il gameplay resta aggiornato ed è tutto compatibile?

domanda magari stupida, ma quindi se ho la iso di PES2018 versione volski aggiornata alla 1.5 posso applicarvi le patch PTE qui presenti? il gameplay resta aggiornato ed è tutto compatibile?

assolutamente si... è come se l'applicassi sul gioco originale aggiornato

PTE 4.3= compatibile con DLC 4.0 e patch 1.05.00

assolutamente si... è come se l'applicassi sul gioco originale aggiornato

PTE 4.3= compatibile con DLC 4.0 e patch 1.05.00

a ri-thank you

uscito l'update della pte v.4.3.1 (è solo il nuovo file opzioni adattato)

installatelo solo se avete un exe v.1.05.01 e il DLC 4.0.1 rilasciati da konami il 10 maggio 2018:

A new patch is available to download as of 10th May, 2018. See below for a detailed breakdown of all the changes implemented in this update.

-Adjustments to Scouts and Agents in myClub mode
-Depending on the players you have already signed, certain other players will be unobtainable to you. These players will now be greyed out in the List of Targets for Scout and Agents in myClub mode.

-Various improvements across all modes to improve the overall gameplay experience.