Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

@  Pesmania2001 : (21 February 2018 - 08:55 PM) si sta diventando uno schifo, tempo fa c'erano le polemiche ma mai a questi livelli, addirittura minacce di morte, io ho deciso di leggere poco e guardo solo le partite ma non più di tanto
@  marcap : (21 February 2018 - 12:33 PM) Caro Mauro siamo arrivati al punto di gioire più per la sconfitta della Juve che per la vittoria della propria squadra. Non a caso, io che sono fiorentino e quindi li conosco bene, ti ho già detto che a Firenze son più contenti di vincere contro la Juve che di vincere lo scudetto e se per caso un'altra squadra vince son contenti lo stesso perchè non ha vinto la Juve. La gente ha perso il cervello e non è da ora. Ma non solo per il calcio ma per tutto. In più chi ha successo viene sempre denigrato. Per il calcio la colpa è dei media che pur di fare ascolto o di vendere giornali o click online innescano odio verso gli avversari. Se fanno un articolo e ci infilano la Juve tutta italia legge e clikka visto che interessa sia ai tifosi pro e contro la Juve. Un articolo su altre squadre interessa a tre gatti cioè ai tifosi di quella squadra. Ho notato, ultimamente, che la Gazzetta, ha un po' rettificato il tiro, non tanto, contro la Juve. Non mi sorprendero' se poi ricominciano. Viviamo in una società che è malata, ingiusta e tutto quello che vuoi, lo sport non ne è escluso.
@  Pesmania2001 : (21 February 2018 - 09:56 AM) http://www.ilbiancon...perche-no-12861

Foto

PES 2018 PTE PATCH 4.0 AIO+Update 4.1

4.0 PTE PATCH PES 2018

• Please log in to reply
28 replies to this topic

#21 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17651 Messaggi:

Inviato 21 December 2017 - 06:52 PM

no, fino l'anno scorso l'ho usata, quest'anno ho scaricato la  patch di pes fan  e ho inserito  la bundesliga, e le squadre europee e  sud americane. poi ho fatto un po di mix  creando nella lega fake asiatica, un mix di squadre arabe australiane coreane cinesi  giapponesi  piu il we pes e nella lega  fake sud americana, ho messo le squadre  licenziate  di altre sud america  messicane e americane. ma ho visto nel video da loro pubblicato, hanno sbloccato lo stadio pes League (non è altro  il konami stadium con i cartelloni pubblicitari dedicati al my club), e quello della Champions League si vede in finale, personalmente a me non piace. 

Quelli di pes fan sembrano pagati dalla konami per impedire che si critichi troppo pes. non solo io, anni fa, ma altri hanno avuto più di uno scambio "piuttosto acceso" con quelli di pes fan. appena fai una critica ti scrivono che sei un fifaro e sei li apposta per parlar male di pes!!!!

il loro admin anni fa ci aveva proposto di unirci ma da lui mentre noi volevamo naturalmente il contrario. all'epoca erano tre gatti.

da ammirare il lavoro del loro admin...

#22 boh80

boh80

Pulcino

• Members
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 December 2017 - 05:13 PM

a livello di divise, la patch è buona,  ma i database sono fatti malissimo, giocatori con ruoli sballati e schemi senza senso.  avevano inserito una squadra cinese,  non aveva punte.  ma solo cld e cls. l'ho fatto notare  nel forum. mi hanno risposto il lavoro era ok. peccato che 4 cls presenti nel gioco su 7 erano in realtà punte centrali. da  li ho preso solo i kit e poi per il database mi sono arrangiato io.

#23 Pesmania2001

Pesmania2001

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 26 December 2017 - 11:28 AM

a livello di divise, la patch è buona,  ma i database sono fatti malissimo, giocatori con ruoli sballati e schemi senza senso.  avevano inserito una squadra cinese,  non aveva punte.  ma solo cld e cls. l'ho fatto notare  nel forum. mi hanno risposto il lavoro era ok. peccato che 4 cls presenti nel gioco su 7 erano in realtà punte centrali. da  li ho preso solo i kit e poi per il database mi sono arrangiato io.

Invece Kilay aggiunge anche le tattiche per tutte le squadre, proprio ieri ha aggiornato anche i trasferimenti e funziona tutto bene, non c'è nemmeno bisogno di andarsi a trovare gli addon come tattoos, ball, adboard ecc. li aggiorna spessissimo

#24 Peapeace

Peapeace

Pulcino

• Members
  • 14 Messaggi:

Inviato 27 December 2017 - 01:44 PM

:hello: Here is my own message at "pes2018.exe (fixed 1.03.00 for CPY) by NRG + DLC 1.0 & 2.0" discussion: Inviato 26 November 2017 - 11:17 AM

@nicof86 if you find difficulty to add manually "fix dt80_200E_x64.cpk" when using PTE patch, you can try using Smoke patch X13 it has Integrated "fix dt80_200E_x64.cpk".

With Smoke patch X13 you don't need anything... Just this Game + their patch (X13).

For me... I'm using PTE patch and manually add dt80_200E_x64.cpk :) I'm still using PTE patch until 2.2 update

Right now I'm using Pes Tuning Patch 2018 v1.03.00.2.00.1 instead PTE Patch 2018 3.0 AIO Just sharing.... :)   

#25 okprova123

okprova123

Pulcino

• Members
  • 1 Messaggi:

Inviato 29 December 2017 - 03:50 PM

scusate, ho la versione cpy, per mettere la PTE è necessario utilizzare poi il dpfilelist generator?

non si installa tutto in automatico la patch? serve comunque per far leggere i DLC?

grazie

#26 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1088 Messaggi:

Inviato 29 December 2017 - 05:34 PM

scusate, ho la versione cpy, per mettere la PTE è necessario utilizzare poi il dpfilelist generator?

non si installa tutto in automatico la patch? serve comunque per far leggere i DLC?

grazie

se usi i files scritti nella prima pagina non devi usare dpfilelist generator:

NOTE by NRG (aka energia) to all CPY USERS :   You need konami datas packs (DLCs 1.0 & 2.0) into your download folder within main installation folder of the game You also need my CPY fixed 1.03.00 exe to overwrite your old one Please, download all those files here: http://www.pesmania....-by-nrg-dlc-20/

#27 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1088 Messaggi:

Inviato 04 January 2018 - 12:00 PM

A tutti:

questo è il thread della PTE PATCH....  Vi prego di non andare OT;  Grazie per la collaborazione

For All:

This is thread about PTE PATCH...  Please remain in topic; Thank's for your collaboration

#28 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1088 Messaggi:

Inviato 12 February 2018 - 03:57 PM

aggiornata in prima pagina con la nuova PTE PATCH 4.0 AIO

#29 energia

energia

NRG

• Admin
  • 1088 Messaggi: